calcio di rigore inesistente

però anche a me sembra eccessivo
devo riuscire a trovare il tabellino della partita
 
il calcio di rigore è arrivato al minuti 96:23 secondi ma i minuti di recupero erano 4?

ma dove la vedi,
l'ha rifatta adesso la partita sky, 4 di recupero poi c'è stata l'espulsione e ha dato altro 30 secondi
quando ha fischiato l'orologio segnava 49 e 19 secondi quindi tutto nei tempi
 
ma dove la vedi,
l'ha rifatta adesso la partita sky, 4 di recupero poi c'è stata l'espulsione e ha dato altro 30 secondi
quando ha fischiato l'orologio segnava 49 e 19 secondi quindi tutto nei tempi

Pure per me quello che leggevo era eccessivo
In diretta non ci ho fatto caso quindi mi sono fidato di ciò che ho appena letto sui vari giornali quali Repubblica,Gazzetta,Corriere..
Ma questo non toglie nulla al fatto che il rigore è inesistente
 
ma dove la vedi,
l'ha rifatta adesso la partita sky, 4 di recupero poi c'è stata l'espulsione e ha dato altro 30 secondi
quando ha fischiato l'orologio segnava 49 e 19 secondi quindi tutto nei tempi
peccato che non esisteva ne l'espulsione né la regola dei 30 secondi... per tacere del rigore

per il resto il tuo discorso fila eh
 
Non si allunga il recupero per i milanisti! Possono perdere tutto il tempo di recupero ma non lo si allunga ! Ladri
 
peccato che non esisteva ne l'espulsione né la regola dei 30 secondi... per tacere del rigore

per il resto il tuo discorso fila eh

non ho visto il primo giallo a sousa, ma il secondo che ha causato l'espulsione ci stava tutto...lo falcia
 
peccato che non esisteva ne l'espulsione né la regola dei 30 secondi... per tacere del rigore

per il resto il tuo discorso fila eh


è inutile stare a parlare di calcio coi napoletani quando ci sta di mezzo la juve
vedete cose che stanno solo nelle vostre teste
 
peccato che non esisteva ne l'espulsione né la regola dei 30 secondi... per tacere del rigore

per il resto il tuo discorso fila eh

Sostituzione di Vaggioni nell'extra time + 30 secondi da regolamento. Non potete interpretarlo a vostro piacimento, altrimenti fatevene uno che vale solo contro la Juve e finiamola li
 
Guardo alla Juve con l'animo di un duosiciliano che ben conosce la storia dei rapporti tra la proprietà di quella squadra e lo stato italiano.
Quindi, immagina un pò...
Il mio è solo un giudizio tecnico, spassionato ed obiettivo, su un rigore che sarebbe stato "politicamente" corretto non dare, ma che c'era.
I motivi ho tentato di spiegarli nel post successivo a quello che hai quotato e, per farmi capire meglio, (estremizzando il discorso) ti pongo una domanda:
Punizione dal limite dell'area: la squadra che si difende dispone la barriera con i giocatori girati di spalle rispetto al pallone e con le braccia in alto per aumentare l'altezza della barriera.....la punizione viene calciata e incoccia la mano di uno della barriera.....il quale, essendo girato di spalle, non ha in alcun modo potuto veder partire il pallone....non è rigore lo stesso?
Ed è la situazione di gioco che, in quei secondi roventi di "dubbio" recupero nella concitazione di difendere i due difensori del Milan hanno determinato.
Non escludo che, se al posto del Milan ci fosse stata la mia squadra del cuore (che milita in altro campionato:'() sarei arrivato a conclusioni diverse, ma questo è un altro discorso...., qui Dexter ha posto il problema del rigore ed io gli ho detto la mia.
Pensaci un poco anche tu ...e fammi sapere.

ti rispondo a rabbia attenuata rispetto a ieri sera,da siciliano abitante in un territorio dove gli agnelli hanno fatto scempio e dopo se ne sono andati lasciando il deserto mi scuso per averti dato dello rubentino, nel caso che chiedi tu sarebbe stato rigore perchè le braccia sarebbero state alzate in aria volontariamente,ma ieri sera non è stato così, anzi il pallone prima ha colpito al petto/tronco e poi di rimbalzo il braccio di de sciglio ( già bianconero nell'anima ),la giuve aveva meritato ma lo scempio di un rigore agli ultimi secondi dell'extratime dell'extratime permettimi di dire che puzza e pure tanto
 
Rigore netto su insigne
 
Sostituzione di Vaggioni nell'extra time + 30 secondi da regolamento. Non potete interpretarlo a vostro piacimento, altrimenti fatevene uno che vale solo contro la Juve e finiamola li

La smetti di inventare?
Vangiorni entra PRIMA del 90° non dopo.
 
Rigore nettissimo su hamsik e non in fuorigioco
 
Rigore nettissimo su hamsik e non in fuorigioco
Ma non era la Juve quella che prendeva tanti rigori ? Cavoli in una partita ne prendono più che la Juve in un campionato...forse non siamo abbastanza nelle aree avversarie abbiamo solo una decina di punti su di loro...:D
 
Ma non era la Juve quella che prendeva tanti rigori ? Cavoli in una partita ne prendono più che la Juve in un campionato...forse non siamo abbastanza nelle aree avversarie abbiamo solo una decina di punti su di loro...:D

Quello che è successo a Napoli oggi è la vera vergogna del calcio..altro che Juve Milan
Pietosi
 
Indietro