C86 o Intermedio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ziga non vedi che si è registrato apposta per te.

Fai solo il suo gioco. Lista ignora e buonanotte.

Ciao
Sai quale è il problema KEN? che ci ho pensato bene e non serve ad una mazza che io scriva su un forum.
Ho una bella chat di amici con cui chiacchero e condivido la stessa passione e utilizziamo lo stesso modo di lavorare.
Chi vuol sapere qualcosa mi contatta su skype e gia ce ne sono parecchi e li gli dico che cosa penso faccia il mercato o come è messo il mio portafoglio e poi siccome di tempo con la mia operatività ne avanza parecchio , preferisco divertirmi che stare davanti ad un monitor a scrivere , per trovare poi il solito pagliaccio di turno.
CHI VUOLE SA COME TROVARMI.
saluti.
Leonardo:bye:
 
Sai cosa potresti fare ?
Potresti mettere il grafico del trimestrale e del mensile quando lo reputi + opportuno, senza accennare minimamente alla tua operatività e senza commentare.
Poi se uno vuole approfondire ti contatta in MP e a quel punto decidi tu se e a chi rispondere e sempre se ne hai voglia.
Che ne pensi ?



Sai quale è il problema KEN? che ci ho pensato bene e non serve ad una mazza che io scriva su un forum.
Ho una bella chat di amici con cui chiacchero e condivido la stessa passione e utilizziamo lo stesso modo di lavorare.
Chi vuol sapere qualcosa mi contatta su skype e gia ce ne sono parecchi e li gli dico che cosa penso faccia il mercato o come è messo il mio portafoglio e poi siccome di tempo con la mia operatività ne avanza parecchio , preferisco divertirmi che stare davanti ad un monitor a scrivere , per trovare poi il solito pagliaccio di turno.
CHI VUOLE SA COME TROVARMI.
saluti.
Leonardo:bye:
 
...questo è sp500...hourly...prendiamo SOLO la mm exp. a 200...


CR
eccomi, ci stiamo cozzando contro..
oggi ho fatto un salto a milano a vedere un metting sulla t3..we trade..cosi tanto per sentire qualcosa di nuovo ma gia sentito...

mm sp500 daily mm200
 

Allegati

  • ax_9.jpg
    ax_9.jpg
    108,7 KB · Visite: 745
Sai quale è il problema KEN? che ci ho pensato bene e non serve ad una mazza che io scriva su un forum.
Ho una bella chat di amici con cui chiacchero e condivido la stessa passione e utilizziamo lo stesso modo di lavorare.
Chi vuol sapere qualcosa mi contatta su skype e gia ce ne sono parecchi e li gli dico che cosa penso faccia il mercato o come è messo il mio portafoglio e poi siccome di tempo con la mia operatività ne avanza parecchio , preferisco divertirmi che stare davanti ad un monitor a scrivere , per trovare poi il solito pagliaccio di turno.
CHI VUOLE SA COME TROVARMI.
saluti.
Leonardo:bye:
ciao non ho seguito bene che e successo, purtroppo c'e sempre qualcuo che rompe...anche io mi esponevo in passato poi mi ero rotto
meglio le chat su skype che si confronta
 
ziga......
io ho portato over tutti i long...........mi manca sta kiusura sp500 sopra i livelli postati stamani..........attendo in suspance............:):rolleyes:

ao se non torni a scrivere ..............mandami in qualche modo
le indicazioni per ritrovarti!!!

ciao
e sempre forza roma!!!!!!!!!!!!

ciao ziga

inanzituto forza italia e grande danielone nostro!!!!!!!

