Campari

È ovvio che è una presa per il **** dei soliti
Risposta classica di chi non comprende né il sarcasmo né l'ironia, dote eccelsa riservata a pochi.
In questi casi mi viene da pensare al mio maestro di filosofia, Umberto, ed al suo pensiero sui frequentatori dei social.
 
Ultima modifica:
Io ricordo solo debito cattivo e spread a 280.
Però è vero che esiste anche il debito buono.
Io ricordo lo spread a 390 punti, quello che portò alle dimissioni del governo Berlusconi.
In ogni caso anche lo spread, che oggi tutti e citano senza conoscerlo a fondo, va valutato e non solo letto. Se il bund è al 10% e lo spread è all' '1% è una tragedia. ecc.....,
 
Certo. Campari è un titolo che trado da anni ed il bilancio nel mio portafoglio è super positivo.
😂grazie per un attimo avevo tenuto di essermi perso qualcosa sul più bello che avevo deciso di rientrare sul titolo
 
Risposta classica di chi non comprende né il sarcasmo né l'ironia, dote eccelsa riservata a pochi.
forse se mettevi una faccina alla fine, anche tutto il resto del forum oltre agli amici intimi ti avrebbe capito :rock:
 
Se usata sapientemente può essere chiave per vendere altri prodotti del gruppo
 
Io ricordo lo spread a 390 punti, quello che portò alle dimissioni del governo Berlusconi.
In ogni caso anche lo spread, che oggi tutti e citano senza conoscerlo a fondo, va valutato e non solo letto. Se il bund è al 10% e lo spread è all' '1% è una tragedia. ecc.....,
Ben 576 punti base nel corso della seduta del 9 novembre 2011 per essere precisi
 
Non è né sarcasmo né ironia è prendere per il per il kulo
E' noto che non tutti com0rendano al volo il sarcasmo poi c'è chi non lo comprende nemmeno quando lo stesso è dichiarato.
l'ironia non è altro che l'affermazione di un qualcosa che però sta a significare il suo contrario, mentre il sarcasmo sta ad indicare un'affermazione beffarda volontaria. Il sarcasmo consiste nel fingere di prendere in seria considerazione un'affermazione ritenuta sbagliata, per sottolinearne l'assurdità.

Le persone ironiche sono più intelligenti
 

Mi siddia puru a campari

 
E' noto che non tutti com0rendano al volo il sarcasmo poi c'è chi non lo comprende nemmeno quando lo stesso è dichiarato.
l'ironia non è altro che l'affermazione di un qualcosa che però sta a significare il suo contrario, mentre il sarcasmo sta ad indicare un'affermazione beffarda volontaria. Il sarcasmo consiste nel fingere di prendere in seria considerazione un'affermazione ritenuta sbagliata, per sottolinearne l'assurdità.

Le persone ironiche sono più intelligenti
Nel suo caso, non fa una grinza.
 
Guardando il grafico pare abbia l'intenzione di andare a chiudere il GAP🤞
CAMPARI1.png
 
Il grafico non mentiva: GAP chiuso abbondantemente.
 
Io ho comprato una scatola da 10 stamattina
 
Forse forse, vuoi vedere che
campari.png
 
Indietro