Calcio fuori dal "mondo"?

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Registrato
24/5/15
Messaggi
12.641
Punti reazioni
802


Marotta torna a chiedere modifiche strutturali decisamente "profonde" per non pagare tasse o cmq meno.

Dopo la richiesta di ristori, 0 tasse? Ma pagare meno i giocatori? o gli allenatori?

Poi arriva l'altro...

 
Sono attori da circo......

Come figuranti di wrestling
tutto (o quasi ) falso..... Niente di più, niente di meno...
 
Quindi, l'artigiano va tassato al 60% e se fa un po' di nero "Criminale!! Evasore!! Parassita della societa' !!!"

Poi invece affitti con cedolare secca al 20%, plusvalenze di borsa 26% e altri redditi ancora con tassazione separata.

La repubblica dei rentier e dei casi speciali. Per gli altri, pali nel posteriore.

Ed io che sostengo che invece la tassazione dev'essere la stessa per tutti, indipendentemente da come te li guadagni,
sono un pazzo pericoloso ovviamente.

PS: Non mi rompete le pallottole per cortesia, i livelli di contribuzione obbligatoria in italia sono cosi' alti rispetto
a quello che frutteranno domani, che sono di fatto tassazione in larga parte.
 
Quindi, l'artigiano va tassato al 60% e se fa un po' di nero "Criminale!! Evasore!! Parassita della societa' !!!"

Poi invece affitti con cedolare secca al 20%, plusvalenze di borsa 26% e altri redditi ancora con tassazione separata.

La repubblica dei rentier e dei casi speciali. Per gli altri, pali nel posteriore.

Ed io che sostengo che invece la tassazione dev'essere la stessa per tutti, indipendentemente da come te li guadagni,
sono un pazzo pericoloso ovviamente.

PS: Non mi rompete le pallottole per cortesia, i livelli di contribuzione obbligatoria in italia sono cosi' alti rispetto
a quello che frutteranno domani, che sono di fatto tassazione in larga parte.
ma certo che deve essere così, i redditi, di qualunque specie siano, devo essere tassati alla stessa maniera
 
Quindi, l'artigiano va tassato al 60% e se fa un po' di nero "Criminale!! Evasore!! Parassita della societa' !!!"

Poi invece affitti con cedolare secca al 20%, plusvalenze di borsa 26% e altri redditi ancora con tassazione separata.

La repubblica dei rentier e dei casi speciali. Per gli altri, pali nel posteriore.

Ed io che sostengo che invece la tassazione dev'essere la stessa per tutti, indipendentemente da come te li guadagni,
sono un pazzo pericoloso ovviamente.

PS: Non mi rompete le pallottole per cortesia, i livelli di contribuzione obbligatoria in italia sono cosi' alti rispetto
a quello che frutteranno domani, che sono di fatto tassazione in larga parte.
sto 60% versus 26% o 30% è una caz. zata.
Nessuno paga il 60% di imposte: certo che se metti nel conto il 26% dii contributi inps (peraltro deducibili dall'irpef) arrivi a sparare il 60%.
Che un reddito fondiario o di capitali non paghi inps mi sembra normale, no?
 


Marotta torna a chiedere modifiche strutturali decisamente "profonde" per non pagare tasse o cmq meno.

Dopo la richiesta di ristori, 0 tasse? Ma pagare meno i giocatori? o gli allenatori?

Poi arriva l'altro...

Se paghi meno i calciatori quasi tutti quelli più forti vanno in altri campionati a partire dalla Premier. Nessuno in serie A guadagna come 'Mbappè o come i calciatori più pagati della Premier.
È anche una questione di competitività in Champions'
 
Se paghi meno i calciatori quasi tutti quelli più forti vanno in altri campionati a partire dalla Premier. Nessuno in serie A guadagna come 'Mbappè o come i calciatori più pagati della Premier.
È anche una questione di competitività in Champions'
Son d'accordo come sia normale che se paghi meno qualche campione lo perdi, ma se non te lo puoi permettere cosa facciamo, avalliamo i reati per star dietro a PSG/City/Real?? No, a me frega niente e io sono anni che soffro per la discesa della mia squadra, ma sentir parlare di ristori, stato che deve intervenire per aiutare il calcio , mi fa venire il voltastomaco. Se sono dei bravi dirigenti si adeguino e impegnino a inseguire livelli assoluti senza scorciatoie, chissà, magari cominciando a diminuire i propri di compensi.

