Buongiorno: è il momento della riscossa!

Non la vedo poi cosi male..........
 

Allegati

  • 1.GIF
    1.GIF
    26 KB · Visite: 157
Non la vedo poi cosi male..........

Comunque, a parte il fatto che quanto ho annunciato stamattina si sta verificando, giornata piatta, purtroppo o per fortuna, resto ancora del parere una volta di più che siamo su un'azione abbastanza distaccata dall'andamento a strappi del mercato.:no::no::no:
mi spiego: lo scenario stamane era molto cupo ma B! ha tenuto bene con una lieve flessione, nel pomeriggio si è ribaltato e B! sta tornando sull'apertura....
Mi pare che la lateralizzazione sopra 0,6 annunciata da più iscritti al forum stia prendendo forma e corpo...
Comunque un gradino al mese non è male in ottica di medio-lungo...OK!OK!OK!;););)
Correggetemi se sbaglio, mi raccomando, sono ancora un NOVIZIO della materia...:mmmm::mmmm:
 
Sveglia a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra il giorno del giudizio.........:clap::clap::clap::yes::yes::yes::yes:
Cosa diavolo c'è in serbo???????
 
431.000 azioni a 0,72... e nessuno parla
 
una alla volta tutte le ciofi.... partono
era ora...
 
La zampata del diddoooo ?

gf
 
Ok abbiamo scherzato. Ora però riportatela sotto i 0,70 che deve lateralizzare ancora almeno un paio di mesi prima del decollo vero e proprio.
 
ore 10,25

volumi 794.000 ??????

che succede'??

rettifico !!!!!!

851.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Comincio a capire che anche il book è importante per la tendenza immediata dell'azione.....o no?

MILANO (MF-DJ)--In forte rialzo Buongiorno. Secondo un analista interpellato da Mf-Dow Jones non e' facile spiegare l'andamento dell'azione. "Probabilmente dopo lo Star Conference 09 qualcuno sta prendendo posizione. Essendo un titolo piccolo, il mercato sconta piu' lentamente le notizie e, dati gli scarsi volumi, ci vuole poco per farlo salire", ha detto l'analista. Buongiorno +12,45% a 0,718 euro. em


ma guarda che hanno il coraggio di scrivere...........scarsi volumi .meno male che ci sono loro
 
Comunque non crdo che sia Diddo l'artefice di questo mega-rialzo mattutino. Lui aveva dichiarato di voler entrare sopra i 0,72 mentre oggi grossi acquisti sono iniziati sotto la soglia dei 0,70. Secondo me stanno entrando mani forti, grossi investitori istituzionali, ma non da oggi, gia da mesi. Soltanto che entrando in maniera massiccia non è facile tenere basse le quotazioni e quindi ogni tanto il titolo gli sfugge di mano. Ma vedrete che sapranno pilotarla sapientemente sotto i 0,70.
 
Cavolo!:eek:
Non fate così, certe cose ad una certa età sono pericolose!:DOK!:clap:
 
Yoox Group ha voglia di borsa, nonostante tutto
Di BlueTG.it



Di questi tempi parlare di Ipo sembra un’eresia, ma qualcuno a Piazza Affari continua a guardare con interesse. E’ il caso di Yoox Group, società che gestisce i siti di vendita di capi d’abbigliamento Yoox.com e Thecorner.com e che secondo anticipazioni di stampa starebbe pensando di sbarcare entro fine anno sul listino italiano.
A tal fine la società fondata da Federico Marchetti (tuttora socio al 10%) nel 2000 avrebbe già contattato Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) e Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) per i ruoli di joint global coordinator e bookrunner ed Eidos Partners quale adviser.
Nel capitale di Yoox sono da tempo presenti tre fondi di venture capital: Kiwi (facente capo a Elserino Piol, ossia il venture capitalist cui si deve lo sbarco in borsa di Tiscali (TIS.MDD - notizie) e di Vitaminic, poi acquisita da Buongiorno (Milano: BNG.MI - notizie) ), Net Partners e Benchmark Europe, oltre a Marchetti e ad altri investitori privati. (l.s.)
 
Comunque non crdo che sia Diddo l'artefice di questo mega-rialzo mattutino. Lui aveva dichiarato di voler entrare sopra i 0,72 mentre oggi grossi acquisti sono iniziati sotto la soglia dei 0,70. Secondo me stanno entrando mani forti, grossi investitori istituzionali, ma non da oggi, gia da mesi. Soltanto che entrando in maniera massiccia non è facile tenere basse le quotazioni e quindi ogni tanto il titolo gli sfugge di mano. Ma vedrete che sapranno pilotarla sapientemente sotto i 0,70.


tursiope, da quello che dici, dovrebbe ritracciare... sono fortemente tentato di vendere per abbassare il mio pm (oltre 1.80) per poi rientrare... magari con 2-3 mila pezzi in più.


HELP: qualcuno sa dove si possono vedere i futures usa in tempo reale?

grazie e un saluto (buongiorno :D)
 
Indietro