Cambianonline di Banca Cambiano 1884 - Conto Corrente e Time Deposit [INFO: post #1]

Habemus Papam! OK!

Finalmente il conto mi è stato aperto
 
videochiamata effettuata lunedi pomeriggio, oggi alle 14:30 ho chiamato per sollecitare, dopo un ora il conto è attivo :D
 
videochiamata effettuata lunedi pomeriggio, oggi alle 14:30 ho chiamato per sollecitare, dopo un ora il conto è attivo :D
anch'io avevo mandato una mail per sollecitare proprio stamattina.. dopo poche ore hanno attivato il conto.

Mi hanno risposto alla mail scusandosi per le tempistiche
 
Ultima modifica:
Qualche minuto fa ho acceso un vincolo.
Tuttavia l'importo risulta ancora nel saldo disponibile del conto corrente.
È lento nell'aggiornamento o vuol dire che non è andato a buon fine?
Grazie
 
ah ecco.. sapevo che eri stato tu :bow:
ti devo una birra :cincin:
precisiamo che scherzo, sennò mi cominciano ad arrivare richieste da tutto il fol!! Per vedere dov'è Cambiano, ho dovuto fare una ricerca su Google!! :)
 
mi è arrivata mail comunicazione che dal 1/1 al 30/6 il tasso di remunerazione sul cc è del 2,75% fino a 100k (0,75% sulla liquidità eccedente i 100k). Poi 1,5%

Non male visto che fino al 31/12 era 1,5% :D :bye:
 
Scusate, ma sul sito di Cambiano Time Deposit c'è 4,25% a 5 anni
 
36 o 48 mesi devi selezionare.
capitalizzazione annuale.
Direi che vado qui.
grazie a tutti
 
Scusate, ma sul sito di Cambiano Time Deposit c'è 4,25% a 5 anni
Gentile xxxxxxxx




Le comunichiamo che a partire dal 1° gennaio 2024 Banca Cambiano applicherà sul suo conto CLine la remunerazione del 1,50% fino alla giacenza pari ad euro 100.000 Euro e del 0,75% sulle somme superiori all’importo indicato.

Cogliamo l’occasione per comunicare che su Cambianonline sono disponibili i nuovi prodotti di Time Deposit con il tasso creditore fino al 5,25%.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare la propria filiale di riferimento.


MAIL RICEVUTA ORA DA CAMBIANO
 
Gentile xxxxxxxx




Le comunichiamo che a partire dal 1° gennaio 2024 Banca Cambiano applicherà sul suo conto CLine la remunerazione del 1,50% fino alla giacenza pari ad euro 100.000 Euro e del 0,75% sulle somme superiori all’importo indicato.

Cogliamo l’occasione per comunicare che su Cambianonline sono disponibili i nuovi prodotti di Time Deposit con il tasso creditore fino al 5,25%.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare la propria filiale di riferimento.


MAIL RICEVUTA ORA DA CAMBIANO
Ciao, posso chiederti quanto tempo ci ha messo Banca Cambiano per aprirti il conto? Grazie mille
 
Indietro