buy di lungo?

Entrato ieri con la vendita di conafi
 
Prende l' ultimo modello di Ferrari dovrebbe essere 1miliardo e 200 tondi. Poi assicurazione bollo etc etc.
Cmq senza di lui meglio....e' della vecchia guardia.
 
Se sono i 3,8 Milioni fatti 2 Giorni fa, per me e' un'Ottima Notizia, e vi spiego il Perché.

Da quello che si e' visto, quell'Ordine di 3,8 Milioni non e' passato sul Mercato (Sono andato a verificare da 3 piattaforme diverse, e aprendo l'Esteso degli scambi, da nessuna parte appare quel Contratto), quindi e' passato al Mercato dei Blocchi, quindi vuol dire che qualcuno si sta' Preparando alle Grandi Manovre sulla Banca, o per difendersi da qualche rastrellamento Ostile, oppure e' proprio qualcuno che a sti Prezzi da Sconto, sta' Approfittando del momento di Debolezza di Arpe e sta' Rastrellando per poter poi dare la zampata Finale e Papparsi il Gioiellino. ;):cool::censored:

Potrebbe essere.... Probabile che Matteo gli abbia agevolato l'uscita
 
Potrebbe essere.... Probabile che Matteo gli abbia agevolato l'uscita

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 21 gennaio il consigliere Renzo Torchiani ha venduto 3.825.917 azioni di Banca Profilo a un prezzo di 0,306 euro per azione. Il manager ha incassato 1,17 milioni di euro.
L’operazione è avvenuta fuori mercato. ...

In pratica cos'è un'operaz fuori mercato...come si fa
 
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 21 gennaio il consigliere Renzo Torchiani ha venduto 3.825.917 azioni di Banca Profilo a un prezzo di 0,306 euro per azione. Il manager ha incassato 1,17 milioni di euro.
L’operazione è avvenuta fuori mercato. ...

In pratica cos'è un'operaz fuori mercato...come si fa
io non ci capisco molto.
ma se uno vende c'è uno che compra.
c'è da capire se è più fesso uno o l'laltro
 
Il venditore di 3,8 milioni di azioni del 21 dicembre è Renzo Torchiani membro del consiglio di amministrazione. (Internal dealing)

21 GENNAIO 2 GIORNI FA! SECONDO VOI E' UNA NOTIZIA POSITIVA CHE UN LORO MANAGER VENDA 3,8 MILIONI DI AZIONI? COSA CE' SOTTO?:eek: :(

come un anno fa?
Ciao Loss&gain
Las ha sbagliato mese è il 21 gennaio non il 21 dicembre
Cosa pensi per domani si scende causa Grecia...:censored::mmmm::yes:
 
Sarei curioso di sapere perche' renzo torchiani manager da banca profilo ha venduto fuori mercato 3,8 milioni di azioni? E a chi? Domanda ;nessuno a notizie in merito.
 
Ciao Loss&gain
Las ha sbagliato mese è il 21 gennaio non il 21 dicembre
Cosa pensi per domani si scende causa Grecia...:censored::mmmm::yes:
non so.
nel dubbio sono stato quasi totalmente flat.
mi sono tenuto le brioschi e qualche beghelli.
credo che se anche si stornerà sarà una cosa breve
 
io non ci capisco molto.
ma se uno vende c'è uno che compra.
c'è da capire se è più fesso uno o l'laltro

Sarei curioso di sapere perche' renzo torchiani manager da banca profilo ha venduto fuori mercato 3,8 milioni di azioni? E a chi? Domanda ;nessuno a notizie in merito.

Quando si incomincia a vedere questi Grossi passaggi ti titoli ai Blocchi Fuorimercato, molte volte ci si trova difronte a grossi movimenti sull'azionariato di Controllo, quindi si potrebbe anche assistere ad un Rastrellamento Azionario o ad un'OPA Ostile, che ovviamente farebbe salire i prezzi dell'azione.

Secondo me qui non e' Fesso ne chi ha venduto ne chi ha comprato, perche' da tale vendita si sapra' solo il venditore e mai l'acquirente, perche' essendo una quota sotto il 2% di capitale, non e' soggetta a comunicazione alla Consob, quindi non escludo assolutamente un passaggio di quote sotto il 2% del capitale, ad Amici, per creare una Cordata che possa avviare un'Opa Ostile.

Non Dimentichiamoci che e' appena partito il Risico su Acquisizioni/Fusioni Bancarie (Banche Popolari Docet), e non dimentichiamoci che molte grosse banche (Banca Intesa in Primis) sono alla Ricerca di un Boccone Prelibato che sia impegnato nel Risparmio Gestito e nel Private Banking, e Profilo e' un Boccone che Molti vorrebbero Papparsi, ovvio che in questo momento di Debolezza di Arpe, sarebbe il momento giusto per sferrare un'attacco, e questo tutti lo sanno.
 
Snif Snif.
sento puzza di movimenti strani.
Renzo Torchiani era membro del CDA per Strategy Invest.
il cda resta in carica fino ad aprile.
ad occhio e croce credo che Torchiani non abbia venduto a terzi ma alla stessa Strategy Invest che guarda caso è proprio di Brescia come l'imprenditore.
non credo ci saranno comunicazioni essendo la quota venduta attorno allo 0,5% che, sommato alla percentuale in mano al possibile acquirente, non implica l'obbligo di darne notizia al mercato.
sapete in che rapporti erano Torchiani ed Arpe?
non è che Arpe gliel'ha soffiata la banca?
 
Il venditore di 3,8 milioni di azioni del 21 dicembre è Renzo Torchiani membro del consiglio di amministrazione. (Internal dealing)


Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa. La transazione è avvenuta il 21 gennaio.
 
:censored::yeah::yeah: OK!OK!

Sospesa .......:clap::clap:
 
Ultima modifica:
io ho messo uno stop a 0.35.
2% sopra valore ingresso.
20500pezzi
 
Indietro