è interessante come con analisi diverse siamo giunti +- alle stesse conclusioni....
poi l operatività è altra cosa dipende da vari fattori come durata ecc...

le mie perplessità sono tutte dovute agli usa................ieri mi ero quasi tranquillizzato dopo aver visto il dax sopra i max di giugno e poco dopo sp500 fare lo stesso..........
poi invece in kiusura gli usa hanno ritracciato...........

ora per come la vedo io un nuovo tentativo fallimentare del sp500 di superare le resistenze importanti (area 1105-1110...........dentro ci sta anche la mm200)
mi porterebbe a pensare a un bel trappolone italiota e a una bella discesa da fare......

come paletto basso per sp500 da brekkare per pensare alla discesona nuovamente ho area 1080.che coincide anche con il lato inferiore della forketta daily...........

penso che questa indecisione e nervosismo possa durare fino alle 3 streghe.......

operativamente.............avendo sculato ottimi pmc sulle cose che ho in ptf
posso solo aggiornare gli stop-profit e continuare a controllare i livelli...............

grazie per le tue analisi che mi sono sempre utilissime
 
Sai quale è il problema KEN? che ci ho pensato bene e non serve ad una mazza che io scriva su un forum.
Ho una bella chat di amici con cui chiacchero e condivido la stessa passione e utilizziamo lo stesso modo di lavorare.
Chi vuol sapere qualcosa mi contatta su skype e gia ce ne sono parecchi e li gli dico che cosa penso faccia il mercato o come è messo il mio portafoglio e poi siccome di tempo con la mia operatività ne avanza parecchio , preferisco divertirmi che stare davanti ad un monitor a scrivere , per trovare poi il solito pagliaccio di turno.
CHI VUOLE SA COME TROVARMI.
saluti.
Leonardo:bye:


ciao , scusa il disturbo ....spero tu ritorni a scrivere ....grazie OK!
 
Sai quale è il problema KEN? che ci ho pensato bene e non serve ad una mazza che io scriva su un forum.
Ho una bella chat di amici con cui chiacchero e condivido la stessa passione e utilizziamo lo stesso modo di lavorare.
Chi vuol sapere qualcosa mi contatta su skype e gia ce ne sono parecchi e li gli dico che cosa penso faccia il mercato o come è messo il mio portafoglio e poi siccome di tempo con la mia operatività ne avanza parecchio , preferisco divertirmi che stare davanti ad un monitor a scrivere , per trovare poi il solito pagliaccio di turno.
CHI VUOLE SA COME TROVARMI.
saluti.
Leonardo:bye:

ahhaha

fai sempre la stessa fine:D


ti invidio , almeno qualcuno ti rompe

io qui , nel bene o nel male ,lo vado cercando per vivacizzare la giornata , ma non mi risponde nessuno:D


http://www.investireoggi.it/forum/eurostoxx-elliott-analisi-ciclica-e-fibonacci-vt39521-387.html




Ciaooooooo LeoooooooOK!
 
quando c'e un forum tecnico, purtroppo va sempre a finire cosi arrivano i disturbatori professionisti che non postano niente e criticano e basta

il grafico 120 minuti e chiaro alla rottura della trend lo stoxx e andato long
complice penso il parziale recupero euro bye bye
 

Allegati

  • ax_10.jpg
    ax_10.jpg
    56,1 KB · Visite: 629
Magari proseguire la discussione postando grafi e spunti interessanti convincerà Ziga a tornare. Non lasciamo che la stupidità vinca come al solito l'Italia è già piena di esempi in merito .
 
Magari proseguire la discussione postando grafi e spunti interessanti convincerà Ziga a tornare. Non lasciamo che la stupidità vinca come al solito l'Italia è già piena di esempi in merito .


per il momento è ad Ostia lido:D
 
vedo con rammarico che per colpa di qualcuno il forum e finito...
 
nessuna news di nuovo :rolleyes: :confused:
 
ha ragione, in fondo cosa ho detto? il mio era solo un attestato di stima nei tuoi confronti che hai travisato. Non te la prendere sempre cosi', la maggior parte della gente si fa il **** tutto il giorno a lavorare e te son 18 anni che fai un cazz e puoi passar eil tempo a offenderti nei forum , ritieniti fortunato OK!

