Calciomercato Inter 2021/22

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

no, Sensi non può più giocare punto, non in serie A....

Adesso non esageriamo, ieri ha avuto un duro contrasto, poteva succedere a chiunque. Di certo non è fortunato.
Non ho aggiornamenti, lo scorso anno mi dicevano che è poco propenso al sacrificio, gli piace divertirsi, io insisterei, i ragazzi maturano (non tutti) .
 
brozo una volta era pericoloso, ammonizioni a raffica, con conte poi è cambiato, probabile gli abbia fatto una ramanzina, l'anno scorso era diffidato a novembre e ha avuto la squalifica solo in aprile.

sono andato a controllare, negli ultimi 4 anni, 2 Conte e 2 Spalletti, è stato espulso 2 volte.
 
, i ragazzi maturano (non tutti) .

ragazzi? questo ha 26 anni è nel pieno della maturità calcistica, anche perchè non è che arrivino tutti a 35/40 anni a fine carriera. Men che meno uno che si infortuna frequentemente come lui, figuriamoci a 29-30 quante partite fa..... era giusto tentare, ma non ci si può più fare affidamento questo mi pare sia chiaro.
 
di certo uno come sensi nn lo puoi mettere come quinto cambio o giù di lì, poi resti in 10 e la colpa è tua (@llenatore)

errore clamoroso, cmq il mercato è chiuso da mò, dovremmo aprire un treddo stagionale
 
La mia fonte era la media dei voti date da 7 o 8 testate giornalistiche nazionali (carta stampata e TV).
Quindi una supermedia : mai visto andare oltre la sufficienza piena, se non in 2 o 3 casi.

Nella classifica dei SOLI STRANIERI la sua media lo poneva ben oltre il 10° posto.

In quella generale della serie A non c'era proprio.
Questi sono i dati.

E quando l'ho visto giocare ho sempre visto fare il compitino e nulla più.

Comunque il passato è passato.
Meglio parlare del presente.

Per me il Turco non sarà un fuoriclasse ma è un buon giocatore.

Ripeto la mia analisi riguardava solo il ritorno. Ma per caso lavori alle poste o ti sollazzi a far calcoli tra una partita di bocce e l'altra?:asd::p
 
no, Sensi non può più giocare punto, non in serie A....


vada a giocare negli USA o in canada dove giocava giovinco

oppure in cina o in qatar

guadagnerebbe anche più soldi e giocherebbe tranquillo...

ci sono campionati dove si guadagnano un sacco di soldi e si corre molto meno che in italia
 
di certo uno come sensi nn lo puoi mettere come quinto cambio o giù di lì, poi resti in 10 e la colpa è tua (@llenatore)

errore clamoroso, cmq il mercato è chiuso da mò, dovremmo aprire un treddo stagionale


comunque ci sono 6 centrocampisti + sensi che è sempre rotto

per 3 posti...

comunque sensi va venduto se riescono a venderlo oppure se ne andrà a zero e amen...

ma con sensi è chiusa, giocatore assolutamente inaffidabile...
 
Ripeto la mia analisi riguardava solo il ritorno. Ma per caso lavori alle poste o ti sollazzi a far calcoli tra una partita di bocce e l'altra?:asd::p

Ma ci sei o ci fai?
1) La media riguarda le partite giocate ovviamente e quindi essenzialmente il ritorno, visto che all'andata manco giocava.

2) sulla la supermedia ho già scritto..
Ti pare che mi metta fare le medie dei voti di 7 o 8 organi di stampa di tutti i giocatori della serie A? E daiiiiiii....
 
"Addio. Crisi Inter. È bastato un pareggio a casa Samp per vedere rimettersi in moto la carovana del dilanio e delle critiche a tutto spiano. Da una parte gli intertristi, quelli che va sempre tutto male e che bisognava far giocare l'altro invece di quello che è sceso in campo; dall'altra i gufi e i corvi, quelli che non aspettano altro che dire "io ve l'avevo detto". Due brutte razze alle quali si aggiunge quella delle battutacce sullo sfortunato Sensi: a 'na certa, anche basta.

Ma torniamo al campo, al pari di Genova e alla lunga coda di pessimismo che ne è scaturita. Francamente, tutto molto eccessivo. Non che i nerazzurri abbiano brillato, ma anche quando il risultato che arriva non è la vittoria si può sempre essere lucidi e bilanciati nei giudizi. O no? E invece no. Pare proprio di no. Le ultime stagioni dovrebbero consigliare una maggior prudenza, una più adeguata cautela nei giudizi. Niente. Tutto male. Dzeko torna bollito, Perisic inadeguato, D'Ambrosio inutile, Handanovic (che di colpe ne ha...) peggio di Carini, Correa sopravvalutato. Soprattutto, strali su Inzaghi. Dalla formazione titolare alla gestione dei cambi: non si salva niente. Ma è mai possibile vivere così il calcio? "

Genova, 2-2, crisi. Addio - FC Inter News
 
ragazzi? questo ha 26 anni è nel pieno della maturità calcistica, anche perchè non è che arrivino tutti a 35/40 anni a fine carriera. Men che meno uno che si infortuna frequentemente come lui, figuriamoci a 29-30 quante partite fa..... era giusto tentare, ma non ci si può più fare affidamento questo mi pare sia chiaro.

Tutto vero, però l'infortunio è dovuto ad un contrasto, non è muscolare, ergo poteva capitare a chiunque.
Quello che mi preoccupa è invece il rendimento del Turco, ho grosse perplessità anche su Vidal, Alla fine dovremo rispolverare il diesel Gagliardini.
 
Tutto vero, però l'infortunio è dovuto ad un contrasto, non è muscolare, ergo poteva capitare a chiunque.
Quello che mi preoccupa è invece il rendimento del Turco, ho grosse perplessità anche su Vidal, Alla fine dovremo rispolverare il diesel Gagliardini.

magari quest'anno rivediamo anche Vecino.
 
di certo uno come sensi nn lo puoi mettere come quinto cambio o giù di lì, poi resti in 10 e la colpa è tua (@llenatore)

errore clamoroso, cmq il mercato è chiuso da mò, dovremmo aprire un treddo stagionale

Qualche Interista che si faccia coraggio e lo apra.....forza forza....io non voglio portare sfi ga :D
 
Indietro