Buoni Fruttiferi postali: Entrambi i Cointestatari defunti... chi puo' riscuotere ??

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Condivido TUTTO compreso la supercazzola finale come se fosse antani :asd:... però gli attori della causa sono da una parte POSTE e dall'altra gli eredi:
"Va premesso che i buoni per cui è causa erano intestati per metà a R.A. madre deceduta di C.F., C.A., Cr.Is., C.I. e C.M. e per l'altra metà a C.F..
A seguito del decesso di quest'ultimo
, i suoi eredi unitamente agli altri eredi di R.A., ad eccezione di C.I., si sono presentati all'Ufficio postale per chiedere il pagamento
delle quote a loro spettanti ottenendo un
rifiuto delle Poste italiane per l'assenza di C.I., (la quale peraltro citata nel presente giudizio è rimasta contumace in tutti i gradi)."

Quindi qui gli intestatari dei buoni sono morti, vanno a riscuotere TUTTI gli eredi ad eccezione di C.I. figlio di R.A. ed è proprio lui che, arrivati al secondo grado di giudizio sconfitti, va in Cassazione e gli fa il **** a Poste.

Detto ciò spero proprio di aver trovato l'ufficio giusto perché di andare in tribunale proprio non mi va.

1 - Si presentano TUTTI gli eredi dei 2 cointestatari defunti (tranne 1)
2 - Noi cerchiamo pezze di appoggio per il caso che a chiedere la riscossione siano gli eredi DI 1 SOLO COINTESTATARIO
3 - il ns caso quindi e' diverso....

4 - Se nn ho capito male... gli eredi che si presentano (tranne 1)
ottengono 1 decreto ingiuntivo....

5 - Poste si oppone e Vince.....

6- A quel punto interviene l'erede SEMPRE ASSENTE e si va in cassazione....

7 - Resta il fatto che si sono presentati TUTTI gli eredi ... quelli di CF e quelli di RA

Per restare nel caso della sentenza in discussione....

Noi vogliamo essere pagati in quanto eredi DEL SOLO CF ...... SENZA LA PRESENZA degli eredi di RA

Mi sembra che i termini della questione siano 1 poco diversi....

Resta il fatto che nel caso in questione - non ostante la presenza di praticamente tutti gli eredi (tranne CI) si e' andati avanti per ANNI finendo in cassazione....

8 - Nelle pagine precedenti ci sono dei link YOUTUBE di 1 studio legale calabrese che si sta interessando della questione.... con buoni risultati......... A LORO DETTA....

Bisognerebbe chiedergli se -in caso di vittoria- poste paga O FA OPPOSIZIONE

insomma SE HANNO VISTO DEI SOLDI .... e/o quanto potrebbe durare 1 ev causa.... in quanto NON BASTA VINCERE IN PRIMO GRADO ... e nemmeno in secondo o 3 ... SE POSTE CHE HA I LEGALI A GIORNATA CONTINUA AD OPPORSI AL PAGAMENTO... e gli Eredi vedono i soldi col binocolo... !!! (come accaduto ai soggetti della sentenza di cui stiamo discutendo)

9 - SE QUALCUNO VUOL PRENDERSI LA BRIGA DI SCRIVERGLI (Studio CHIAPPETTA) chiedendo di chiarire il punto di cui sopra.... Ringrazio.... :):):)
 
Indietro