Marotta potrebbe andare al Real o al Psg no? Li non c'è bisogno di ristori o di "stato".
 
Son d'accordo come sia normale che se paghi meno qualche campione lo perdi, ma se non te lo puoi permettere cosa facciamo, avalliamo i reati per star dietro a PSG/City/Real?? No, a me frega niente e io sono anni che soffro per la discesa della mia squadra, ma sentir parlare di ristori, stato che deve intervenire per aiutare il calcio , mi fa venire il voltastomaco. Se sono dei bravi dirigenti si adeguino e impegnino a inseguire livelli assoluti senza scorciatoie, chissà, magari cominciando a diminuire i propri di compensi.

Marotta potrebbe andare al Real o al Psg no? Li non c'è bisogno di ristori o di "stato".
Esattamente...... come fa il napoli che compra kvara a due spiccioli ed è il migliore giocatore di questa 1° parte del torneo, cosi devono far tutti, spendere poco e comprare e gestire bene e i tifosi si adegueranno.
 
sto 60% versus 26% o 30% è una caz. zata.
Nessuno paga il 60% di imposte: certo che se metti nel conto il 26% dii contributi inps (peraltro deducibili dall'irpef) arrivi a sparare il 60%.
Che un reddito fondiario o di capitali non paghi inps mi sembra normale, no?
se quel 26% alla fine mi rende come un 12 ..... e' di fatto una tassa nascosta.
 
azzo c'entra, tu hai scritto che un artigiano paga il 60% di imposte, che è una cazsata sesquipedale
Beh, cominciamo a sommare IRPEF, IRAP, IVA e una parte dei contributi ... il resto lo lascio per atto di generosita'.
 
discorso da autobus: azzo c'entra l'iva? che viene addebitata al cliente.
Lascia stare, continua a parlare dei bigoli dei calciatori e dei torti degli aribtri che sono più argomenti tuoi.
Non voglio usare frasi fatte ma un ragionamento del genere su un sito di finanza non si può proprio sentire
 
discorso da autobus: azzo c'entra l'iva? che viene addebitata al cliente.
Lascia stare, continua a parlare dei bigoli dei calciatori e dei torti degli aribtri che sono più argomenti tuoi.
Non voglio usare frasi fatte ma un ragionamento del genere su un sito di finanza non si può proprio sentire
Se aggiungete l'iva mi devi portare in detrazione le mance però 😡😆
 
Se paghi meno i calciatori quasi tutti quelli più forti vanno in altri campionati a partire dalla Premier. Nessuno in serie A guadagna come 'Mbappè o come i calciatori più pagati della Premier.
È anche una questione di competitività in Champions'
Eh già.
Perché a calcio giocano in 300 al mondo. Infatti vai a guardare gli stipendi di Verratti, di dollarumma, di chiesa etc etc. Siamo andati alla grande con la Svizzera, la Macedonia, etc
 
Non è certo una novità che il calcio italico ormai abbia perso la bussola. Troppi soldi buttati , troppa gente che viene qui solo per mungere una mucca ormai senza latte.
 
Nel frattempo si parla di norme condonanti.

E io a novembre ho pagato acconto irpef del 100%:shit:
Forse è arrivato il momento di disintossicarsi e non seguire più questo schifo


Quel Lodidus se le agghidda dudde
 
Nel frattempo si parla di norme condonanti.

E io a novembre ho pagato acconto irpef del 100%:shit:
Forse è arrivato il momento di disintossicarsi e non seguire più questo schifo


Quel Lodidus se le agghidda dudde
Beh se hai pagato l'acconto irpef del 100% è perché sei un gran signore che è sicuro che nel 2022 come minimo fa lo stesso reddito del 2021.
Uno sciuro.
 
Beh se hai pagato l'acconto irpef del 100% è perché sei un gran signore che è sicuro che nel 2022 come minimo fa lo stesso reddito del 2021.
Uno sciuro.
Vero, una volta o l'altra lo vedremo sulla cadrega del suo "amico" Lotito. 🤫
 
Beh se hai pagato l'acconto irpef del 100% è perché sei un gran signore che è sicuro che nel 2022 come minimo fa lo stesso reddito del 2021.
Uno sciuro.
Be ', non è proprio così, comunque lasciamo perdere.
Vedo che nel merito non risponde nessuno:doh:
 
Indietro