Cani pericolosi, bisognerebbe vietarli

«Mentre è ancora in corso a Piandicastello la seconda ordinanza con cui vengono sottratti complessivamente dieci cani di razza pitbull al proprietario rivelatosi incapace di gestirli adeguatamente - spiega Iìil sindaco Omar Lavanna - un fatto gravissimo sconvolge la nostra piccola comunità.

:eek
Io l' ho sempre detto che i padroni dei cani non sono normali 🤣

Il pastore maremmano è stato sedato e portato in un canile dai veterinari dove presumibilmente verrà abbattuto, nonostante i tentativi del marito della vittima di non farselo portare via. "Lo tengo io. Con me è buono" avrebbe detto, secondo quanto riporta "Il Resto del Carlino".
 
Io l' ho sempre detto che i padroni dei cani non sono normali 🤣

Il pastore maremmano è stato sedato e portato in un canile dai veterinari dove presumibilmente verrà abbattuto, nonostante i tentativi del marito della vittima di non farselo portare via. "Lo tengo io. Con me è buono" avrebbe detto, secondo quanto riporta "Il Resto del Carlino".
va beh questo non è normale, il cane ti ha appena sbranato la moglie e adesso lo vuoi indietro? :eek:
ma mica tutti i padroni di cane son così
 
va beh questo non è normale, il cane ti ha appena sbranato la moglie e adesso lo vuoi indietro? :eek:
ma mica tutti i padroni di cane son così
Tutti no il 99% si🤣
Ogni volta che ci parlo il mio cane è il più bello,il più alto,il più buono,non farebbe male ad una mosca ...
I padroni di animali sono le persone meno obiettive che conosco.
 
Tutti no il 99% si🤣
Ogni volta che ci parlo il mio cane è il più bello,il più alto,il più buono,non farebbe male ad una mosca ...
I padroni di animali sono le persone meno obiettive che conosco.
va beh pure le madri coi figli
 
Tutti no il 99% si🤣
Ogni volta che ci parlo il mio cane è il più bello,il più alto,il più buono,non farebbe male ad una mosca ...
I padroni di animali sono le persone meno obiettive che conosco.
Ogni pitbullone è bello a mamma sua
 
il 90% dei casi meno gravi non finisce neanche sui quotidiani.
io per esempio son stato morso nel 2019, per fortuna con un danno lieve (un buco di mezzo cm) anche se ha comportato rotture di caxxo varie (antitetanica e difterica, pulizia ferita al pronto soccorso, visita di controllo della cicatrice), ma mica son finito sul giornale nemmeno quello del paese.
 
il 90% dei casi meno gravi non finisce neanche sui quotidiani.
io per esempio son stato morso nel 2019, per fortuna con un danno lieve (un buco di mezzo cm) anche se ha comportato rotture di caxxo varie (antitetanica e difterica, pulizia ferita al pronto soccorso, visita di controllo della cicatrice), ma mica son finito sul giornale nemmeno quello del paese.

Ovvio che è la punta dell'iceberg, farà notizia 1 caso su 100 di persona morsa.
 
ecco vedi io vorrei avere un rottweiler quando 2 teste di rapa di minorenni mi picchiano in mezzo alla strada perchè non mi sono girato dall'altra parte quando molestavano una signora.
ma siccome sono dei vigliacchi non gli avrebbero rotto i @@ alla vista del cane.
 
Indietro