Capitolium on line

E' vero, infatti io punto a prendere a un prezzo che non ripaga neanche i materiali di chi ha fatto l'opera...:) se no mollo...

Ah ecco! Perchè da un primo sguardo (sicuramente molto veloce) tolte le stampe, le serigrafie e i poster, tolte un bel po' di cose da robivecchi, tolte un sacco di cose di nessuna importanza, rimangono un po' di lotti che se battuti a 30 euro al massimo, consentono di recuperare la cornice buttando via il quadro. :wall:
 
Ah ecco! Perchè da un primo sguardo (sicuramente molto veloce) tolte le stampe, le serigrafie e i poster, tolte un bel po' di cose da robivecchi, tolte un sacco di cose di nessuna importanza, rimangono un po' di lotti che se battuti a 30 euro al massimo, consentono di recuperare la cornice buttando via il quadro. :wall:

OK!
 
Ah ecco! Perchè da un primo sguardo (sicuramente molto veloce) tolte le stampe, le serigrafie e i poster, tolte un bel po' di cose da robivecchi, tolte un sacco di cose di nessuna importanza, rimangono un po' di lotti che se battuti a 30 euro al massimo, consentono di recuperare la cornice buttando via il quadro. :wall:

Sai, tra una Italian Sale di Christie's e una di Sothebys mi avanza sempre qualche spicciolo...
 
Ah ecco! Perchè da un primo sguardo (sicuramente molto veloce) tolte le stampe, le serigrafie e i poster, tolte un bel po' di cose da robivecchi, tolte un sacco di cose di nessuna importanza, rimangono un po' di lotti che se battuti a 30 euro al massimo, consentono di recuperare la cornice buttando via il quadro. :wall:

aspettavo un commento del genere per accodarmi. Non essendo un grandissimo esperto non riuscivo a capire a quali lotti fossero interessati gli amici delle pagine precedenti.
 
Infatti in quei pochissimi pezzi interessanti le offerte lievitano….
 
io avrei preso una foto di galimberti..ma a meno di 100 euro..quindi sono già fuori..
 
Ma voi riuscite a seguire le dirette?

A me non funziona...
 
Ma voi riuscite a seguire le dirette?

A me non funziona...

Se ti riferisci all'asta in diretta sì, a me funziona (sistema windows 7). Ma non funziona sul mio telefonino (android, mancherà forse flash player).
 
Se ti riferisci all'asta in diretta sì, a me funziona (sistema windows 7). Ma non funziona sul mio telefonino (android, mancherà forse flash player).

Io ho W7 con flash player, ma non riesco a visualizzare la diretta:'(...
 
Ecco mi hanno fregato il lotto perchè non sono riuscito a partecipare.

Ma vai va!!!!
 
A me va perfettamente...spero di vincere il mio lotto domani...

Ho provato anche a disinstallare/reinstallare flash player, ma niente, ho provato a cambiare browser, niente.

Sono incavolatissimo. Ho perso il pezzo per una stupidata. Per 20 euro di differenza solo perchè non sono riuscito a collegarmi. :angry::angry::angry:
 
Io mi sono aggiudicato quello che ritenevo l migliore lotto, per i miei gusti, in tutta l'asta e poi ho preso qualcosa per fare qualche regalo.
 
Ho provato anche a disinstallare/reinstallare flash player, ma niente, ho provato a cambiare browser, niente.

Sono incavolatissimo. Ho perso il pezzo per una stupidata. Per 20 euro di differenza solo perchè non sono riuscito a collegarmi. :angry::angry::angry:

Credimi non è il caso di incavolarsi, la vita è piena di occasioni soprattutto quando si tratta di spendere denaro :cool:
 
Indietro