BWOW - Wowjoint Holdings Limited - Common Shares (NASDAQ:BWOW)

sempre dentro sopra il $ le mollo le mie..questo e solo l inizio:D
 
penso che arrivaranno nuovi contratti si sta espandendo bene nel mondo..forza bwow:DOK!
 
alla fine e ritornata alla base ...qualcuno che era dentro da tempo voleva scaricare..buoni i volumi ora si puo solo salireOK!
 
si può pensare a un ingresso all'open ?
 
riepilogo

nuova azienda in arrivo alle porte di shangai su una zona di 200000 metri quadri 14000 sara per la produzione 7000 per uffici

contratto strategico con titan peru...che apre le porte al mercato sudamericano

altri tre nuovi contratti(ed altri arriveranno) per valore di 2 milioni di dollari

azienda che si sta muovendo in ambito internazionale

e tutto dico tutto per soli 2,7 milioni di capitalizzazione

assurdo..:yes:..scusate dimenticavo last price 0.32$ con un book value di oltre 2.80$...
 
Ultima modifica:
riepilogo

nuova azienda in arrivo alle porte di shangai su una zona di 200000 metri quadri 14000 sara per la produzione 7000 per uffici

contratto strategico con titan peru...che apre le porte al mercato sudamericano

altri tre nuovi contratti(ed altri arriveranno) per valore di 2 milioni di dollari

azienda che si sta muovendo in ambito internazionale

e tutto dico tutto per soli 2,7 milioni di capitalizzazione

assurdo..:yes:..scusate dimenticavo last price 0.32$ con un book value di oltre 2.80$...


se non fosse un merge e non fosse cinese ne prendrei un bel po' :D:D:D
 
se non fosse un merge e non fosse cinese ne prendrei un bel po' :D:D:D

Ciao Nin è da un po' che non ci sentiamo.
E' una merge ma ha comunque poi fatto un offerta pubblica di acquisto ad 8 dollari.
Per pochi mesi non ci dovrebbero essere pericoli, io ci sono.
Sempre al pelo cmq.
Riguardo agli warr a 5 $ di cui si parlava ovviamente non verranno mai esercitati, e la società si è offerta di acquistarli offrendo in cambio di un azione ogni 15,9.

Finora hanno aderito oltre 5 mls su 7,7 mls circa.

Alla precedente scadenza avevano aderito circa 3 mls.

Al 20 sett. si vedrà.

Per curiosità. 1.444.444 di detti warr sono stati pagati un paio di anni fa $ 0,90 ed oltre 4 mls. 8 $ durante l'offerta publica di acquisto (1 azione + un warr da esercitare a 5 pagato 8$!)

Ora 15,9 warr valgono un azione.

Piuttosto che niente ………

Il fatturato è sempre più basso, anche nel ps. trim. lo sarà , stando a quanto comunicato .
Se non speculano è dura.

L'acquisto di azioni da parte dei due boss è rimasto nelle intenzioni, se solo acquistassero qualcosa sparerebbe ,ma non lo faranno. I cinesi son cosi' , contan palle.

Un abbraccio.
 
Ciao Nin è da un po' che non ci sentiamo.
E' una merge ma ha comunque poi fatto un offerta pubblica di acquisto ad 8 dollari.
Per pochi mesi non ci dovrebbero essere pericoli, io ci sono.
Sempre al pelo cmq.
Riguardo agli warr a 5 $ di cui si parlava ovviamente non verranno mai esercitati, e la società si è offerta di acquistarli offrendo in cambio di un azione ogni 15,9.

Finora hanno aderito oltre 5 mls su 7,7 mls circa.

Alla precedente scadenza avevano aderito circa 3 mls.

Al 20 sett. si vedrà.

Per curiosità. 1.444.444 di detti warr sono stati pagati un paio di anni fa $ 0,90 ed oltre 4 mls. 8 $ durante l'offerta publica di acquisto (1 azione + un warr da esercitare a 5 pagato 8$!)

Ora 15,9 warr valgono un azione.

Piuttosto che niente ………

Il fatturato è sempre più basso, anche nel ps. trim. lo sarà , stando a quanto comunicato .
Se non speculano è dura.

L'acquisto di azioni da parte dei due boss è rimasto nelle intenzioni, se solo acquistassero qualcosa sparerebbe ,ma non lo faranno. I cinesi son cosi' , contan palle.

Un abbraccio.

...ciaoooooo stavo per scrivere qui il primario è gabbianella:bow::bow::bow::bow:....anche io ci sono ma con un cip per ora, mi ha portato bene in passato :D:D:D..quando si organizza una cena in versilia?...ormai l'estate è finita:wall::wall::wall:
 
...ciaoooooo stavo per scrivere qui il primario è gabbianella:bow::bow::bow::bow:....anche io ci sono ma con un cip per ora, mi ha portato bene in passato :D:D:D..quando si organizza una cena in versilia?...ormai l'estate è finita:wall::wall::wall:

Sempre disponibile.
Anche a Ravenna.OK!
 
Ciao Nin è da un po' che non ci sentiamo.
E' una merge ma ha comunque poi fatto un offerta pubblica di acquisto ad 8 dollari.
Per pochi mesi non ci dovrebbero essere pericoli, io ci sono.
Sempre al pelo cmq.
Riguardo agli warr a 5 $ di cui si parlava ovviamente non verranno mai esercitati, e la società si è offerta di acquistarli offrendo in cambio di un azione ogni 15,9.

Finora hanno aderito oltre 5 mls su 7,7 mls circa.

Alla precedente scadenza avevano aderito circa 3 mls.

Al 20 sett. si vedrà.

Per curiosità. 1.444.444 di detti warr sono stati pagati un paio di anni fa $ 0,90 ed oltre 4 mls. 8 $ durante l'offerta publica di acquisto (1 azione + un warr da esercitare a 5 pagato 8$!)

Ora 15,9 warr valgono un azione.

Piuttosto che niente ………

Il fatturato è sempre più basso, anche nel ps. trim. lo sarà , stando a quanto comunicato .
Se non speculano è dura.

L'acquisto di azioni da parte dei due boss è rimasto nelle intenzioni, se solo acquistassero qualcosa sparerebbe ,ma non lo faranno. I cinesi son cosi' , contan palle.

Un abbraccio.

cia gabbianella...nel ultimo quarter con un fatturato di 1,2 milioni di dollari ha avuto una perdita di 0,4 milioni per azione ..se il fatturato dovesse aumentare leggermente si tornerebbe all utile..io lo vedo molto vicino:yes:
 
Indietro