Campionato città VS città (derbydotate)

Effettivamente tu sei a 36 punti, privilegiato :D

:p
be' dai, se va avanti così a fine campionato potrai scendere in piazza in un caldo abbraccio tra granata e gobbi a festeggiare e a cantare: "siamo noi, siamo noi, i campioni del (presitigiosissimo) trofeo delle città siamo noi":D
 
:p
be' dai, se va avanti così a fine campionato potrai scendere in piazza in un caldo abbraccio tra granata e gobbi a festeggiare e a cantare: "siamo noi, siamo noi, i campioni del (presitigiosissimo) trofeo delle città siamo noi":D

:D
 
ci siam ridotti a sperare nelle imprese dei gobbi adesso ?????????:angry:

Avete rotto i COLLJONI con sta cosa dei gobbi, noi ci confrontiamo con Milan e le romane, forse . Genova out.

Machepalle, tornate a parlare di tattica va...
 
Io comunque piuttosto che vincere la prestigiosa Coppa delle Città grazie all'apporto della maggicca, preferisco tagliarmi una palla:D
 
Dici che sperava di vincere la classifica grazie alle mirabolanti performance dei fenomeni VERDI ,LAXALT e c.:o?

Niente da fare, abbiamo (voi) un alone di pessimismo e senso di inferiorità cronico che ci trascineremo sempre dietro. :(
 
Niente da fare, abbiamo (voi) un alone di pessimismo e senso di inferiorità cronico che ci trascineremo sempre dietro. :(

Non e pessimismo é realismo

Il 3d AZZ che toro l ho aperto io eh
 
Non e pessimismo é realismo

Il 3d AZZ che toro l ho aperto io eh

Basta che il realismo non svalichi nel pessimismo cronico, restando ai freddi nr abbiamo battuto Dea e Milan, pareggiato con il Napoli, ovviamente abbiamo svaccato male in altre altrimenti saremmo primi, siamo davanti al milan e a 1 e 2 punti da lazio e Roma, lasciamoli lavorare ancora fino al prossimo stop di campionato e poi tireremo le somme.
P. S. Ovviamente è un 3d di cattzeggio per punzecchiarci con altri utenti, il problema è che utenti che legano squadra/città su questo forum siamo 3 gatti per ovvi motivi , uno non a caso è @Meltemi che interviene ;)
 
Bergamo con una sola squadra ha giusto il doppio dei punti delle genovesi :o
 
Indietro