Campari

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io ho venduto a 4,11 l'altro ieri per incrementare su Prysmian (che genio che sono eh :bow: ), avevo però inserito un ordine per rientrare a 4,00 ieri, tolto prima che ci arrivasse per timore.. (altra genialata :'(, ora mi restano solo le prysmian).

Comunque Campari sembra un buon titolo e nei periodi di crisi, oltre all'oro, anche l'alcol sembra essere un bene rifugio.. :rolleyes:
 
piccolo aggiornamento

E COME TANTE VOLTE CHE ANTICIPO LE PERFORMANCE,LE STO SCRIVENDO DAL LONTANISSIMO OTTOBRE 2008 :eek: PERIODO IN CUI SONO RIENTRATO SU CAMPARI............ANCORA OGGI HO PIENAMENTE CENTRATO IL TARGET :yes:
ANZI HANNO ANTICIPATO DI PARECCHIO,INVECE DI 15 GG SOLO DUE GG :clap:
CARI AMICI ED AZIONISTI CAMPARI...............CON I RISULTATI DI OGGI NON POSSIAMO CHE BRINDARE ALLA GRANDE E GRAZIE A ROCKY PER IL CONTRIBUTO DELLE FOTO.
PURTROPPO SI SCRIVE POCHISSIMO SU CAMPARI..............PENSA CHE IN PASSATO ERO QUASI L'UNICO AD AGGIORNARE IL THREAD :'(
INVECE MERITEREBBE UN NUMERO MAGGIORE DI FREQUENTATORI,ANCHE PERCHÈ I GAIN SONO ASSICURATI E PURE A DOPPIA CIFRA OK!

ATTENDIAMO L'APERTURA DI WALLY E CHISSÀ QUALCHE GROSSO FONDO ENTRI DECISAMENTE SU CAMPARI :yes: NEL GIRO DI 10 GG..........NON SOLO OGGI ALTRIMENTI LA SOSPENDONO AL RIALZO :yes:

VI SALUTO E BUON GAIN A TUTTI

Campari: Ubs alza il target a 4,2 euro da 4 euro, rating neutral

Finanzaonline.com - 18.5.10/09:17

Campari: Ubs alza il target a 4,2 euro dal precedente 4 euro, rating neutra
 
e poco un valore di 4,20 almeno 4,80 sti banchieri del quazzo e il rating dovrebbe essere buy non neutral
 
Aggiornamento dividendo 0,06 del 24 maggio 2010

BUONGIORNO A TUTTI I CAMPARINI :D
VOLEVO RICORDARE CHE LUNEDI CAMPARI STACCA DIVIDENDO PARI A 0,06 RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2009,QUINDI CHIUSURA 4,045 - 0,06 = 3,985 :yes:
SI RIPARTE DA 3,985 VERSO TARGET AMBIZIOSI :yes:
LE PREMESSE CI SONO TUTTE E SE IL TREND DI CRESCITA SARÀ CONFERMATO (DATI REDDITUALI) ANCHE NEL SECONDO TRIMESTRE I 4,50 NON SARANNO UN MIRAGGIO OK!

ALLA PROSSIMA E BUON WEEK END A TUTTI

SUPER10
 
BUONGIORNO A TUTTI I CAMPARINI :D
VOLEVO RICORDARE CHE LUNEDI CAMPARI STACCA DIVIDENDO PARI A 0,06 RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2009,QUINDI CHIUSURA 4,045 - 0,06 = 3,985 :yes:
SI RIPARTE DA 3,985 VERSO TARGET AMBIZIOSI :yes:
LE PREMESSE CI SONO TUTTE E SE IL TREND DI CRESCITA SARÀ CONFERMATO (DATI REDDITUALI) ANCHE NEL SECONDO TRIMESTRE I 4,50 NON SARANNO UN MIRAGGIO OK!

ALLA PROSSIMA E BUON WEEK END A TUTTI

SUPER10

4,0425 + 0,06 = 4,10 :clap::clap:
 
Venerdì Class CNBC ha detto che Campari dall'inizio dell'anno ha perso il 46%.
Possibile che non sanno che Campari ha effettuato l'aumento di capitale?
 
