Campari

Oggi sulla schermata di Unicredit si vede Campari in gain del 110%...E' un errore, vero? Ho sentito dell'aumento di capitale.
Io non seguo questo titolo, ma certe cose si notano :)
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 10 20.46.gif
    ScreenHunter_01 May. 10 20.46.gif
    3,5 KB · Visite: 460
come detto a me rusulta lo stesso numero di azioni .... prese venerdi .... con 1 prezzo di c.a. la meta' ....

RISULTATO: Perdita secca del 50% !!!

Probabilmente 1 Errore del tol ... voglio sperare..... resta il fatto... che se vendessi ora .... allo stato dei fatti contabilizzerei 1 MINUS.... INVECE DEL GUADAGNO che avrei considerando che dovrei avere il doppio di azioni ....

E' successo un pò a tutti..bisogna solo dare il tempo alle varie piattaforme online di aggiornarsi:p

Risolto il problema? Io ho wetrade ed era la stessa cosa ma adesso mi trovo con il pmc dimezzato e le azioni raddoppiate;)
 
E' successo un pò a tutti..bisogna solo dare il tempo alle varie piattaforme online di aggiornarsi:p

Risolto il problema? Io ho wetrade ed era la stessa cosa ma adesso mi trovo con il pmc dimezzato e le azioni raddoppiate;)

ancora no, ho ancora meta' delle azioni al doppio del prezzo e dei diritti a valore zero....
evidentemente aspettano il 14 per mettere a posto tutto.....
 
ammazza ooohh ma qua non ci capite proprio niente di borsa :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
ammazza ooohh ma qua non ci capite proprio niente di borsa :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:


siamo tutti pivellini......:D
quindi illuminaci :yes:
ma non con male ..malissimo......:clap:
su campari potrai srivere solo.....bene ...benissimo....titolo con i fiocchi OK!

cecchino,,,,,,,,campari è una grande società con le spalle forti (mediobanca e garovaglia).............non come eurotech:censored:

buona giornata a tutti
 
campari fra 1 max due mesi la ritroveremo ad almeno 4,1225 prima grossa resistenza del canale rialzista e poi se la trim è convincente come sicuramente e spero sia cosi, andrà a 4,50 e poi si vedrà,camparina è solidissima e finquando lo spritz e il negroni, ( meglio lo sbagliato)e il crodino saranno gli aperativi più bevuti al mondo non possiamo far altro che salire
 
e vuoi mettere che wild turkey da quest'anno sarà consolidata al 100% e quindi maggior utili e maggior ricavi non c'è li toglie nessuno inoltre a questi prezzi penso che qualche fondo incomincerà ad accumulare, greciella permettendo
 
e vuoi mettere che wild turkey da quest'anno sarà consolidata al 100% e quindi maggior utili e maggior ricavi non c'è li toglie nessuno inoltre a questi prezzi penso che qualche fondo incomincerà ad accumulare, greciella permettendo

CONCORDO PIENAMENTE,INFATTI LA TUE PAROLE RACCHIUDONO QUANTO SCRITTO DA ME NELL' ALTRO THREAD OK!
SOLO LA GRECIA,L'EURO,E LE SPECULAZIONI AL RIBASSO POTRANNO FERMARE LA PERFORMANCE DI CAMPARI.
SEMPRE RESTANDO CHE I DATI REDDITUALI SARANNO COME SEMPRE POSITIVI.
PER ME I 4 EURO NEL GIRO DI 15 GIORNI :yes:

ALLA PROSSIMA.

BUONA GIORNATA A TUTTI
 
CONCORDO PIENAMENTE,INFATTI LA TUE PAROLE RACCHIUDONO QUANTO SCRITTO DA ME NELL' ALTRO THREAD OK!
SOLO LA GRECIA,L'EURO,E LE SPECULAZIONI AL RIBASSO POTRANNO FERMARE LA PERFORMANCE DI CAMPARI.
SEMPRE RESTANDO CHE I DATI REDDITUALI SARANNO COME SEMPRE POSITIVI.
PER ME I 4 EURO NEL GIRO DI 15 GIORNI :yes:

ALLA PROSSIMA.

BUONA GIORNATA A TUTTI

12/05/2010 ORE 14:30 PICCOLO AGGIORNAMENTO....
CAMPARI SFONDA I 3,90 :clap:

ALLA PROSSIMA.

BYE
 
CONCORDO PIENAMENTE,INFATTI LA TUE PAROLE RACCHIUDONO QUANTO SCRITTO DA ME NELL' ALTRO THREAD OK!
SOLO LA GRECIA,L'EURO,E LE SPECULAZIONI AL RIBASSO POTRANNO FERMARE LA PERFORMANCE DI CAMPARI.
SEMPRE RESTANDO CHE I DATI REDDITUALI SARANNO COME SEMPRE POSITIVI.
PER ME I 4 EURO NEL GIRO DI 15 GIORNI :yes:

ALLA PROSSIMA.

BUONA GIORNATA A TUTTI


4,5 € entro la seconda settimana di giugno?!
Per me si può fare.. :yes:
 
Campari annuncia risultati molto positivi nel primo trimestre 2010
Tutti gli indicatori di performance in crescita a doppia cifra anche livello organico
Ancora eccellente la generazione di cassa: € 37,4 milioni nel primo trimestre 2010
DATI PRINCIPALI - Primo trimestre 2010
• Vendite: € 233,6 milioni (+22,9%, crescita organica +14,5%)
• Margine di contribuzione: € 93,7 milioni (+17,3%, crescita organica +11,5%, 40,1%
delle vendite)
• EBITDA prima di oneri e proventi non ricorrenti: € 59,1 milioni (+22,6%, crescita
organica +18,7%, 25,3% delle vendite)
• EBIT prima di oneri e proventi non ricorrenti: € 52,3 milioni (+21,3%, crescita
organica +19,0%, 22,4% delle vendite)
• Utile prima delle imposte: € 43,3 milioni (+12,7%)
• Debito finanziario netto: in calo a € 593,4 milioni
 
Titolo: *Campari: Kunze-Concewitz, positiva nostra performance 1* trim.
Ora: 13/05/2010 11:44
Testo:



(segue)
 
booooooooooooooooom

superati i 4 di slancio

eh eh
 
fin quando non banderanno l'alcool in tutto il mondo, e con un management cosi preparato e funzionale camparina non potrà far altro che crescere e crescere oggi uno sbagliato non me lo toglie nessuno per festeggiare pensa che le ho comprate stamattina dopo aver dismesso con modesto gain le fonsai
 

Allegati

  • camparina 2010.pdf
    56,1 KB · Visite: 123
fin quando non banderanno l'alcool in tutto il mondo, e con un management cosi preparato e funzionale camparina non potrà far altro che crescere e crescere oggi uno sbagliato non me lo toglie nessuno per festeggiare pensa che le ho comprate stamattina dopo aver dismesso con modesto gain le fonsai

direi che il forte aumento sul mercato USA, è la cosa che più mi è piaciuta.:yes:

se teniamo conto che l'euro si è continuato ad indebolire dopo fine Marzo........:D;)

:)
 
fin quando non banderanno l'alcool in tutto il mondo, e con un management cosi preparato e funzionale camparina non potrà far altro che crescere e crescere oggi uno sbagliato non me lo toglie nessuno per festeggiare pensa che le ho comprate stamattina dopo aver dismesso con modesto gain le fonsai

io l'ho prese a 3.94... :D:D:D:D
 
Indietro