BUONGIORNO a tutte le gnocche!

avete aderito tutti?

Si...e che altro volevi fare?
Se non raggiungono il 90% del capitale è molto probabile che il titolo post opa scenda...
Il 75% (condizione minima richiesta) lo raggiungono tranquillamente oggi, il 90% chissà...
 
io ce li ho da un bel po di tempo li ho presi quasi a 5 euro che mi consigliate adesso?
 
ho capito avete aderito tutti
 
Si...e che altro volevi fare?
Se non raggiungono il 90% del capitale è molto probabile che il titolo post opa scenda...
Il 75% (condizione minima richiesta) lo raggiungono tranquillamente oggi, il 90% chissà...

Scusa ma cosa intendi per 'condizione minima richiesta' ? Qual'è lo scenario che si produrebbe nel caso di adesioni tra 75% < 90%.

Grazie
 
Si...e che altro volevi fare?
Se non raggiungono il 90% del capitale è molto probabile che il titolo post opa scenda...
Il 75% (condizione minima richiesta) lo raggiungono tranquillamente oggi, il 90% chissà...

Perchè si erano riservati di accettare comuque?
E poi pagano il 18 :eek::eek::eek::eek::eek:

Non ricordo più
 
veramente la condizione era di un'adesione minima dei 2/3 del capitale, ovvero circa il 66,67% e non il 75%!!!

e quella condizione la raggiungono senza problemi oggi.... su altre percentuali più alte non ci metterei la mano sul fuoco.

il mercato secondo me adesso sta sopravvalutando il titolo, evidentemente crede a possibili residuali.
io a questi prezzi non comprerei...
 
Mi che chiusura:eek:...ma che senso ha svenderle cosi' io non capisco,si potevano dare in opa
 
Mi che chiusura:eek:...ma che senso ha svenderle cosi' io non capisco,si potevano dare in opa
il fatto è: chi compra?
se non vanno avanti con una residuale il titolo potrebbe anche rimanere quotato e le quotazioni antecedenti all'operazione erano inferiori a queste.
la verità la sapremo presto, io come già detto valutando tutti rischi connessi non avrei mai comprato!
 
Io in close avrei comprato ma non avevo liquidità,
vediamo stasera a quanto arrivano

il fatto è: chi compra?
se non vanno avanti con una residuale il titolo potrebbe anche rimanere quotato e le quotazioni antecedenti all'operazione erano inferiori a queste.
la verità la sapremo presto, io come già detto valutando tutti rischi connessi non avrei mai comprato!
 
Azioni ordinarie
Ordinary shares
41.012.018 104.779.755 98,054% 93,646%
 
a me restano parecchi dubbi sulla correttezza delle percentuali citate: nei comunicati si fa riferimento a due diversi livelli di adesioni, a seconda che siano state emesse o meno delle stock options, se non ricordo male.
bisogna capire a questo punto quale è l'entità di queste azioni e se sono realmente state sottoscritte in toto; a mio avviso è necessario attendere il loro comunicato stampa definitivo per avere il quadro esatto della situazione...
 
E con l'agosto di mezzo ,vuoi che lavorini in c....b?con calma con tutto il lavoro da fare......e poi fa caldo....per me si va a fine settembre


QUOTE=niborg;33552586]forse 2 se sono veloci[/QUOTE]
 
Non starete mica pensando di ripetere "il giro" con i soldi che riceverete il 18 luglio?
 
Indietro