CANONE Widiba: come muoversi? – Cap. III [INFO POST #1 e #43]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo stavo per chiudere ma da quando hanno abbassato il costo del canone di liquidazione trimestrale lo considero alla stessa stregua di Lampadino.
 
Anche io lo avrei chiuso a partire dal nuovo anno, ma per 1.95 euro trimestrale conviene tenerlo per la pec.
 
Ma si è ancora in tempo per agire in giudizio contro Widiba?
Io - come tanti altri - ho una decisione favorevole dell'Arbitrato che risale al 31.01.2023.
Tale decisione non è stata rispettata anche se nel frattempo non mi sono mai stati addebitati i costi di liquidazione trimestrale.
 
Nessuno ha presentato reclamo avverso la pmu del 21.11.2023 con la quale comunicano le nuove condizioni "migliorative"?
 
Ma si è ancora in tempo per agire in giudizio contro Widiba?
Io - come tanti altri - ho una decisione favorevole dell'Arbitrato che risale al 31.01.2023.
Tale decisione non è stata rispettata anche se nel frattempo non mi sono mai stati addebitati i costi di liquidazione trimestrale.
quindi lascia perdere,
visto che fai parte dei pochi privilegiati
:bye:
 
Anche io lo avrei chiuso a partire dal nuovo anno, ma per 1.95 euro trimestrale conviene tenerlo per la pec.
:no:
Pec Widiba 1,95*4=7,8€ annui
Pec Poste 5,5+iva 22%=6,71€ annui (ma puoi anche comprare la pec per due anni al costo totale di € 9,00 + IVA o per tre anni al costo totale di 10,5€+iva, cioè 3,5€+iva annui)
:bye:
 
:no:
Pec Widiba 1,95*4=7,8€ annui
Pec Poste 5,5+iva 22%=6,71€ annui (ma puoi anche comprare la pec per due anni al costo totale di € 9,00 + IVA o per tre anni al costo totale di 10,5€+iva, cioè 3,5€+iva annui)
:bye:
con Widiba hai anche lo spid gratuito,
con poste no
:bye:
 
ma perchè scusa, il canone widiba è sceso per tutti a 1,95 euro a trimestre? :yes:
hanno emesso una nuova PMU
:bye:
1702888987321.png
 
Nessuno ha presentato reclamo avverso la pmu del 21.11.2023 con la quale comunicano le nuove condizioni "migliorative"?
Considerato che le innumerevoli sentenze dell'ABF sono state ignorate, qual è il senso di fare altri reclami su questo argomento ?
La posizione della banca è chiara, chi vuole proseguire la "battaglia" dovrebbe andare in causa; ma nessuno lo farà per 30€/anno, specialmente adesso che i 30€ sono diventati 14€ (quindi praticamente il solo costo della PEC).
 
Ma si è ancora in tempo per agire in giudizio contro Widiba?
Io - come tanti altri - ho una decisione favorevole dell'Arbitrato che risale al 31.01.2023.
Tale decisione non è stata rispettata anche se nel frattempo non mi sono mai stati addebitati i costi di liquidazione trimestrale.
In base a cosa dici che non è stata rispettata? Ti era arrivata comunicazione di inadempienza da parte dell'ABF? Certo che questi episodi rendono la vicenda ancora più assurda ed ingiusta verso chi invece sta pagando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro