Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non bisogna più prendere i parametri zero e riempirli di soldi, altrimenti gli altri giocatori non girano per ripicca.

Parlo, aimè, ancora del milan, non vanno sui parametri zero a strapagarli, così come non si fanno ricattare dai giocatori in scadenza di contratto.....sono messaggi che mandi alla squadra che reagisce di conseguenza.
Questo è da aggiungere a tutto quello che ho scritto oggi.....il pesce puzza sempre dalla testa.
Comincio a pensare che pure il ritorno di Lukaku non sia stato un msg corretto.
Per non prendere i parametri zero devi avere i soldi. Noi siamo con le pezze al cu..lo.
 
Lazio -inter 3-1
Milan 3-2 inter
Udinese 3-1inter
Inter 1-2 roma
Juventus 2-0 inter
partite perse 5
pareggiate 0
vinte 8
con
lecce
spezia
cremonese
torino
sassuolo
salernitana
fiorentina
samp
di sto passo non arriva nei 4

e certi parlano di C.L.
mavalà
fermatevi a mezzo litro:D
 
Abbiamo i soliti problemi: mancanza di lucidità sotto porta che avrebbe dovuto risolverli Lukaku, ma gli infortuni lo hanno bloccato e prendiamo troppi gol.......andrebbero trovati i motivi e le relative soluzioni.
Avete contato le occasioni clamorose di ieri sera?

Magari non clamorosissime (quella di Dumfries, direi) ma alla fine l'Inter nel primo tempo ha giocato meglio e meritava il vantaggio. Detto che non poteva essere una partita spettacolare per tanti motivi, parlando solo dell'incontro di ieri avrebbe potuto girare benissimo dall'altra parte se segnava prima l'Inter. La spiga e' prendere il gol alla prima occasione seria, il demerito e' stato la mancanza di reazione. Ma con la Juve non sara' mai facile, anche quando e' in annate balorde come questa.
Comunque il Napoli e' andato per tutti, amen :D
 
mi stavo dimenticando ....
ma che gol ha sbagliato lautaro sul 1-0
davanti al portiere a 4 metri tira di forza
ma uno come lui nazionale argentino con l'esperienza che ha ....
noncipossocredere
questa è mancanza di freddezza che i grandi giocatori hanno sotto rete
fate vobis.....
 
Magari non clamorosissime (quella di Dumfries, direi) ma alla fine l'Inter nel primo tempo ha giocato meglio e meritava il vantaggio. Detto che non poteva essere una partita spettacolare per tanti motivi, parlando solo dell'incontro di ieri avrebbe potuto girare benissimo dall'altra parte se segnava prima l'Inter. La spiga e' prendere il gol alla prima occasione seria, il demerito e' stato la mancanza di reazione. Ma con la Juve non sara' mai facile, anche quando e' in annate balorde come questa.
Comunque il Napoli e' andato per tutti, amen :D

Tanto se avessimo segnato prima noi ci avrebbero rimontato come con la Roma e nel derby.
Qua più che guardare il Napoli si deve cercare di mettere in sicurezza la CL.
 
Ragazzi non dimentichiamo che la squadra viene indebolita da due anni a questa parte. Prima se ne vanno Hakimi, Lukaku e Eriksen e poi un certo Perisic. Aggiungiamo che quest'anno si è giocato finora non solo senza Perisic ma anche senza Brozovic e Lukaku che doveva essere il vero rinforzo! Provate a immaginarvi l'Inter di Conte senza Hakimi, Brozovic, Eriksen, Lukaku e Perisic e con un De Vrij ormai in fase calante e con unica alternativa il 34enne Acerbi......
 
Inutile lamentare l'assenza di Lukaku, con la Juve non sarebbe cambiato molto, non abbiamo un gioco a lui congeniale, la squadra gioca alta nella metacampo avversaria lui trova poco cspazio e rende poco, addirittura penso che il bosniaco in queste condizioni gli sia superiore.
manca come l'aria Perisic che saltava l'uomo e creava superiorità e spazi, ora siamo costretti a portare moti uomini in alto per cercare triangoli e sovrapposizioni, così svuotiamo la nosta metacampo e subiamo ripartenze in continuazione con l'esito di beccare un sacco di gol, non è questione di difesa ma di equilibrio che manca, aggiungiamo che manca lo spirito guerresco e i risultati sono quelli che vediamo, buone partite anche discretamente giocate ma perse in malomodo.
 
Inutile lamentare l'assenza di Lukaku, con la Juve non sarebbe cambiato molto, non abbiamo un gioco a lui congeniale, la squadra gioca alta nella metacampo avversaria lui trova poco cspazio e rende poco, addirittura penso che il bosniaco in queste condizioni gli sia superiore.
manca come l'aria Perisic che saltava l'uomo e creava superiorità e spazi, ora siamo costretti a portare moti uomini in alto per cercare triangoli e sovrapposizioni, così svuotiamo la nosta metacampo e subiamo ripartenze in continuazione con l'esito di beccare un sacco di gol, non è questione di difesa ma di equilibrio che manca, aggiungiamo che manca lo spirito guerresco e i risultati sono quelli che vediamo, buone partite anche discretamente giocate ma perse in malomodo.


Quanto a Lukaku credo che non fosse nei sogni di Inzaghi. Avesse potuto decidere lui credo si sarebbe accontentato di un solo acquisto, Bremer, rinunciando a Mikitaryan e Asslani e tenendo Perisic. L'Inter dell'anno scorso praticamente più Bremer........tanta roba.
 
Quanto a Lukaku credo che non fosse nei sogni di Inzaghi. Avesse potuto decidere lui credo si sarebbe accontentato di un solo acquisto, Bremer, rinunciando a Mikitaryan e Asslani e tenendo Perisic. L'Inter dell'anno scorso praticamente più Bremer........tanta roba.

Non so cosa pensi Inzaghi, ma io non mi sarei mai sognato di rinunciare a Dybala. Quanto a Perisic credo che dal momento che hanno trattato Gosens e temporeggiato all'infinico con il rinnovo il Croato ha pensato bene di essere di troppo. Bremer è un bel giocatore , ma come detto sopra se giochiamo in 8 o 9 nella metacampo avversaria al primo passaggio forzato prendiamo ripartenze sanguinose, e non c'è Bremer che tenga, il gol lo becchiamo, il problema probabilmente è davanti, in rosa non c'è nessuno che crei superiorità con uno strappo, siamo obbligati a lunghe manovre con molti uomini e alla fine perdiamo equilibrio, e anche quando andiamo in vantaggio cambia poco.
 
c'è il rimedio x questa squadra con le caratteristiche dei giocatori in rosa ,per prendere meno gol e per non avere quel vuoto a centrocampo,ma questo allenatore è limitato di suo, non conosce altri schemi ,ma nonostante tutto guadagna 5,5mln netti pazzesco....
il doppio mediano ....e il centrale deve salire ed essere veloce
come il chelsea 2mediani
N'Golo Kanté e Jorginho
comunque è inutile ricordare sempre che prima avevamo peresic,Hakimi,Eriksen il passato è passato ,ma qui è il problema il ns allenatore gioca solo con uno schema e le scuse sono sempre tante ogni volta che perdiamo
ma basta con le scuse la responsabilità è anche dei giocatori che scendono in campo senza orgoglio e senza cuore
scrivendo questa mia mi viene in mente beluschi e sorrido pensando a quello che guadagnano questi calciatori....troppo stroppia e la pancia è piena

https://www.youtube.com/watch?v=zyILPNMZUuM&ab_channel=Serpichetto1979
 
c'è il rimedio x questa squadra con le caratteristiche dei giocatori in rosa ,per prendere meno gol e per non avere quel vuoto a centrocampo,ma questo allenatore è limitato di suo, non conosce altri schemi ,ma nonostante tutto guadagna 5,5mln netti pazzesco....
il doppio mediano ....e il centrale deve salire ed essere veloce
come il chelsea 2mediani
N'Golo Kanté e Jorginho
comunque è inutile ricordare sempre che prima avevamo peresic,Hakimi,Eriksen....

Non so se sei anche tu una vedovella di Eriksen, ma quello visto all'Inter è stata una sbiaditissima copia del calciatore che aveva giocato prima in Premier.

In termini di rendimento sul campo nettamente meglio Chala
 
Non so se sei anche tu una vedovella di Eriksen, ma quello visto all'Inter è stata una sbiaditissima copia del calciatore che aveva giocato prima in Premier.

In termini di rendimento sul campo nettamente meglio Chala
sinceramente Eriksen manco me lo ricordo all'inter a parte x il derby
ma forse hai letto male ,io non cerco mai le scuse con se e ma ....mai anche quando giocavo
guardo solo il presente e il presente è chala, ricordo di averlo elogiato + volte
 
sinceramente Eriksen manco me lo ricordo all'inter a parte x il derby
ma forse hai letto male ,io non cerco mai le scuse con se e ma ....mai anche quando giocavo
guardo solo il presente e il presente è chala, ricordo di averlo elogiato + volte

Bene.
Avevo solo un piccolissimo dubbio che tu potessi avere rimpianti per Eriksen.

