BUON NATALE PIZZARRONI,inseguendo la RAGAZZA vol.87 UNICREDIT G. in ricordo di Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tradurre in pratica Elliott se fosse 5 o b oggi il TS andava messo e così è andata,adesso domani si ragiona su un rientro posta c in corso anche con i pivots visto che oggi impostato su R1 chiudevi a 26.17 cosa che io non ho fatto mettendo TS 26.05
 
Ultima modifica:
pare dipenda dai tassi USA che non saranno abbassati. Così si legge sul Sole 24h
Tassi alti c'è dislocazione dei capitali dalle azioni alle obbligazioni, però per le azioni di banche c'è il caso particolare che i tassi alti aiutano gli utili.
Vediamo quali delle due spinte vince, comunque storicamente tassi alti ci hanno portato bene, forse il mercato oggi potrebbe aver sbagliato a penalizzare così le banche.
Si resta in balia degli eventi e alla trimestrale manca ancora tanto, 3 settimane, speravo in un movimento più deciso al rialzo per sfangare la situazione, invece per adesso poca cosa.
 
ma domani si sale o si scende? Se ho capito correttamente secondo elliott dobbiamo scendere!
Ecco se cosi’ fosse io mi dichiaro fanfaniano!
 
ma domani si sale o si scende? Se ho capito correttamente secondo elliott dobbiamo scendere!
Ecco se cosi’ fosse io mi dichiaro fanfaniano!
E noi ti scuciremo le orecchie così impari :asd: :D
SAVE_20240111_213246.jpg
 
ma dopo un trend rialzista così forte e così duraturo di Unicredit e il buyback effettuato da unicredito, non è lecito attendersi un inversione a breve?...già mi sembra in fase laterale il titolo......la speculazione ribassista potrebbe prendere il sopravvento....anche in forza di un taglio dei tassi........una posizione short prima o dopo andrà aperta......è da capire quando....
 
ma dopo un trend rialzista così forte e così duraturo di Unicredit e il buyback effettuato da unicredito, non è lecito attendersi un inversione a breve?...già mi sembra in fase laterale il titolo......la speculazione ribassista potrebbe prendere il sopravvento....anche in forza di un taglio dei tassi........una posizione short prima o dopo andrà aperta......è da capire quando....
Lo scrivevano pure quando da 6 era andata a 13 che era da shortare e vedi un po' come gli è andata,accomodati pure :asd:
 
ma dopo un trend rialzista così forte e così duraturo di Unicredit e il buyback effettuato da unicredito, non è lecito attendersi un inversione a breve?...già mi sembra in fase laterale il titolo......la speculazione ribassista potrebbe prendere il sopravvento....anche in forza di un taglio dei tassi........una posizione short prima o dopo andrà aperta......è da capire quando....
Prima di marzo sembrerebbe non vengano tagliati..... E neanche aprile....
Inflazione in leggero aumento in Francia e Germania..... e sono loro che comandano....
vedi tu.....
 
In Giappone inflazione 2% sotto controllo... Intanto Nikkei nuovo rekord storico sopra 35.000 dal 1990....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro