Campari

Raccomandazione degli analisti mese di dicembre
18 Dic 23Banca AkrosAccumulate12.7000
06 Dic 23UBSBuy12.3000
 
Per far fede agli impegni di incrementare il fatturato ci siamo organizzati così senza molte pretese:

BiSQUIT da abbinare alle mazzancolle di antipasto;
TROIS RIVIERES per il risotto di pesce;
per il secondo abbiamo optato per un Gin di altro brand non facente parte del gruppo;:terrore:
GRAND MARNIER per il dessert;
ed infine FRANGELICO per digerire;:cincin:

Questo è stato un anno molto buono dal punto di vista delle finanze.
Buon fine anno a tutti ed un buon inizio di 2024.:ubriachi:
 
Personale impressione è che sia tenuta a freno per sfiancare i piccoli trader "ansiosi" i quali prima o poi vendono ed il saccoccione speculatore raccatta meticolosamente senza nemmeno ringraziare.
Do per scontato, palese e prevedibile che I grandi illuminati, estimatori indefessi dell'analisi tecnica, seguaci dei guru del trading e delle varie dottrine che lo regolano e condizionano, riterranno la mia sensazione una eresia, ma tant'è.
 
Visto sito consob non ci sono posizioni nette corte.
Quando l'indice generale farà la pronosticata inversione/presa di fiato/presa di profitto, se il nostro eroe si comporterà come di consueto, darà soddisfazione a chi è long.
forse
 
...e poi i cinesi dicono che gli europei fanno dumping su questi prodotti! (forse il prezzo giusto è €.6.000 ?):asd:
 
Ciao ragazzi, azione in caduta libera in After, che succede?
 
quindi un aumento di capitale? E vabbeh, ero uscito in attesa di poter rientrare più basso, meno male che ho aspettato .....
 
Anche secondo me domani potrebbe esserci fiammata al ribasso.Di quanto e' ADC?

Ma nn sembra adc x azionisti ma riservato ,Ma a chi?
 
Ultima modifica:
Comunque un adc di 650 mln piu un bond convertibile nn sono che il 10% DELLA CAPITALIZZAZIONE ..NN MOLTO MI PARE
 
Boh hanno preso courvosier... Al massimo ci troviamo nella sede di Campari e beviamo gratis in base a quanto azioni abbiamo... Ahahah
 
quando furono vendite le quote nexi di intese il titolo perse oltre il 10
 
Indietro