Il tuo amico Rainbowdandy invece ancora adesso si sta stracciando le vesti per la sua partenza dall'Inter.
 
c'è il rimedio x questa squadra con le caratteristiche dei giocatori in rosa ,per prendere meno gol e per non avere quel vuoto a centrocampo,ma questo allenatore è limitato di suo, non conosce altri schemi ,ma nonostante tutto guadagna 5,5mln netti pazzesco....
il doppio mediano ....e il centrale deve salire ed essere veloce
come il chelsea 2mediani
N'Golo Kanté e Jorginho
comunque è inutile ricordare sempre che prima avevamo peresic,Hakimi,Eriksen il passato è passato ,ma qui è il problema il ns allenatore gioca solo con uno schema e le scuse sono sempre tante ogni volta che perdiamo
ma basta con le scuse la responsabilità è anche dei giocatori che scendono in campo senza orgoglio e senza cuore
scrivendo questa mia mi viene in mente beluschi e sorrido pensando a quello che guadagnano questi calciatori....troppo stroppia e la pancia è piena

https://www.youtube.com/watch?v=zyILPNMZUuM&ab_channel=Serpichetto1979


Se è per quello anche Conte non conosce altri schemi. Purtroppo la difesa ora è quella che è, Bremer è infinitamente più veloce di De Vrij e Acerbi messi insieme, forti solo di testa, e avrebbe risolto molti problemi.
 
Comunque è una mia impressione o tendenzialmente abbiamo sempre un calendario di menta rispetto agli alltri?
Ad esempio dopo il bayern ci picchiano gobbi-bologna-atalanta in 7 giorni, mentre il milan si becca spezia-cremonese-fiorentina, ovviamente unica trasferta coi fanalini di coda, bò
 
c'è il rimedio x questa squadra con le caratteristiche dei giocatori in rosa ,per prendere meno gol e per non avere quel vuoto a centrocampo,ma questo allenatore è limitato di suo, non conosce altri schemi ,ma nonostante tutto guadagna 5,5mln netti pazzesco....
il doppio mediano ....e il centrale deve salire ed essere veloce
come il chelsea 2mediani
N'Golo Kanté e Jorginho
comunque è inutile ricordare sempre che prima avevamo peresic,Hakimi,Eriksen il passato è passato ,ma qui è il problema il ns allenatore gioca solo con uno schema e le scuse sono sempre tante ogni volta che perdiamo
ma basta con le scuse la responsabilità è anche dei giocatori che scendono in campo senza orgoglio e senza cuore
scrivendo questa mia mi viene in mente beluschi e sorrido pensando a quello che guadagnano questi calciatori....troppo stroppia e la pancia è piena

https://www.youtube.com/watch?v=zyILPNMZUuM&ab_channel=Serpichetto1979

il problema sono pure gli infortuni, l'anno scorso perdiamo di fatto lo scudo per l'infortunio di brozo, lungamente rotto pure quest'anno, di lukaku nn ne voglio parlare... lo ricordavo una roccia sempre presente, invece mi rientra dopo 2 mesi, fa gol e sparisce nel nulla subito, forse con lui domenica andava diversamente

spero nn vada ai mondiali, altrimenti garantito che mi salta tutta la stagione
 
il problema sono pure gli infortuni, l'anno scorso perdiamo di fatto lo scudo per l'infortunio di brozo, lungamente rotto pure quest'anno, di lukaku nn ne voglio parlare... lo ricordavo una roccia sempre presente, invece mi rientra dopo 2 mesi, fa gol e sparisce nel nulla subito, forse con lui domenica andava diversamente

spero nn vada ai mondiali, altrimenti garantito che mi salta tutta la stagione
milan ha molti più infortuni di noi. Sono solo scuse.
 
c'è il rimedio x questa squadra con le caratteristiche dei giocatori in rosa ,per prendere meno gol e per non avere quel vuoto a centrocampo,ma questo allenatore è limitato di suo, non conosce altri schemi ,ma nonostante tutto guadagna 5,5mln netti pazzesco....
il doppio mediano ....e il centrale deve salire ed essere veloce
come il chelsea 2mediani
N'Golo Kanté e Jorginho
[/url]

Centrale veloce? ma in che film?
Kantè altro sogno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro