Cancri stabili riprendono la loro marcia post booster, la testimonianza degli oncologi

Ho abbandonato il thread per vedere come continuava, ovviamente mi aspetto che abbiate ripreso con aneddotistica e nemmeno un tentativo di approfondire se i dati che ho messo siano veri.

È vero che, per i dati inglesi, i decessi no vax siano sistematicamente superiori ai decessi vax?

È quello che chiedevano sempre i nova, un comfronto con un gruppo di controllo... ...ora che in questo thread c'è una possibile risposta, avrete preferito approfondirla, tentare di capire se è corretta o no, oppure avrete preferito continuare a sciacallare a caso, postando casi singoli senza nessuna statistica?
 
Io so già la risposta, ma per non rimanre nel pregiudizio , mi leggo il thread dall'ultimo mio messaggio.
 
Come immaginano nulla di più del solito elenco senza alcun significato

Uso le stesse parole di danibatty/maxbank nell'altro thread su una controargomentazione: un minestrone senza significato statistico e senza un minimo studio di "frequenza" dei fatti.

Pure peggio, perchè di molti manco sapete se sono vaccinati e perché molti dicevano che "loro" non si erano vaccinati davvero, ma se poi si ammalano (come vari membri della famiglia reale), allora improvvisamente, con una meravigliosa inversione a U, si sono vaccinati davvero...
 
Ultima modifica:
I dati di partenza sono pubblici.
Siamo in una discussione pubblica e ho detto ESATTAMENTE come hoi ricavato il grafico che riporto per l'ennesima volta.

Tassi decessi in funzione del tempo vax vs no vax (dall'alto verso il basso: 18-39, 50-59, 70-79) - dati ONS.

Vedi l'allegato 2968837

Se sei capace, dimmi cosa sbaglio.
Altrimenti puoi anche smetterla di fare IPSE DIXIT citando a destra e a manca.
Come minimo perchè gli ipse-dixit che usi dicono e discutono di cose diverse (effetti e tempistiche) da quanto è riportato in questi grafici.


Ah, se qualcuno riuscisse a spiegarlo, con parole semplicissime e tentando di non affaticarlo, dica a m1chelasso che si sono anche le fasce di età che chiedeva.
Io comunque rimetto il link ai grafici che ho messo.

Sono dati UK postati da M1ch3lass0, non scelti da me per dimostrare qualche cosa.

Tre fasce d'eta 18-39, 50-59, 70-79

E' esattamente quello che i novax chiedevano. Gruppo vax vs gruppo di controllo.

In tutti i casi i decessi novax sono abbastanza evidentemente superiori ai decessi vax.


Se non ho sbagliato a leggere ed interpretare i dati, l'eccesso di mortalità in UK è dato proprio dai novax.

Questi dati mi hanno dato una brutta botta alle mie convinzioni novax anche su basse fasce d'età.
Io prima di vedere questi dati ero molto più novax*.

Aggiungo che in UK, tuttavia, si è fatto solo astrazeneca (in altre parti sconsigliato proprio a basse fasce d'età).


* Già detto più volte che quello che scrivo qui l'ho fatto sulla mia pelle, non sto scrivendo teoria. Mi sono vaccinato scommettendo sulla protezione sulla contagiosità, sono poi stato "novax", senza greenpass quando ho visto dati di natura opposta, da quelli israeliani di luglio 2021.
 
Gruppo vax vs gruppo di controllo.

Basta classificare i mono e/o bidosati come novax e mettere nei vax solo quelli con 3 o più dosi...

Non ci vuole tanto a far venire fuori quello che si vuole...
 
Basta classificare i mono e/o bidosati come novax e mettere nei vax solo quelli con 3 o più dosi...

Non ci vuole tanto a far venire fuori quello che si vuole...
I dati ed il grafico di cui sto parlando fanno questo trucco?

Puoi accontentarti di fare illazioni.
Oppure puoi vedere da te!

Tutto quello che ti serve è in questa discussione:
- Il link ai dati originali
- il modo in cui io li ho "elaborati" per fare il grafico

Cosa scegli di fare? Illazioni o controllare? Pillola rossa o blu?
(io lo so già cosa sceglierai, smentiscimi)
 
I dati ed il grafico di cui sto parlando fanno questo trucco?

Che i mono e/o i bi dose siano classificati no vax nelle statistiche non è chissà quale rivelazione. Da un certo punto in poi si sono inventati questo artificio per sostenere la narrativa di chi finiva in T.I. o sottoterra.
 
Che i mono e/o i bi dose siano classificati no vax nelle statistiche non è chissà quale rivelazione. Da un certo punto in poi si sono inventati questo artificio per sostenere la narrativa di chi finiva in T.I. o sottoterra.
Io ho messo un grafico qui sopra.

Tu hai risposto al messaggio in cui ho messo il grafico.

Quindi parliamo di questo grafico.
Perché spostare il discorso?

Secondo te in questo grafico e nei dati fonte di questo grafico c'è il trucco che dici tu?
 
Secondo te in questo grafico e nei dati fonte di questo grafico c'è il trucco che dici tu?

