Caffè con vista .....sull'euro

Non esageriamo.....0,6 E lo spartiacque se non va sotto si potranno vedere livelli intorno l euro
 
ma se l'utile netto rimane a questi livelli e l'indebitamento rimane pressochè invariato.... come si fa a pensare di aumentare del 60% il valore della azione?
 
ma se l'utile netto rimane a questi livelli e l'indebitamento rimane pressochè invariato.... come si fa a pensare di aumentare del 60% il valore della azione?

Più o meno la penso come te: non prevedo grossi scossoni fino la fine dell'anno. Poi naturalmente basta che si scambiano un po' di azioni le mani forti e tutto cambia. Ma, allo stato attuale delle cose, non è supportato dai fondamentali. Credevo che il programma di apertura dei negozi avesse portato giovamento già in questa semestrale, così non é.
Speriamo in una buona chiusura d'esercizio ma io intanto preferisco starne fuori, non ho una buona view
 
L utile e invariato ma il fatturato e cresciuto di poco ma e cresciuto.....io credo che x fine anno avremo'un fatturato maggiore dell' anno scorso con un indebitamento intorno ai 70 mln
 
non conta solo il fatturato ma anche i costi.
te lo posso garantire che vendono senza mai applicare i prezzi di listino, che sono fittizi.
riescono a vendere solo facendo sempre sconti a partire dal 20%.
in questo modo aprendo negozi certo aumentano il fatturato, ma se non diminuiscono i costi.
io spero che migliorino i conti nella seconda parte dell'anno, come fanno di solito.
solo se escono dalla black list potrebbe esserci qualche speculazione.
ma i parametri per poterne uscire non li conosco.
 
Quelli nemmeno i questi famosi revisori che decidono non so nemmeno chi sono!
 
La cosa che mi fa essere fiducioso e che la soglia dei 0.60 non è stata rotta e poi settimana scorsa acquisti improvvisi x 2 mln di pezzi riaffacciandosi verso i 0.70......
 
mi auguro vivamente che 0,70 diventi un SUPPORTO....sennò va verso il baratro, specie con gli ultimi dati che proprio non mi sarei mai aspettato
Per questo motivo sono uscito., non mi aspettavo questi conti. Non vedo come faccia a risalire nel breve periodo se non per passaggio di volumi importanti tra mano forti
 
urca ci sta provando ma per ora 0,7 sono una resistenza.
 
Diamogli una mano su......compriamo un Po e portiamo la sopra i 0.7
 
Io le ho già prese e questa volta non mi espongo troppo.
Sono sulla pari. Attendo senza troppi pensieri
 
Io credo che ci sarà speculazione non appena evulgheranno il nuovo piano industriale
 
Io guardo le chiusure settimanali per decidere eventualmente un uscita.....la settimana scorsa ce stata secondo me una buona chiusura.....vediamo questa come chiude!
 
Ultima modifica:
Un Po di volumi ci Sono....dobbiamo solo vedere se ripartono gli acquisti
 
Per ora ha mantenuto i 0,66 Buon segnale!
Settimana prox o rompiamo i 0.71 0ppure si ritorna a 0.6
 
Indietro