Cairo: alto dividendo, arbitrato SKY, Dmail, tanti liquidi e amato dagli shorter 2

Cavolo quelli che hanno comprato stamane hanno fatto l'affare del mese o quantomeno della settimana, per ora...

Also scusate la domanda che può sembrare stupida: chi ha comprato stamane ha diritto all'anticipo sul dividendo? Oppure viene considerato chi alla chiusura di venerdì possedeva le azioni?
 
Ultima modifica:
L'anticipo lo prende chi le aveva venerdì.. dai che oggi si respira aria buona! :yes:
 
Non ho venduto nulla venerdì, anzi ho incrementato intorno a 2,70 questa mattina.
Ora vediamo quanto ci impiegherà a tornare sui 3 € ed oltre. :cool:
 
Beh dai tu sei stato ben più abile di me, io le ho prese a 2,85 e tu a 2,81... in teoria, calcolando che prima del tracollo era a 2,91 togliamo i 15 cent di dividendo, andiamo a 2,76... quindi spero li abbia già scontati!

Sera a tutti
settimana scorsa in previsione dello stacco avevo messo un ordine condizionato al valore 2,95- lo stacco+ 0,01 pari a 2,81 che mi è entrato e pensavo di essere stato bravo. :D

Certo che chi è entrato oggi in apertura è stato un drago OK!OK!OK!
 
Probabilmente, vista a quel prezo anche se fossi stato al pc non mi sarei osato a comprare... non sarò mai troppo spigliato... comunque se bissa la prestazione di oggi, ci troviamo in gain e con un bell'anticipo di dividendo...
 
Io ho venduto tutto Giovedì, ma ieri mattina sono rientrato solo con la metà :angry:
 
E' normale che ad oggi non mi sia arrivato il dividendo?
 
Per quanto mi riguarda il dividendo risulta puntualmente accreditato.
 
Ora inizio a preoccuparmi...
Io ho comprato le azioni prima della chiusura di venerdì, non è che, veniva tenuto conto chi le aveva in apertura della seduta?
 
Ora inizio a preoccuparmi...
Io ho comprato le azioni prima della chiusura di venerdì, non è che, veniva tenuto conto chi le aveva in apertura della seduta?

Anche tu avrai il tuo dividendo, domani o al massimo Lunedì.....;)
 
Dividendo ultra-generoso, Cairo è in testa ai consigli per gli acquisti di media/tech di Borsa e Fonanza che dice:
Il gruppo editoriale nei primi 9 mesi ha aumentato i ricavi da 188 a 222 milioni con un editda cresciuto del 29% a 27 milioni e 16 milioni di utile netto di competenza (11 nel 2010). Anche dal punto di vista patrimoniale il gruppo è solido: quasi 60 milioni di liquidità netta in cassa ed un patrimonio netto di 68. Da tener conto anche del beta (che si ferma a 0,61) e di un p/e che non và mai sopra le 10 volte
 
Indietro