buy di lungo?

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao Elbi, potevi restare ancora un pò ti sei perso il più bello...:yes::cool::bye:

un 7% in tre giorni x me va bene

non mi fido molto del titolo e poi ha aperto in gap up

a chi è rimasto buona fortuna, xché in effetti graficamente di strada, prima o poi, dovrebbe farne un bel po'!
 
un 7% in tre giorni x me va bene

non mi fido molto del titolo e poi ha aperto in gap up

a chi è rimasto buona fortuna, xché in effetti graficamente di strada, prima o poi, dovrebbe farne un bel po'!

Dai un occhio :cool::cool: a Banca Finnat....:yes::bye: come ti sembra..;)
 
Buongiorno a tutti.
Apertura in gap-up e titolo respinto millimetricamente dalla resistenza a 0.3114... complimenti a chi ha portato a casa un pò di gain... :clap:
 
Dai un occhio :cool::cool: a Banca Finnat....:yes::bye: come ti sembra..;)

ho visto che escono i dati oggi, questi ultimi secondo me saranno discreti/buoni

quindi potrebbe fare come Profilo oggi ed aprire in gap up lunedì; ma tutto dipenderà dai dati
 
ho visto che escono i dati oggi, questi ultimi secondo me saranno discreti/buoni

quindi potrebbe fare come Profilo oggi ed aprire in gap up lunedì; ma tutto dipenderà dai dati

Non ti fai un giro.... io mi sono caricato di brutto...:yes::censored::cool::bye:
 
la hanno imbullonata come sempre a metà giornata

mi aspetto un BOOM BOOM pazzesco
 
Profilo

Salve. Deve chiudere sopra 0,3085......il resto sono chiacchiere,purtroppo.Questo l'ostacolo per aprire nuovi orizzonti:wall::bye::bye::bye::specchio:
 
Banca Profilo testa resistenza poi indietreggia


Banca Profilo (+3,12%) accelera verso 0,3130, resistenza strategica nel breve termine definita dalla neck line di un testa e spalle rialzista disegnato dai minimi di metà giugno. La rottura di questo ostacolo proietterebbe obiettivi a 0,33 e 0,36. Sotto 0,2844 la figura rialzista verrebbe negata preludendo ad un nuovo test dei minimi di luglio a 0,2652.
(CC)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
 
puo' essere che questa settimana ci sia un risveglio del titolo?:cool::cool::cool:OK!OK!
 
mah, dici ?

io non credo...
 
mah, dici ?

io non credo...

LPN-Imprese, Pgb group: Interesse Iran per Mps e Parma calcio

(LaPresse) - Parma calcio, una partecipazione in Mps e il finanziamento per la ristrutturazione di un importante sito archeologico nazionale: sono questi i fronti sui quali si potrebbero concentrare gli investimenti che l'Iran si appresta a mettere in campo in Italia. A spiegarlo è Pgb group, rappresentante ufficiale del consorzio iraniano denominato Pakro Sabz Qeshm Fcz. "L'Iran è pronto a mettere a disposizione circa un miliardo di euro per acquisti e investimenti in Italia: è un'iniziativa che non possiamo farci lasciare scappare perchè rappresenta una grande opportunità per molte aziende italiane nei settori della finanza e delle infrastrutture, oltre che per quelle che operano nell'automotive, nell'aviazione, nell'innovazione tecnologica, food e arredamento", dichiara il presidente di Pgb group, Piergiorgio Bassi, alla luce dell'incontro che si è svolto tra la società e una delegazione iraniana composta da esponenti del mondo religioso, delle istituzioni e di importanti strutture commerciali. "Anche alla luce dell'accordo sul nucleare, l'Iran si appresta a vivere una nuova primavera: dal punto di vista commerciale il Paese, ricco di materie prime, diventerà un polo attrattivo per gli investimenti e un punto di snodo fondamentale per gli scambi commerciali, oltre a ricoprire un ruolo di primo ordine nella diplomazia internazionale", aggiunge Bassi. Nel corso dell'incontro con la delegazione iraniana, Pgb group ha coinvolto anche i vertici del Vaticano per parlare di come migliorare i rapporti interreligiosi, diplomatici e culturali. Per quanto riguarda gli aspetti di natura commerciale agli incontri si è registrato il coinvolgimento dell'Ice, di gruppi bancari come Intesa Sanpaolo, Ubi e Banca Profilo, e di gruppi industriali come Selex, Toyota Italia, Aso Group e Sogesid.
senato non è collegato
 
Per ora come sempre ma vediamo
Magari fa un boom boom da +0,5% in chiusura
 
Indietro