Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la fascia da capitano va levata a Skriniar. Non e‘ degno di indossarla.
 
è inutile dire cosi ....per rabbia
andava venduto a luglio 60+ 5 (bonus)mln e quanto azz...ne voleva l'inter x questo difensore??
e nota bene che i primi di luglio aveva offerto 50mln (prima offerta)
poi se sono vere queste cifre lo sanno solo loro ,
ma quando arriva una potenza economica come il psg devi solo mediare il prezzo ,altrimenti finisce cosi
le bandiere nel calcio non esistono più
 
Ultima modifica:
è inutile dire cosi ....per rabbia
andava venduto a luglio 60+ 5 (bonus)mln e quanto azz...ne voleva l'inter x questo difensore??
e nota bene che i primi di luglio aveva offerto 50mln (prima offerta)
poi se sono vere queste cifre lo sanno solo loro ,
ma quando arriva una potenza economica come il psg devi solo mediare il prezzo ,altrimenti finisce cosi
le bandiere nel calcio non esistono più
Su questo sono d’accordo, ma la fascia gliela levo e i fischi da me gse li becca. Inutile che fa la verginella e dice che ama l’Inter. Ripeto meglio uno come Perisic. Io credo fosse già d’accordo a Giugno. Non dimentichiamo che Bremer era nella stessa situazione e ha prolungato contratto per fare comunque incassare qualcosa a Torino. Skriniar non era nessuno prima di arrivare all’Inter. A livello morale non vale granché. Se è un uomo dica ai tifosi cosa vuole fare.
 
Su questo sono d’accordo, ma la fascia gliela levo e i fischi da me gse li becca. Inutile che fa la verginella e dice che ama l’Inter. Ripeto meglio uno come Perisic. Io credo fosse già d’accordo a Giugno. Non dimentichiamo che Bremer era nella stessa situazione e ha prolungato contratto per fare comunque incassare qualcosa a Torino. Skriniar non era nessuno prima di arrivare all’Inter. A livello morale non vale granché. Se è un uomo dica ai tifosi cosa vuole fare.
si poteva fare come bremer ma non l'ha fatto
a me poi dare 6,5 mln d'ingaggio per un difensore
no grazie
non ce lo possiamo permettere scombinati come siamo
l'errore è dei ns dirigenti che si sono fidati hanno" pensato fosse amore .....invece era un calesse:D
 
Comunque la fascia da capitano va levata a Skriniar. Non e‘ degno di indossarla.
fessa la società come sempre, era ovvio che gli sceicchi inviperiti lo avrebbero ricoperto d'oro nn dovendo spendere più nulla per il cartellino, mi chiedo come si possa passare dallo svendere cani e porci, per meglio dire i pilastri della squadra, a farsi soffiare un patrimonio da 50-60 miliioni... mistero
 
Alla fine abbiamo perso Dybala Bremer Skriniar Thuran per avere il catafalco fa 110 kg seduto in panchina.Ottima campagna acquisti direi.:D
Dybala lo avrei proprio preso, bremer si sta rivelando un mezzo bidone come supponevo
 
si poteva fare come bremer ma non l'ha fatto
a me poi dare 6,5 mln d'ingaggio per un difensore
no grazie
non ce lo possiamo permettere scombinati come siamo
l'errore è dei ns dirigenti che si sono fidati hanno" pensato fosse amore .....invece era un calesse:D
ripeto non discuto su errore, ma via la fascia da capitano e dica davanti ai tifosi che va al PSG a prendere più soldi. Non faccia la verginella. Lui liberissimo di andare al PSG io di fischiarlo ogni volta che mette piede a San Siro.
 
Dybala lo avrei proprio preso, bremer si sta rivelando un mezzo bidone come supponevo
non credo sia un bidone. Nella juve attuale non è facile giocare. Peggio per lui ha sbagliato ad andare da loro. Ingaggio di 6,5 milioni glielo davano ma poi lo avrebbero cmq venduto. E' una assicurazione pure per lui. Metti che si infortunia in questi mesi?
 
ripeto non discuto su errore, ma via la fascia da capitano e dica davanti ai tifosi che va al PSG a prendere più soldi. Non faccia la verginella. Lui liberissimo di andare al PSG io di fischiarlo ogni volta che mette piede a San Siro.
certamente sei liberissimo di farlo
siamo in democrazia ,paghi il biglietto ed esprimi un tuo risentimento
ci sta
 
Comunque preparatevi che a Giugno venderanno mezza squadra per coprire i buchi. Scordatevi che basterà vendere Dumfries. Mi aspetto almeno un altro big che parta. La serie A verrà fortemente ridimensionata.
 
Skriniar si era accordato con il PSG già a Maggio Giugno. Questo non me lo leva dalla testa nessuno.
 
psg alla carica per gennaio
l'inter chiede 20mln e fa muro:wall:
si si speriamo che ci picchino la testa però,perchè le lezioni negative servono per il futuro

conviene lasciarlo andare a 12/13mln è tt grasso che cola
valà
" (credevo)credevano fosse amore, ma era solo un calesse"

è un titolo di un film di Troisi
che calza a pennello
 
Di questi tempi è inutile attaccarsi ai singoli giocatori, conta solo la squadra...
Sempre forza Inter !!!
 
Il problema é che senza skriniar, l anno prossimo (a parte Bastoni), la difesa va completamente rifondata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro