buy di lungo?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

con il minimo orario abbiamo toccato la mm5, vediamo se sarà un movimento estremamente impulsivo e ripartirà subito o aspetterà invece le mm14/21
 
Sono entrato sui massimi degli ultimi tre anni...previsioni per i prossimi giorni??? Grazie
 
vediamo la chiusura di oggi, ma sembra ben messa.
 
io oggi mi sarei aspettato di più
onestamente

Vedi Finnat che continua a tirare

speriamo da lunedi

1 saluto
 
vediamo la chiusura di oggi, ma sembra ben messa.

A me proprio ben messa non sembra.....anzi a dal movimento odierno, mi sembra una finta rottura del triangolo.......inoltre una chiusura sotto il supporto 0,46 non sarebbe un bel segnale.....Poi in borsa, questo periodo in particolare sto vedendo finte e contro finte
 
A me proprio ben messa non sembra.....anzi a dal movimento odierno, mi sembra una finta rottura del triangolo.......inoltre una chiusura sotto il supporto 0,46 non sarebbe un bel segnale.....Poi in borsa, questo periodo in particolare sto vedendo finte e contro finte

detto che ognuno fa quel che vuole con i propri soldi,
io un titoli messo così lo reputo ben messo, anche se io pure speravo in un +10 oggi.
PS: per me la reisstenza ora supporto era 0,45.
IMHO
 

Allegati

  • profilo orario.GIF
    profilo orario.GIF
    101,5 KB · Visite: 21
Profilo

La chiusura nn mi sembra male cmq ora la R1= 0,466,R2=0,4975
vol.25.255.298 contro i 3.430.230 di ieri mi sembra buono var. sett. -0,14
 
Comunque con conti così ottimi secondo me si potrà solo salire... Poi visto il forte accumulo di ieri intorno 46 47 ci può proiettare nel breve oltre 0,5:)
 
La candela di venerdì bella non è.

:D
 
Su un volume di 25 milioni venerdi sono state scambiate:
circa 14 milioni sopra 0.465
circa 4 milioni da 0.46 a 0.465
 
detto che ognuno fa quel che vuole con i propri soldi,
io un titoli messo così lo reputo ben messo, anche se io pure speravo in un +10 oggi.
PS: per me la reisstenza ora supporto era 0,45.
IMHO

Effetivamente cosi' e' - enormi volumi (per il titolo cosi' )tutti in 1/2 ora scarsa.

La mediobanca del nuovvo corso su taglia bonsai , cosi' mi pare siano le intenzioni del banchiere Arpe , capitalizza ora 300 ml -
Non ho idea se considerarli pochi o tanti , non essendo assimilabile per attivita' a multipli tipo Azimut o altre del risparmio gestito.

Molto meno capitalizzata Finnat , ma credo anche parecchio diversa e cmq atipica anche lei . molti fanno paragoni in parallelo tra le due , non so se sia corretto , come impostazione .
Entrambe esenti da tobin tax e senza programmi HFT , COSA NON DI POCO CONTO
 
0.4697 teorico di preapertura!!!! Partiamo con il segno ++++
 

Allegati

  • download (1).png
    download (1).png
    32,4 KB · Visite: 541
Ultima modifica:
Indietro