Cairo: alto dividendo, arbitrato SKY, Dmail, tanti liquidi e amato dagli shorter 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

pepppe

liberi dalle scorie
Registrato
8/10/07
Messaggi
1.604
Punti reazioni
60
continuiamo qui!

direi che il rimbalzo iniziato ieri continua:
+0.15
+7.49%
2.1250 (13:27:29 MET)

vediamo dove si arriva! :cool:
 
Oggi volumoni. Come mai si erano visti negli ultimi mesi...
 
Ne ho comprate pochine in chiusura. A rigor di logica dovrebbe chiudere il gap in area 2.25. Gli shorter non hanno avuto vita molto facile oggi. Anzi, credo che sia stata una lotta fratricida tra chi voleva chiudere lo scoperto e chi intendeva continuare a schiacciarla. Se la sono palleggiata tra loro. Spero che in questa confusione ci siano stati anche acquisti genuini
Di tutto rispetto la candela, i volumi, il contro-trend e il valore di chiusura ostinatamente positivo. C'è spazio... :D
 
Ne ho comprate pochine in chiusura. A rigor di logica dovrebbe chiudere il gap in area 2.25. Gli shorter non hanno avuto vita molto facile oggi. Anzi, credo che sia stata una lotta fratricida tra chi voleva chiudere lo scoperto e chi intendeva continuare a schiacciarla. Se la sono palleggiata tra loro. Spero che in questa confusione ci siano stati anche acquisti genuini
Di tutto rispetto la candela, i volumi, il contro-trend e il valore di chiusura ostinatamente positivo. C'è spazio... :D

ehilà che piacere.....spazio, spazio.....oggi l'indice ci ha un pò tarpato le ali...ma solo un pò....
 
Ne ho comprate pochine in chiusura. A rigor di logica dovrebbe chiudere il gap in area 2.25. Gli shorter non hanno avuto vita molto facile oggi. Anzi, credo che sia stata una lotta fratricida tra chi voleva chiudere lo scoperto e chi intendeva continuare a schiacciarla. Se la sono palleggiata tra loro. Spero che in questa confusione ci siano stati anche acquisti genuini
Di tutto rispetto la candela, i volumi, il contro-trend e il valore di chiusura ostinatamente positivo. C'è spazio... :D


e si c'e spazio! :cool:
+0.09
+4.39%
2.1400 (12:07:19 MET)
 
l'arbitrato SKY non era atteso entra questa estate?
qualcuno ne sa qualcosa?
 
l'arbitrato SKY non era atteso entra questa estate?
qualcuno ne sa qualcosa?

Hai ragione, era stato detto che dovrebbe risolversi entro 1H09 e per questo arbitrato ipotesi di stampa hanno indicato circa € 50 mn (€ 0.6 per share) di indennizzo per CAI!!!
Altre news non ne ho!
 
non ho capito... 0.6 euro per azione come rimborso? cosa centra CAI?
 
In base al Momentum l'attuale trend del titolo sta guadagnando intensità. Segnale d'acquisto evidente.
;)
 
Avvio del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie
Milano, 5 giugno 2009 - Ai sensi dell’art. 144-bis del Regolamento Emittenti Consob, la società comunica di voler dare inizio in data odierna al Programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, in forza dell’autorizzazione conferita dall’Assemblea dei soci il 29 aprile scorso e delle deleghe ad operare conferite dal Consiglio di Amministrazione del 22 maggio scorso al Presidente.
Il Programma di acquisto, in continuità con le precedenti autorizzazioni assembleari all’acquisto di azioni proprie concesse annualmente al Consiglio di Amministrazione, è stato autorizzato per una durata complessiva di 18 mesi a decorrere dalla data della suddetta delibera assembleare, prevede la possibilità di acquistare azioni proprie nel numero massimo consentito dalla legge pari 7.834.340 azioni ordinarie della società (10% del capitale sociale), per un periodo di 18 mesi dalla data di autorizzazione, mediante utilizzo delle riserve disponibili, ivi compresa la riserva per sovrapprezzo azioni, risultanti dall’ultimo bilancio regolarmente approvato, al fine della stabilizzazione del titolo. Il Programma prevede altresì la vendita, in una o più volte, ed anche prima di aver completato
 
