Capitolium on line

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Credimi non è il caso di incavolarsi, la vita è piena di occasioni soprattutto quando si tratta di spendere denaro :cool:

Si hai ragione, ma quel pezzo mi interessava proprio, ed è andato via ad un prezzo stracciato. Ed averlo perso così mi fa imbestialire...
 
Incredibile ora lo vedo!!!! :wall::wall::wall:
 
Ci sei riuscito?;)

No.....ho fatto un'offerta con il tablet di euro 70 si e'imballato tutto e non sono piu riuscito a entrare subito dopo mi e'arrivata l'aggiudicazione di euro 70 per il lotto di vittorio maria di carlo che non c'entrava nulla....vi e' mai successo???
Adesso sono costretto a comprarmi il di carlo?
Va bhe non e' brutto e a 70 euro e'nulla
 
No.....ho fatto un'offerta con il tablet di euro 70 si e'imballato tutto e non sono piu riuscito a entrare subito dopo mi e'arrivata l'aggiudicazione di euro 70 per il lotto di vittorio maria di carlo che non c'entrava nulla....vi e' mai successo???
Adesso sono costretto a comprarmi il di carlo?
Va bhe non e' brutto e a 70 euro e'nulla

Tentaci;)
 
E'un operale seriale non storica ma alla fine per 70 euro non e'male da meeting le aggiudicazioni sono piu alte questa e' 50x50
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    27 KB · Visite: 113
E'un operale seriale non storica ma alla fine per 70 euro non e'male da meeting le aggiudicazioni sono piu alte questa e' 50x50
La prenderai personalmente tu? Perchè altrimenti c'è da pagare la spedizione (non ricordo se 25 euro o poco più) oltre, ovviamente, i diritti d'asta!
Comunque credo, in tutto, non più di 115-120 euro.
P.S.) Ma come hai fatto a sbagliare? :D ;)
 
La prenderai personalmente tu? Perchè altrimenti c'è da pagare la spedizione (non ricordo se 25 euro o poco più) oltre, ovviamente, i diritti d'asta!
Comunque credo, in tutto, non più di 115-120 euro.
P.S.) Ma come hai fatto a sbagliare? :D ;)

i costi di spedizione vanno da un minimo di 43 ad un massimo di 60 euro, inoltre per ogni lotto aggiuntivo vanno aggiunti 5 euro fino ad un massimo di 4 lotti.
Praticamente io che ho preso 4 lotti pagherò circa 60 euro di spedizione.
Comunque, anche aggiungendo i diritti e la spedizione se si ha un occhio attento nelle aste si compra a molto meno.
 
i costi di spedizione vanno da un minimo di 43 ad un massimo di 60 euro, inoltre per ogni lotto aggiuntivo vanno aggiunti 5 euro fino ad un massimo di 4 lotti.
Praticamente io che ho preso 4 lotti pagherò circa 60 euro di spedizione.
Comunque, anche aggiungendo i diritti e la spedizione se si ha un occhio attento nelle aste si compra a molto meno.

...già! Occhio attento però, ...alle opere! :D ;)
 
Indietro