Puoi disegnare quello che vuoi.

Se manca l'accesso ai dati raw e se manca una infrastruttura per combinarli... di che parliamo ?

Quando nel duemilachissaquando verranno desegretati e resi di pubblico dominio in formato congruo allora potremo disegnare...
 
Ti ho già scritto che i dati originali ci sono in questo stesso thread.
Li hai visti?
No, ovviamente.

Continui a fare illazioni e a non voler vedere da te.
 
Comunque continuiamo il giochetto.

Ovviamente immagino che a te non interessano i dati che sono il cui link è in questo thread.

Adesso tu stai chiedendo proprio se c'è l'elenco di tutti i deceduti, con data di nascita, di decesso, stato vaccinale e date somministrazione, giusto?

Ovviamente se questi dati ci fossero, cambierebbe qualcosa?

Se è tutto falso, possono prodursi anche questi dati falsi.
Non ci vuole molto ad inventare un due-trecentomila righe per 5 colonne di dati falsi.

Quindi se ci fossero anche questi dati anagrafici singoli, mi chiederesti se sono andato ad incontrare di persona tutti i parenti di tutti i deceduti per controllare che fossero tutti dati veri e non inventati.

Insomma la solita strategia.
Per i dati che non piacciono si dubita di tutto, buttando sistematicamente il dubbio più in la'...
Per i dati che piacciono, va bene persino la lista sciacallante di questi thread, dove spesso nemmeno si sa se il deceduto che si sta sciacallando è davvero vaccinato.

E' la stessa "matrice" (per rimanere in tema pillola rossa o blu) che all'altro lato ha prodotto gli ultravax e l'aberrazione del greenpass.

Ma una via migliore non si può trovare?
 
I cancri sugli undeer 50 sono esplosi in maniera esponenziale e gli esperti si dicono senza parole.

Basta fare ricerche su tutto tranne che su quello che è la causa per non trovare nulla.
 
Concludo dicendo che il dubbio è sempre legittimo.

Ma deve esserlo SEMPRE.


Invece, come in questo thread, il novax crede subito al grafico in cui si sommano le percentuali di sottocategorie, perché sembra chi i vaccini facciano strage.

Però, nello stesso thread, una volta dimostrato che quel grafico è INGANNATORE (ormai non ne dubita più nessuno, le obiezioni sono a zero, manco trigunzio riesce più a trovare un nuovo orrore matematico per tentare a difenderlo), gli stessi dati, con le stesse fonti, improvvisamente da affidabilissimi, vengono dubitati ad infinitum...
 
I cancri sugli undeer 50 sono esplosi in maniera esponenziale e gli esperti si dicono senza parole.

Basta fare ricerche su tutto tranne che su quello che è la causa per non trovare nulla.

Sono in aumento, non proprio esponenziale, da almeno 30 anni.

Hai invece dati relativi all'aumento degli ultimi due anni vax vs novax, oggetto di questo thread?

Dati o grafici corretti, non quelli a cui vuoi credere.

Qui sopra c'è un grafico che mostra l'opposto.

Negli ultimi due anni, in UK, i decessi dei NOVAX under 50 sono stati molto superiori a quelli dei vaccinati.

Per i tumori è l'opposto?

Fornisci fonti, grazie.
 
Sono in aumento, non proprio esponenziale, da almeno 30 anni.

Hai invece dati relativi all'aumento degli ultimi due anni vax vs novax, oggetto di questo thread?

Dati o grafici corretti, non quelli a cui vuoi credere.

Qui sopra c'è un grafico che mostra l'opposto.

Negli ultimi due anni, in UK, i decessi dei NOVAX under 50 sono stati molto superiori a quelli dei vaccinati.

Per i tumori è l'opposto?

Fornisci fonti, grazie.
Esattamente e la principessa inglese ne è la prova nonostante la sua giovane età, lo stile di vita tutelato e protetto nonchè accesso a cibo e luoghi di massima qualità.

Pensavamo il problema fossero i coaguli e gli attacchi cardiaci dei giovani che crollavano in campo ma siamo rimasti sorpresi del fatto che il male era ben peggiore.
 
Esattamente e la principessa inglese ne è la prova nonostante la sua giovane età, lo stile di vita tutelato e protetto nonchè accesso a cibo e luoghi di massima qualità
Al solito l'anedottistica ha solo il valore di anedottistica...

Poi quindi il trend che va avanti da decenni non c'entra nulla con i vaccini covid.
 
fai un minestrone di casi singoli.
risparmia la ricerca, non esistono con la frequenza post giugno 21.

Uno che fa affermazioni a cui si può controbattere da solo, non sta proprio bene... :rotfl:

Chi ha un dejavu può vedere l'altro thread... ...è che maxbank/danybatty è un postatore seriale di sciacallaggi e assurdità.
(tanto che ha dovuto cambiare nickname)
 
Al solito l'anedottistica ha solo il valore di anedottistica...

Poi quindi il trend che va avanti da decenni non c'entra nulla con i vaccini covid.
Chiedi dimostrazioni ma tu per primo non ne dai 🤷‍♂️
 
Indietro