Avvio del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie
Milano, 5 giugno 2009 - Ai sensi dell’art. 144-bis del Regolamento Emittenti Consob, la società comunica di voler dare inizio in data odierna al Programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, in forza dell’autorizzazione conferita dall’Assemblea dei soci il 29 aprile scorso e delle deleghe ad operare conferite dal Consiglio di Amministrazione del 22 maggio scorso al Presidente.
Il Programma di acquisto, in continuità con le precedenti autorizzazioni assembleari all’acquisto di azioni proprie concesse annualmente al Consiglio di Amministrazione, è stato autorizzato per una durata complessiva di 18 mesi a decorrere dalla data della suddetta delibera assembleare, prevede la possibilità di acquistare azioni proprie nel numero massimo consentito dalla legge pari 7.834.340 azioni ordinarie della società (10% del capitale sociale), per un periodo di 18 mesi dalla data di autorizzazione, mediante utilizzo delle riserve disponibili, ivi compresa la riserva per sovrapprezzo azioni, risultanti dall’ultimo bilancio regolarmente approvato, al fine della stabilizzazione del titolo. Il Programma prevede altresì la vendita, in una o più volte, ed anche prima di aver completato

a questi prezzi il buyback è di un timing impensabile...
:eek:
 
a questi prezzi il buyback è di un timing impensabile...
:eek:

ciao peppe, ieri e oggi evidente passaggio di azioni....prezzi fissati 1,984 - 1,994
stasera potrebbero dare un'altra botta, altrimenti vediamo domani.....per me il segnale è inequivocabile, però non si sa mai....occhi aperti
 
Cairo Communication: vende azioni ordinarie pari a 0,5 capitale sociale

Finanzaonline.com - 8.6.09/20:08

Cairo Communication, in data odierna, ha venduto azioni proprie pari allo 0,5% del capitale sociale. Tali azioni sono state vendute a 1,994 euro ognuna, per un controvalore complessivo di 781.648 euro. Il gruppo ha chiuso le contrattazioni con un prezzo di riferimento di 1,9850 euro. In seguito a tale operazione, Cairo possiede azioni proprie pari allo 0,879% del capitale sociale. ma son vendute o comprate ? http://it.advfn.com/p.php?pid=trades&symbol=BIT^CAI&cb=1244485527
 
Vendita azioni proprie
Milano, 8 giugno 2009 - Cairo Communication comunica di avere venduto in data odierna, tramite intermediario autorizzato, n. 392.000 azioni ordinarie Cairo Communication (pari allo 0,5 % del capitale sociale) dalla stessa detenute, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie deliberato dall’Assemblea dei soci del 28 aprile 2009 e avviato in data 6 giugno 2009 in forza delle deleghe ad operare conferite al Presidente dal Consiglio di Amministrazione del 22 maggio scorso.
L’operazione è stata realizzata in relazione all’ingresso nell’azionariato della Società di un investitore istituzionale di primario standing, ad un prezzo unitario di 1,994 Euro per azione, e dunque per un controvalore complessivo pari a Euro 781.648.
 
qui novita? che dite a 2 euro cassettarne un pochino?
 
scommettiamo che ci sarà comunicato per altre 600 mila circa ?? ;)
 
vabe' ma finche' le compra in blocco un altro investitore, e' come se non le avesse vendute, ma se vengono vendute inondando il mercato allora li mi sembra peggio... dato che non verranno tenute in portafoglio, non so se mi sono spiegato.
meglio a qualcuno che le mantiene che al mercato che le trada.
 
vabe' ma finche' le compra in blocco un altro investitore, e' come se non le avesse vendute, ma se vengono vendute inondando il mercato allora li mi sembra peggio... dato che non verranno tenute in portafoglio, non so se mi sono spiegato.
meglio a qualcuno che le mantiene che al mercato che le trada.

...volevo semplicemente dire che la notizia è ottima, e visto che era solo parziale ancora meglio.....non penserai che un pesce grandicello entri per rimetterci.....l'arbitrato sky dovrebbe esser vicino a conclusione, quindi magari hanno già buone news in mano...seconda cosa un titolo come cairo con pochi pezzi sono capaci di portarlo quasi dove gli pare...
 
Indietro