Cambianonline di Banca Cambiano 1884 - Conto Corrente e Time Deposit [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Domanda. Sono arrivata alla fine e volevo fare il riconoscimento via webcam, ma dice che tutti gli operatori sono occupati.
Si riesce solo prendendo appuntamento?
Se prendessi l'appuntamento non potrei riprovare più tardi a collegarmi per farlo oggi che è giorno lavorativo?
Grazie
io ho preso appuntamento, c'era disponibilità per il giorno lavorativo seguente..se gli operatori sono occupati si presume ci siano da smaltire prima di tutto gli appuntamenti di giornata, dubito oggi pomeriggio riesci a trovare un operatore quindi ti conviene prenotare il prima possibile l'appuntamento, stanno ricevendo tante richieste di apertura
 
Domanda. Sono arrivata alla fine e volevo fare il riconoscimento via webcam, ma dice che tutti gli operatori sono occupati.
Si riesce solo prendendo appuntamento?
Se prendessi l'appuntamento non potrei riprovare più tardi a collegarmi per farlo oggi che è giorno lavorativo?
Grazie
Buon pomeriggio. Aperto in pochi minuti anche con riconoscimento via web senza appuntamento. Dopo una prima risposta negativa ho riprovato. Ora attendo conferma attivazione.
Integro il mio messaggio precedente con la conferma appena ricevuta che il mio conto è attivo. Ho ricevuto l'IBAN per effettuare il primo bonifico. Velocissimi
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio. Aperto in pochi minuti anche con riconoscimento via web senza appuntamento. Dopo una prima risposta negativa ho riprovato. Ora attendo conferma attivazione.
Integro il mio messaggio precedente con la conferma appena ricevuta che il mio conto è attivo. Ho ricevuto l'IBAN per effettuare il primo bonifico. Velocissimi
Videochiamata fatta due giorni fa..ancora nessuna attivazione.
Posso chiederti quanto è passato tra il riconoscimento e la mail di attivazione?
 
io ho fatto la procedura e ho appuntamento lunedì tra le 16-16:30
 
Videochiamata fatta due giorni fa..ancora nessuna attivazione.
Posso chiederti quanto è passato tra il riconoscimento e la mail di attivazione?
Di solito entro 24h se non ci sono problemi, ma può anche essere che adesso stiano ricevendo tante richieste e che si allunghino i tempi
 
Di solito entro 24h se non ci sono problemi, ma può anche essere che adesso stiano ricevendo tante richieste e che si allunghino i tempi
Io ho attivato il vincolo ieri e oggi è visibile, ho chieso info sia telefonicamente e via mail e sono stati veloci e competenti.
Al momento tutto molto bene.
Qualcuno ha apeto anche depositi amministrati ?
 
Io ho fatto il riconoscimento il 9 e da allora tutto tace, ho pure chiamato e mi hanno detto che sono pienissimi di richieste. Solita sfiga di avere chissà quale omonimo terrorista.
 
Se sono pieni di richieste, è possibile che a breve seguano il trend al ribasso dei tassi. Forse, a chi può, converrebbe affrettarsi a vincolare.
 
Di solito entro 24h se non ci sono problemi, ma può anche essere che adesso stiano ricevendo tante richieste e che si allunghino i tempi
Ho parlato con il servizio clienti (dalla voce, la stessa persona della videochiamata di riconoscimento), chiedendo le tempistiche di apertura (procedura completata regolarmente giorno 10, con videochiamata), al momento non sanno dirmi quando apriranno il conto in quanto "le richieste ricevute sono talmente tante.."

A questo punto spero che mantengano questi tassi prima che possa finalmente vincolare, considerando il dilungarsi dei tempi di apertura..se dovessero nel frattempo abbassare i tassi sarebbe una vera fregatura
 
Ultima modifica:
Vedi post 161 a pag. 9
Sarà per le tante richieste, ma direi che non aprono il conto il giorno dopo la videochiamata, come c'è scritto..
sono 5 giorni che aspetto e la pratica risulta ancora in lavorazione.
 
Ho parlato con il servizio clienti (dalla voce, la stessa persona della videochiamata di riconoscimento), chiedendo le tempistiche di apertura (procedura completata regolarmente giorno 10, con videochiamata), al momento non sanno dirmi quando apriranno il conto in quanto "le richieste ricevute sono talmente tante.."

A questo punto spero che mantengano questi tassi prima che possa finalmente vincolare, considerando il dilungarsi dei tempi di apertura..se dovessero nel frattempo abbassare i tassi sarebbe una vera fregatura
Si porta pazienza, vedrai che i tassi non scappano: li hanno appena promossi
 
Sarà per le tante richieste, ma direi che non aprono il conto il giorno dopo la videochiamata, come c'è scritto..
sono 5 giorni che aspetto e la pratica risulta ancora in lavorazione.
inserisco una ulteriore precisazione. Ovviamente quella era la tempistica di allora.
 
fatta oggi videochiamata, mi hanno subito detto che impiegheranno diversi giorni perché pieni di richieste...mi hanno fatto obiezioni per la Tessera Sanitaria scaduta, ho integrato con il certificato del codice fiscale scaricato dall'agenzia dell'entrate, vediamo cosa diranno
 
I Bonfici verso le altre banche non sono gratuiti?

Leggo da: Tutte le condizioni contrattuali - CambianOnline

Conto corrente CLine​

Bonifici per c/c - Rapporti altre banche
Importo altre banche 4,00 EUR

Forse le condizioni per la home banking sono queste?

Bonifico da CambianOnline/ATM - Rapporti altre banche
Importo altre banche 0,00 EUR
Bonifico urgente 40,00 EUR

I limiti dei bonifici poi sono alzabili?

MASSIMALI BONIFICI DA INTERNET BANKING CAMBIANONLINE
Importo massimo per singolo bonifico da CambianOnline 5.000,00 EUR
Importo massimo giornaliero per bonifici da CambianOnline 15.000,00 EUR
Importo massimo mensile per bonifici da CambianOnline 30.000,00 EUR
 
Ultima modifica:
Indietro