Ti potrà far piacere sapere che nonostante tutti gli accorgimenti che ho adottato in fase di chiusura contratto, anche a me Tim ha addebitato 5,00€ per la chiusura del servizio causa migrazione più 0,65€ di spese di spedizione della bolletta a casa (ma de che visto che la ricevo sempre online?)
Dall'altro lato invece mi vedo addebitati da Vodafone 3,05 euro per la spedizione della fattura a casa, quando ho scelto l'invio online della bolletta, com'è ovvio.
Totale 8,70€ di spese addebitate erroneamente...
Mi sa che mi tocca mandare due reclami.
Ovviamente del buono Amazon non c'è traccia.
EDIT: ho iniziato a chiamare Vodafone per avere informazioni sui 3,05 euro di spedizione della bolletta, la tizia mi ha detto che il mio indirizzo mail risultava "in corso di validazione" - a quanto pare non cliccato sulla conferma l'indirizzo mail entro i 10 giorni dall'attivazione del contratto - e mi hanno fatto pagare queste spese...nell'area personale comunque risulta tranquillamente che ricevo le fatture online (unica modalità di ricezione)
Le ho chiesto anche del buono Amazon, mi ha detto che hanno ricevuto comunicazione che sarà dato "entro maggio"