Campionato città VS città (derbydotate)

Anche l'anno scorso la citta' di torino e' arrivata davanti a tutti.....poi per quanto riguarda la champions se la champions fosse stata inventata 100 anni fa sicuro che sarebbe arrivata a torino negli anni 30 e anche negli anni 40.
 
Se vogliamo fare i pistini, nel caso l'abbiate scordato, la vostra proprietà di torinese non ha proprio nulla

Proprietà: Famiglia Agnelli (attraverso EXOR N.V.) la vs invece la testa di legno:o
 
Cmq è uno spasso vedere i torinisti difendere la Juve e la galassia (marcia) degli ovini:asd::asd::asd:

E' proprio vero, il torinese (juventino calabro-lacuno o Torinista torinese) quando si parla della famigghia ovini si prostra e sta a cuccia buono buonino.

A Milano se potessimo gli ovini li scacceremmo dal territorio italico a pedate nel kiu.l.o.
 
Ad Arpino durante il palio dell'asino Lotito fa il cda tra na porchetta e na porcona:D

cmq il suino è originario di Amatrice, quindi eventualmente potrebbe fare il cda tra un'amatriciana (bona) e una gricia (bona anche questa, mannaggi a me s'avvicina il pranzo e non pranzerò:'() :p
 
Roberta riferendosi a noi ha parlato di proprietà olandese, io ho risposto che quella del Toro è milanese. In tre mi rispondete che la ns proprietà è olandese. Andiamo avanti in loop? :D
 
Cmq è uno spasso vedere i torinisti difendere la Juve e la galassia (marcia) degli ovini:asd::asd::asd:

E' proprio vero, il torinese (juventino calabro-lacuno o Torinista torinese) quando si parla della famigghia ovini si prostra e sta a cuccia buono buonino.

A Milano se potessimo gli ovini li scacceremmo dal territorio italico a pedate nel kiu.l.o.

Quando e chi di noi ha difeso la galassia juve, sii più preciso :angry:
 
Ultima modifica:
Cmq è uno spasso vedere i torinisti difendere la Juve e la galassia (marcia) degli ovini:asd::asd::asd:

E' proprio vero, il torinese (juventino calabro-lacuno o Torinista torinese) quando si parla della famigghia ovini si prostra e sta a cuccia buono buonino.

A Milano se potessimo gli ovini li scacceremmo dal territorio italico a pedate nel kiu.l.o.





Mangia qualcosa, lo spritz a digiuno fa straparlare :D :p
 
Quando è chi di noi ha difeso la galassia juve, sii più preciso :angry:

Ti crogioli dietro la classifica agglomerata e quindi significa che implicitamente parteggi anche per la giuve, non c'è nulla di male, fai solo outing e confessa di divinizzare l'Avvocato Ovini e di pasteggiare con 'ndujia e soppressata.OK!

A Torino siete prima di tutto sudditi degli ovini poi tifosi delle singole squadre della città, avete geneticamente bisogno del Re
 
Ti crogioli dietro la classifica agglomerata e quindi significa che implicitamente parteggi anche per la giuve, non c'è nulla di male, fai solo outing e confessa di divinizzare l'Avvocato Ovini e di pasteggiare con 'ndujia e soppressata.OK!

A Torino siete prima di tutto sudditi degli ovini poi tifosi delle singole squadre della città, avete geneticamente bisogno del Re

Parlo seriamente? Meglio di no, ti incacchieresti:D
 
Prevedo e spero una classifica corta alla fine :clap:

Torino 12 punti
Milano 9 punti
Roma 6 punti
Genova 4 punti

Prova un altra volta ad accostarmi ai pecorari e ti vengo a cercare e ti sgozzo come un capretto..... :o

Intanto bollino rosso.
 
Ti crogioli dietro la classifica agglomerata e quindi significa che implicitamente parteggi anche per la giuve, non c'è nulla di male, fai solo outing e confessa di divinizzare l'Avvocato Ovini e di pasteggiare con 'ndujia e soppressata.OK!

A Torino siete prima di tutto sudditi degli ovini poi tifosi delle singole squadre della città, avete geneticamente bisogno del Re

io non mi adeguo a nessuno.
Smoderato ogni tanto fa il ruffiano:D
 
Indietro