leggo zigarum, pur avendo un approccio al trading molto diverso
mi pare persona equilibrata e metodologica che non da insensati consigli per gli acquisti, come invece spesso si vede sui vari forum
zigarum va rispettato non solo per questo, ma anche proprio perchè, come sembra, sono 18 anni che fa questo mestiere, rischiando ogni giorno, dato che, se gli andasse male, si ritroverebbe senza guadagni e senza contributi;
ogni cosa che egli dice non va presa per oro colato, ma sempre analizzata e pesata, nel più profondo rispetto di una persona che si è fatta il ****sui grafici, cosa che richiede competenze elevate, studio approfondito e che è molto piu' stressante di un normale lavoro: l'operaio o l'impiegato sono capaci di farlo il 95% delle persone (peraltro, con ritorno economico quasi assicurato, se si ha voglia di lavorare), il trader al massimo il 5%. my blog
 
ciao Leo
immaginiamo che il segnale sia oggi
guardando il prezzo delle opt e conoscendo le tue aspettative
l'idea che vorrei tu osservasti è
-1c19500/09 +4c21/09 -2c21/07

raggiunti i 21000
-4c21/09 +4c21/07
se qualcuno ha osservato il costo della figura all'epoca oggi dovrebbe osservare l'incasso di questa operazione intermedia

il portafoglio rimane -1c19500/09 +2c21/07

da oggi in poi ,non puo + perdere
ciao marco
ps grande Ziga bravo
 
se qualcuno ha osservato il costo della figura all'epoca oggi dovrebbe osservare l'incasso di questa operazione intermedia

il portafoglio rimane -1c19500/09 +2c21/07

da oggi in poi ,non puo + perdere
ciao marco
ps grande Ziga bravo

ciao, hai fatto una ratio backspread con le call rapporto 1:4 e contemporan un calendar luglio settembre, ma non ho capito aggiustamento raggiunti i 21mila: ha la funzione di bloccare la figura in guadagno? hai grafico del payoff?
ti ringrazio, ciao
 
ciao, hai fatto una ratio backspread con le call rapporto 1:4 e contemporan un calendar luglio settembre, ma non ho capito aggiustamento raggiunti i 21mila: ha la funzione di bloccare la figura in guadagno? hai grafico del payoff?
ti ringrazio, ciao

la figura iniziale era 1 raddoppio 1 a 2 + calendarspread (spesa 750ptca)
ai 21000 incasso 2 calendarspread che avevo realmente +altri 2 (incasso 2100 -2200pt)

ora se il movimento continua come nelle aspettative di Leo , l'incasso mi serve per andare a chiudere il buco delleo spraed 19500-21000 e per riportare la -1c195 da 09 a 07

se il movimento verrà negato mi serviranno per uscire in pari
 
la figura iniziale era 1 raddoppio 1 a 2 + calendarspread (spesa 750ptca)
ai 21000 incasso 2 calendarspread che avevo realmente +altri 2 (incasso 2100 -2200pt)

ora se il movimento continua come nelle aspettative di Leo , l'incasso mi serve per andare a chiudere il buco delleo spraed 19500-21000 e per riportare la -1c195 da 09 a 07

se il movimento verrà negato mi serviranno per uscire in pari

Grazie sempre molto preciso.

Per ora non direi che è negato, siamo nello storno fisiologico. Ma Geithner ieri ha un po' spaventato i mercati e son tornate tensioni con il downgrade a BNP, ci vorrà la FED a rasserenare tutti sperando che bernakkia non abbia comprato delle put.............
 
andiamo a chiudere il tracy inziato l'8 giugno siamo al 9giorno la media recente è 11 giorni , la perdita della trend conferma ulteriormente il conteggio . Oppure sbajata la mia conta ? Gradirei un vs parere .
 

Allegati

  • ffd2.gif
    ffd2.gif
    39,5 KB · Visite: 38
la figura iniziale era 1 raddoppio 1 a 2 + calendarspread (spesa 750ptca)
ai 21000 incasso 2 calendarspread che avevo realmente +altri 2 (incasso 2100 -2200pt)

ora se il movimento continua come nelle aspettative di Leo , l'incasso mi serve per andare a chiudere il buco delleo spraed 19500-21000 e per riportare la -1c195 da 09 a 07

se il movimento verrà negato mi serviranno per uscire in pari

oggi se questa operazione fosse reale e se Ziga confermasse lo scenario andrebbero utlizzati gli incassi per pompare la figura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro