Buongiorno: è il momento della riscossa!

Dopo sei mesi rimettiamo il naso oltre la fascia di lateralizzazione............!:eek::D:clap:
 

Allegati

  • 1.GIF
    1.GIF
    29,9 KB · Visite: 98
sapete se hanno detto quando la rimettono.........in ballo?:confused:
 
sapete se hanno detto quando la rimettono.........in ballo?:confused:

Non lo so, dalla mia semplice piattaforma trading vedo che ce ne sono 35.000 in acquisto a 0,7905......che bello!!! Poi pensare che lunedì ne acquistai altre 10.000 :)
 
tursiope, da quello che dici, dovrebbe ritracciare... sono fortemente tentato di vendere per abbassare il mio pm (oltre 1.80) per poi rientrare... magari con 2-3 mila pezzi in più.


HELP: qualcuno sa dove si possono vedere i futures usa in tempo reale?

grazie e un saluto (buongiorno :D)

Dipende molto dalla seduta di oggi e di domani. Non prendere alcuna decisione nè in acquisto nè in vendita prima di domani alle ore 17:00: questo è il mio consiglio. In questo momento può succedere di tutto. Vedo ordini di acquisto a 0,79. Balordo!

A proposito xsAll, te ne eri liberato poi di quelle Q-cells. Hai visto che alla fine il rimbalzo l'ha fatto?
 
La chiusura di oggi sara' +25%
 
S.o.S sito gratuito con book.......
Chi mi può aiutare?????
Grazie a tutti del B!
Cominciano a maturare i nostri frutti????
 
Mi sa tanto che oggi non riapre..................:(
 
MILANO (MF-DJ)--In forte rialzo Buongiorno. Secondo un analista interpellato da Mf-Dow Jones non e' facile spiegare l'andamento dell'azione. "Probabilmente dopo lo Star Conference 09 qualcuno sta prendendo posizione. Essendo un titolo piccolo, il mercato sconta piu' lentamente le notizie e, dati gli scarsi volumi, ci vuole poco per farlo salire", ha detto l'analista. Buongiorno +12,45% a 0,718 euro. em


ma guarda che hanno il coraggio di scrivere...........scarsi volumi .meno male che ci sono loro

Prima o poi deve manifestarsi interesse di qualcuno verso la nostra piccola....nel mercato della telefonia quello dei contenuti digitali (dove B! è il leader e non è un dettaglio) è un settore davvero strategico per le compagnie telefoniche che perdono soldi dalle componenti tradizionali di ricavo.....secondo me prepariamoci a vederne delle belle in futuro!!
Quei due lupi di mare di Casalini e Del Rio è da un pò che sono di qua e di la (Londra, Barcellona, Star conference.....).....speriamo riescano a dare il giusto appeal alla società!!
 
Non ne conosco io di siti gratuiti con book.

Grazie uguale.....
Semmai dovessi carpirne taluni fammi sapere sul forum....
Secondo me la situazione puzza tanto di "prova di forza" sulla reazione del mercato alla fiammata inattesa....
Che ne dici????
 
le ha comprate tutte sezio.......................................................il vostro didddo.
 
io sono un poveraccio non le posso comprare le altre vitamine........................didddo
 
saluto i miei amici vitaminici..................................didddo
 
Dipende molto dalla seduta di oggi e di domani. Non prendere alcuna decisione nè in acquisto nè in vendita prima di domani alle ore 17:00: questo è il mio consiglio. In questo momento può succedere di tutto. Vedo ordini di acquisto a 0,79. Balordo!

A proposito xsAll, te ne eri liberato poi di quelle Q-cells. Hai visto che alla fine il rimbalzo l'ha fatto?

innanzitutto grazie della dritta.... sto "coperto" e non tocco nulla.

si... le q-cells, dopo quasi un -50%, mi hanno deliziato di un forte recupero... ho ripreso i miei soldi!

sto cercando disperatamente siti con i futures usa in tempo reale ma ognuno mi da dati diversi... ce n'è uno attendibile?
 
Che facciamo? Riapriamo il negozio si o no?!:o
 
Guardate il brutto anatroccolo trasformato in un cigno!!:D
 

Allegati

  • 2.GIF
    2.GIF
    23,7 KB · Visite: 83
Indietro