Cambianonline di Banca Cambiano 1884 - Conto Corrente e Time Deposit [INFO: post #1]

Per quanto riguardaa i consensi cosa avete messo?
 
non so dirti perchè ma è cosi, ho ovviamente disattivato ublock. non dovrei aver altre estensioni che danno problemi. ma vabbe uso un altro browser se devo usarlo da pc, o uso app.
 
Quanto ci vuole ad aprire/farsi accettare il conto ?
 
praticamente una volta fatto bonifico di 1€ istantaneo il conto è già attivo correggetemi se sbaglio.
Il conto è attivo quando te lo comunicano. Il bonifico da un euro non è indispensabile. Puoi anche bonificare subito la cifra che intendi trasferire.
 
Il conto è attivo quando te lo comunicano. Il bonifico da un euro non è indispensabile. Puoi anche bonificare subito la cifra che intendi trasferire.
Ok grazie allora posso bonificare subito.
 
PER EFFETTUARE UN VINCOLO.

Dalla propria home-banking, cliccare su "Cambiano Store" e poi su "Richiedi" sotto "Time Deposit". Inserire l'importo da vincolare e, dopo aver cliccato su "Cerca", selezionare il vincolo prescelto. Inserire poi "alcune informazioni in base alla normativa antiriciclaggio". Leggere quindi i contratti e cliccare su firma, inserendo il proprio PIN (ricevuto in fase di apertura del conto corrente) e l'OTP ricevuto via sms.
il pin suppongo abbia una durata temporanea perché io avevo già il conto aperto dall'anno scorso e oggi ho fatto un vincolo ma ho dovuto richiedere il pin nuovo (arriva subito via sms) perché quello vecchio non andava più bene. :bye:
 
il pin suppongo abbia una durata temporanea perché io avevo già il conto aperto dall'anno scorso e oggi ho fatto un vincolo ma ho dovuto richiedere il pin nuovo (arriva subito via sms) perché quello vecchio non andava più bene. :bye:
non so: io, quando ho aperto il vincolo, ho dovuto utilizzare lo stesso pin della fase di apertura del conto
 
Ho questo cc con vincolo a 5 anni e tutto sommato non mi pare male...ma grossa pecca è che non ci si può pagare gli f24 e mi sembra assurdo francamente

Devo dire che non li ho contattati per questo ma navigando all'interno dell'area non ho trovato niente al riguardo, qualcuno ne sa di più?
 
non so: io, quando ho aperto il vincolo, ho dovuto utilizzare lo stesso pin della fase di apertura del conto
boh, cmq quando clicchi su richiedi il pin arriva via sms come l'otp (in effetti è una duplicazione inutile)
 
Grazie, mi era sfuggita...in effetti mi sembrava strano
 
Buongiorno. Sto cercando un cc senza spese con cd incorporato e tassi a 36 mesi migliori del mercato. Sono nel posto giusto? Sono orfano di widiba che aveva un cd incorporato ma poi hanno applicato spese e tassi da fame. Grazie mille
 
Salve sapete che.interesei da sulla parte non vincolata questo conto?
 
Indietro