Caffè con vista .....sull'euro

le coincidenze.....
guardatevi il grafico da giovedi 11/6/2015 a giovedi 13/11/2015

sembra paro paro (molto simile,quasi uguale) a quello da martedi 2/5/2017 a mart 7/11/2017

stesso intervallo di tempo stessa costruzione di un triangolo come quello attuale.
solo che alla chiusura del triangolo dalla chiusura di giovedi 11 giugno 0,516 si andò in meno di tre mesi giovedi 1 ottobre a 0,326.

quindi certo la situazione della azienda è cambiata, ma se uno pensa che la storia si ripeta nella storia dei grafici......
avete capito perchè dopo averne prese poche migliaia qualche mese fa a 0,68 me ne sto buono buono a temere il peggio?
Parere personale.
comunque per il 2030 come dice Soros saremo tutti più ricchi!!
e magari Bialetti tornerà a 0,83.
la presunzione è una brutta roba ..
sono sati scritti centinaia di libri, trattati, etcetc sull'analisi tecnica come interpretazione dei grafici e loro ripetitività nella storia ..
comunque contento te ..saluti
 
la presunzione è una brutta roba ..
sono sati scritti centinaia di libri, trattati, etcetc sull'analisi tecnica come interpretazione dei grafici e loro ripetitività nella storia ..
comunque contento te ..saluti

presuntuoso, in malafede e banderuola.
ti presenti dopo mesi, avevi prospettato 1,3 ormai anni fa.
nel frattempo che hai fatto?
e che hanno fatto quelli che ci hanno creduto?
a 0,8 dicevi che c'era ancora molta strada.
io me lo auguro.
ma contano i fatti non le pugnette.
vedremo se le vendite attraverso alibaba daranno impulso, e sopratutto i prezzi di vendita.
se i prezzi si assestano su quelli cinesi, i negozi monomarca in europa sono destinati a chiudere.
o a vendere con un margine di guadagno così basso da rasentare la perdita.
vedremo.
per ormai non è più un investimento importante, è marginale e dopo il gain fatto a 0,8 mi dedico ad altro.
saluti.
 
mi aspettavo una bella sosp con questa news
 
presuntuoso, in malafede e banderuola.
ti presenti dopo mesi, avevi prospettato 1,3 ormai anni fa.
nel frattempo che hai fatto?
e che hanno fatto quelli che ci hanno creduto?
a 0,8 dicevi che c'era ancora molta strada.
io me lo auguro.
ma contano i fatti non le pugnette.
vedremo se le vendite attraverso alibaba daranno impulso, e sopratutto i prezzi di vendita.
se i prezzi si assestano su quelli cinesi, i negozi monomarca in europa sono destinati a chiudere.
o a vendere con un margine di guadagno così basso da rasentare la perdita.
vedremo.
per ormai non è più un investimento importante, è marginale e dopo il gain fatto a 0,8 mi dedico ad altro.
saluti.

Presuntuoso banderuola.. ma tu dai i numeri?
Senti nn mi farò ancora trascinate in discussioni ridicole con leoni da tastiera come te sei
FAi come ti pare
 
Io non ho ancora dato i numeri come li avevi dati tu nel corso degli anni.
0,93 e 1 e rotti

io cerco di salvaguardare il capitale, a volte, spesso purtroppo, sbaglio.
Ma non ho mai sparato traguardi senza tenere poi conto del tempo.
 
le coincidenze.....
guardatevi il grafico da giovedi 11/6/2015 a giovedi 13/11/2015

sembra paro paro (molto simile,quasi uguale) a quello da martedi 2/5/2017 a mart 7/11/2017

stesso intervallo di tempo stessa costruzione di un triangolo come quello attuale.
solo che alla chiusura del triangolo dalla chiusura di giovedi 11 giugno 0,516 si andò in meno di tre mesi giovedi 1 ottobre a 0,326.

quindi certo la situazione della azienda è cambiata, ma se uno pensa che la storia si ripeta nella storia dei grafici......
avete capito perchè dopo averne prese poche migliaia qualche mese fa a 0,68 me ne sto buono buono a temere il peggio?
Parere personale.
comunque per il 2030 come dice Soros saremo tutti più ricchi!!
e magari Bialetti tornerà a 0,83.





provate a guardare un grafico settimanale a due anni.saluti
 
Indietro