caltagirone editore finirà questa passione vinceremo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ringrazio ora ho compreso meglio,

voi cosa fate? parere spassionato?
a me sembra più logico mantenerle, visto che a quel prezzo qualcuno le comprerà a quanto pare..
si accettano consigli
grazie
Metti insieme un farabutto che frega da anni gli azionisti e un Governo che in 10 giorni ha portato lo spread a 250.
Troppa incertezza.
Io le consegno tutte.
 
Ringrazio ora ho compreso meglio,

voi cosa fate? parere spassionato?
a me sembra più logico mantenerle, visto che a quel prezzo qualcuno le comprerà a quanto pare..
si accettano consigli
grazie

Io non ne mollo nemmeno una.....
 
Per farlo dovrei vendere in perdita….le ho a 1,47 se ricordo bene….

Beh comunque era da fare ti totalizzavi una minus che potevi usare per altre operazioni e vuoi mettere che bello freagare 5 centesimi ad azione al Calta....🤠
 
Oggi dovrebbero rendere nota la quantità di azioni che ha aderito al recesso, essendo passato il termine della procedura (9 giugno u.s.)
 
Wow

hanno incrementato di brutto brutto
 
Cosa ci puo' interessare?


È l‘atto notarile per la fusione per incorporazione de " Messaggero partecipazioni spa" in CED.

Scusate ... non riuscivo a capire ... e' un vecchio atto del 2013
 
Ultima modifica:
Mi auguro che stasera comunichino l'esito della procedura di adesione al recesso, ormai conclusa una settimana fa :rolleyes:
O hanno aderito in centinaia, e stanno verificando la documentazione pervenuta, o sono i soliti torbidi...
 
Mi auguro che stasera comunichino l'esito della procedura di adesione al recesso, ormai conclusa una settimana fa :rolleyes:
O hanno aderito in centinaia, e stanno verificando la documentazione pervenuta, o sono i soliti torbidi...

dal 9giugno decorrono i 15 gg per la pubblicazione del diritto di opzione in cciaa, poi ci saranno 30 gg per chi vuole esercitare tale diritto.
Le quantita' le diranno dopo perché il recesso poteva essere spedito e non ricevuto entro il 9 giugno.
Penso che non ci saranno risultati eclatanti (sotto il milione di azioni)
 
Indietro