buy di lungo?

bene ragazzi io sono tornato dei vostri...dopo essere stato bloccato per 10 mesi su questo titolo e uscito in gain a febbraio a 0.405.....sono rientrato a 0.28.......titolo bello ma investimento lungo......la mia operatività a 0.5 vendo la metà e a 1 euro l'altra.........nn voglio fare lo sbaglio che ho fatto con le Telecom risp comprate a 0.45 e vendute a 0.55:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:
ogni tanto scrivero anche io ma vi leggo sempre...i volumi magari sono per la trimestrale il 27

che vuoi dire?Arriva a superare 1 euro?:confused:
 
ognuno è libero di sognare a modo suo....:D
 
Dite che questa notizia può aver influito?

BANZAI +25% i ricavi nel secondo trimestre 2015. Target annuali confermati
 
Mah.... Non condivido,ennesime vendite con un titolo ai minimi dell'anno,palese su 2 Hours il candelotto rosso di ieri....lo trovo inutile investire ove il mazziere conosce le tue carte ed opera quotidianamente tramite sim su un titolo illiquido...il valore del titolo rapportato all'utile è fin troppo alto poi potrà arrivare ad altri valori ma con un roe del genere nemmeno le seme sul lungomare di cattolica riuscirà a vendere
 
Sopra i 0,302 che dovrebbe essere stato un supporto e ora una resistenza dovrebbe essere buy?

Come sono le previsione sulla trimestrale?
 
ok chi sa le date delle trimetrali se supera 0.33 possiamo correre
 
È il 31, beati sogni...peggior bancario di giornata una novità :D
 
Nome Banca P/E PBV ROE PS ROS
Banca Profilo Spa 49,70/1,16/2,49%/ 3,24/13,00%
 
sperando in una discreta semestrale e sul ritorno della speculazione dopo mesi di calma, sono rientrato, oggi, con una fiches, a circa 0.29
 
Ce' troppo silenzio in questo titolo, niente notizie da mesi.il che e' alquanto sospetto.....ma speriamo in positivo.:specchio::specchio::specchio:
 
se fosse buona la trimestrale dovrebbe salire in questi giorni...invece.....:rolleyes:
 
Ce' troppo silenzio in questo titolo, niente notizie da mesi.il che e' alquanto sospetto.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ma speriamo in positivo.:specchio::specchio::specchio:

E se fosse stato in Positivo le quotazioni sarebbero Scese da 0,5 a 0,26???????.

Io anche se in Loss, sono uscito prima della Rottura di 0,3€.

Arpe si e' fatto Troppi Nemici, e forse gli stanno Massacrando la sua Creatura, per poi strappargliela di mano per pochi Spicci.
 
mah... le ultime trimestrali sono arrivate dopo un momento di forza e hanno fatto invertire il titolo.
stavolta?
 
ma non e' uscita nessuna notizia sulla semestrale?:eek::eek::eek:
 
Io ne ho prese un tot oggi, ci provo a vedere se ho fortuna
 
Indietro