4,0425 + 0,06 = 4,10 :clap::clap:


campari è lanciata verso target ambiziosi....lo scrivo dal 2008 :yes:
i dati del 1 trim.2010 hanno confermato amcora una volta la solidità aziendale.
l'unica e dico l'unica possibilità perm far scendere campari è la correzione dei mercati mondiali....stop.
ma di sicuro e comunque scenderà meno delle altre.OK!

vediamo di mantenere fino all'estate poi o si vagiù pesante (correzione corposa) o si inizia a salire bene.

alla prossima.

p.s..il taglio alla SPAGNA ...un'altra tegola per i mercati.:'(
 
campari è lanciata verso target ambiziosi....lo scrivo dal 2008 :yes:
i dati del 1 trim.2010 hanno confermato ancora una volta la solidità aziendale.
l'unica e dico l'unica possibilità per far scendere campari è la correzione dei mercati mondiali....stop.
ma di sicuro e comunque scenderà meno delle altre.OK!

vediamo di mantenere fino all'estate poi o si va giù pesante (correzione corposa) o si inizia a salire bene.



OGGI GRANDE PROVA DI CAMPARI...............MERCATI IN PROFONDO ROSSO E CAMPARI 4,17 + 1,58% :eek::eek:
QUALCHE NEWS DI ACQUISTO IN ARRIVO :confused:
ATTENDIAMO SEMPRE LA CHIUSURA.

CIAO
 
se non erro.............

oggi toccato nuovo max storico a 8,51 :clap::clap:
4,255 x 2 = 8,51 :clap::clap:

gradirei un grafico storico con l'adc incorporato,lo chiedo agli esperti grafici :D

a risentirci...............molto presto.:yes:
 
entrato a 4,22 con 7000 pezzi.. . la vedo proiettata verso i 4.5...
 
entrato a 4,22 con 7000 pezzi.. . la vedo proiettata verso i 4.5...

le proiezioni sono fondate OK!
diretti verso i 4,50 :yes:
resto sempre del parere che senza forti scossoni (correzione\speculazione eurozona ) campari raggiungerà target ambiziosi in tempi brevi.

al prossimo post.

ciao
 
le proiezioni sono fondate OK!
diretti verso i 4,50 :yes:
resto sempre del parere che senza forti scossoni (correzione\speculazione eurozona ) campari raggiungerà target ambiziosi in tempi brevi.

al prossimo post.

ciao

oggi 02 giugno 2010 giornata da incorniciare per campari :yes:
chiusura a 4,24 +3,10 miglior titolo del FTSE MIB e nuovo max storico (se non erro) :clap::clap::clap:

non ci sono parole per descrivere la performance di questo titolo da ottobre 2008 ad oggi...........OK!

un saluto a tutti o meglio ai pochi follisti di campari.:D
 
oggi 02 giugno 2010 giornata da incorniciare per campari :yes:
chiusura a 4,24 +3,10 miglior titolo del FTSE MIB e nuovo max storico (se non erro) :clap::clap::clap:

non ci sono parole per descrivere la performance di questo titolo da ottobre 2008 ad oggi...........OK!

un saluto a tutti o meglio ai pochi follisti di campari.:D

...pochi, ma buoni..lasciamo i tanti nelle ciofeche. Campari è una sicurezza e molti fondi stanno entrando sul titolo..
 
Entrato oggi :)
E' la prima volta che entro su di un titolo quando si trova sui massimi, spero di non dovermene pentire subito :D
 
Qual è la situazione per Campari??
Poco movimentato questo topic ....
 
Entrato oggi :)
E' la prima volta che entro su di un titolo quando si trova sui massimi, spero di non dovermene pentire subito :D

..forse a breve si. Lo devi tenere in ptf e non avere fretta.
 
Al momento ho messo uno stop a 3.95 ... anche se odio gli stop che regolamente mi fregano :wall:
Che dite è giusto come livello ?
 
Al momento ho messo uno stop a 3.95 ... anche se odio gli stop che regolamente mi fregano :wall:
Che dite è giusto come livello ?

Anch'io la penso così! Gli stop ti fregano sempre. Perchè poi risale, e spesso rientri più alto del prezzo dello stop.
 
Indietro