Cambianonline di Banca Cambiano 1884 - Conto Corrente e Time Deposit [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sul cc intendi? Dovrebbe essere 2,75% fino a fine giugno (almeno, è così per me come ex bccforweb)
io sono c-line puro ed ho 1,5% (il tasso che tu avrai dopo i 6 mesi promo). una domanda: da ex-bccforweb tu paghi un canone?
 
Si nel cc ma io non sono ex quindi penso meno
non lo so, qualcuno scriveva che i tassi erano gli stessi anche per i nuovi clienti ma io rimango dell'idea che sarebbe meglio specificare nel post in prima pagina quali condizioni ci sono per gli ex bccxweb e quali per i nuovi cambiaonline
 
PS: mi è appena arrivata la mail di conferma del vincolo che avevo richiesto questa mattina
 
non lo so, qualcuno scriveva che i tassi erano gli stessi anche per i nuovi clienti ma io rimango dell'idea che sarebbe meglio specificare nel post in prima pagina quali condizioni ci sono per gli ex bccxweb e quali per i nuovi cambiaonline
se mi riepiloghi le condizioni per gli ex bccxweb, posso specificarlo
 
se mi riepiloghi le condizioni per gli ex bccxweb, posso specificarlo
la differenza dovrebbe essere che gli ex bccforweb (che hanno un canone 1 euro/mese) hanno per 6 mesi 2,75% poi passeranno a 1,5%
i c-line puri hanno da subito 1,5% (ma non hanno canone)
 
non lo so, qualcuno scriveva che i tassi erano gli stessi anche per i nuovi clienti ma io rimango dell'idea che sarebbe meglio specificare nel post in prima pagina quali condizioni ci sono per gli ex bccxweb e quali per i nuovi cambiaonline

la differenza dovrebbe essere che gli ex bccforweb (che hanno un canone 1 euro/mese) hanno per 6 mesi 2,75% poi passeranno a 1,5%
i c-line puri hanno da subito 1,5% (ma non hanno canone)

Ho aggiunto in prima pagina una nota, relativa all'Assistenza per ex clienti BCC For Web: Acquisizione BCC For Web - Assistenza - CambianOnline
Mettere le condizioni degli ex clienti BCC for Web o comunque le condizioni di chi è già cliente, non credo abbia molto senso: in prima pagina ci sono soprattutto le informazioni per chi vuole aprire il conto, ossia i nuovi clienti.
 
la differenza dovrebbe essere che gli ex bccforweb (che hanno un canone 1 euro/mese) hanno per 6 mesi 2,75% poi passeranno a 1,5%
i c-line puri hanno da subito 1,5% (ma non hanno canone)
Io non ho mai avuto canone,sono un ex Bccforweb ma quello con la convenzione Altroconsumo
 
Ho aggiunto in prima pagina una nota, relativa all'Assistenza per ex clienti BCC For Web: Acquisizione BCC For Web - Assistenza - CambianOnline
Mettere le condizioni degli ex clienti BCC for Web o comunque le condizioni di chi è già cliente, non credo abbia molto senso: in prima pagina ci sono soprattutto le informazioni per chi vuole aprire il conto, ossia i nuovi clienti.
magari metti il link ai rispettivi thread:

Conto corrente "Completo" della BCC di Fornacette - BCCforWeb
Conto Corrente "Altroconsumo" della BCC di Fornacette BCCforWeb
 
Io non ho mai avuto canone,sono un ex Bccforweb ma quello con la convenzione Altroconsumo
come dicevo, ci sono tre differenti tipologie di clienti cambianonline ("bcc4web altroconsumo", "bcc4web completo" e "cambianonline nativi") per cui se nn si specifica rimarrà sempre l'ambiguità che tizio o caio si riferisca alle condizioni di uno di questi tre gruppi.

Ovviamente per adesso la maggioranza sono ex bccforweb xché cambiano ha aperto il cc full-online da relativamente poco tempo
 
Buongiorno, finche dura il super tasso a 60 mesi cerco di vincolare quello che posso...oggi altra cartuccia :o
 
Buongiorno, finche dura il super tasso a 60 mesi cerco di vincolare quello che posso...oggi altra cartuccia :o
E fai bene: io ho dato subito il massimo,
Vedo che sono discussioni poco attive. Sarebbe da valutare se è meglio unificarle a questa (cioè chiuderle con rimando a questa(o lasciarle aperte rimandando lì ogni discussione relativa agli ex bcc for web.
 
Vedo che sono discussioni poco attive. Sarebbe da valutare se è meglio unificarle a questa (cioè chiuderle con rimando a questa(o lasciarle aperte rimandando lì ogni discussione relativa agli ex bcc for web.
bè sì, è così da quando c'è stata la migrazione :D

cmq non so, l'importante è specificare per gli ex bccforweb nel post in prima pagina diquesto thread dove reperire le info e/o dove postare
 
bè sì, è così da quando c'è stata la migrazione :D

cmq non so, l'importante è specificare per gli ex bccforweb nel post in prima pagina diquesto thread dove reperire le info e/o dove postare
Io non ho bcc for web, per questo chiedo un consiglio. Secondo te (o chiunque abbia il conto ex bcc for web), oltre a mettere i link al primo post anche per raccordo col passato, è meglio chiuderle le altre discussioni e rimandare qui oppure è meglio dirottare in quelle discussioni i post relativi ad ex bcc for web che venissero pubblicati qui?
 
Ultima modifica:
buongiorno, ho effettuato ieri un bonifico verso il mio CLine e stamattina alle 9:30 era già sul saldo disponibile ma al momento non è ancora stato aggiunto al saldo contabile (e nel movimento del bonifico in ingresso vedo la data di oggi come data contabile ma ancora vuota la data valuta)
sapete dirmi se posso vincolare in queste condizioni o devo aspettare che si aggiorni anche il saldo contabile?
c'è un limite di orario oltre il quale eventuali vincoli li fanno partire il giorno successivo (o il giorno lavorativo successivo) o è come altri CD che puoi anche vincolare alle 23:59 e il vincolo parte dal giorno in cui l'hai fatto?
grazie mille!
 
Io non ho bcc for web, per questo chiedo un consiglio. Secondo te (o chiunque abbia il conto ex bcc for web), oltre a mettere i link al primo post anche per raccordo col passato, è meglio chiuderle le altre discussioni e rimandare qui oppure è meglio dirottare in quelle discussioni i post relativi ad ex bcc for web che venissero pubblicati qui?
secondo me è meglio reindirizzarli qua ma cmq magari prova a chiedere a Foster :bye:
 
Indietro