Cani pericolosi, bisognerebbe vietarli

Altra notizia a quazzo. Nell'articolo non parla della razza. Solo che la parola "pitbull" agisce da magnete per i cerebrolesi.
Veramente nell'articolo la parola pitbull è stata menzionata ben tre volte. E comunque, al di là della razza, mi sembra che l'attenzione dovrebbe concentrarsi casomai sul fatto che a causa della negligenza di quella bestia del padrone una povera bimba è morta! Magari lo spieghi ai genitori chi sono i "cerebrolesi".
 
Altra notizia a quazzo. Nell'articolo non parla della razza. Solo che la parola "pitbull" agisce da magnete per i cerebrolesi.

Diciamo che l'articolo mette in luce il fatto che lasciando il cane libero di girare nel quartiere si può incorrere nel reato di omicidio colposo qualora azzannasse a morte una persona...!!! !;)
 
I cani liberi fuori di casa però no, soprattutto se di taglia media o grossa.
I miei 'killer' in stand-by
20221213_181217.jpg
 
I cani pastore li han selezionati per difendere il gregge dai lupi. Non mi pare strano che la forza creata ad arte in essi riemerga anche lontano nel tempo e in situazioni tutt'altro che selvagge..
 
Si è vero è menzionato. Ma è un caso, di solito non è così.
Cmq mi dispiace ovviamente per la bambina ma un cane di qualsiasi razza sia non aggredisce senza una ragione quindi averlo soppresso è un gesto crudele che non si può commentare.
Per quanto mi riguarda la notizia così come viene riportata, resta una buona lettura per cerebrolesi.
In ogni caso continuare a riportare queste notizie non cambierà nulla. Questi cani sono legali sia in America che in Italia.
Fatevene una ragione.
Non so se sia "casuale", di sicuro hai scritto una cosa non vera, visto che nell'articolo la razza era ben specificata. Ma non è solo un problema di razza, ovvero di cani che non dovrebbero essere utilizzati come animale domestico. Il problema è che ci sono padroni che sono mine vaganti, non dovrebbero avere cani in assoluto. Il problema è che certi cani aggrediscono esseri umani indifesi. Non c'entra un tubo che siano legali, non mi interessa. Non è legale lasciarli andare in giro senza guinzaglio. Non è legale che uccidano. Non intendo farmi una ragione dell'omicidio di un essere umano inerme.
 
Si ma al posto di intervenire e commentare tanto per leggi almeno un pò della discussione. Ciao
Non è colpa mia se non si capisce cosa scrivi.....poi se non trovi utili i miei commenti, non leggerli, semplicemente!OK!
 
Tiens! Un crepage de chignons!
Mesdames, continuez s'ils vous plait... :o
 
Indietro