carige ADC

sempre agli altri le fortune :rolleyes:

Ancora non ha fatto prezzo il titolo Aedes nel giorno d'avvio dell'aumento di capitale da 40 milioni di euro. Il titolo Aedes segna un teorico rialzo di quasi il 20%.

se guardi i diritti hanno fatto meno trenta
 
ripeto il concetto

la giostra è sui diritti

sperem che scoppi la guerra tra il gatto e la volpe e che arrivi pinocchio

i primi gg. nn fanno testo

a martes

però sulla quota che hai accumulato sei sotto bene,...
 
Avevo un pacchettino più che altro per motivi "affettivi", ma me ne sono disfatto per tempo con una piccola minus. Come di dice a Genova :"amîgo ö nö amîgo, chinn-a zü da l'êrbu"

Vediamo come va questo ADC. Alla fine deciderò se prendere un po' di diritti.
 
Ultima modifica:
Mi piace questo diffuso pessimismo....
 
Speriamoci...per tutti i disgraziati che ci hanno creduto e che nn possono proseguire
 
Mi piace questo diffuso pessimismo....

Secondo me non è pessimismo, e' realismo.
Aldilà del titolo siamo in corso di un aumento di capitale e in queste situazioni i vecchi azionisti perdono sempre. Rientrano dei loro soldi solo nel medio termine e solo se l'azienda è' sana.
L'ultimo adc che ho fatto (cattolica) non ero azionista e sono entrato sui diritti, in più occasioni (per tradare e in parte aderire).
La prima settimana col primo lotto stavo già perdendo il 20% e mi stavo rassegnando all'adesione passiva. Temevo un loss. Nei giorni seguenti si è ribaltato tutto: col trading ho fatto +20%, ho aderito e venduto le azioni dopo 3 mesi a +50%.
Questo per dire che qualunque adc e' in carnaio dove puoi perdere tantissimo soldi. La differenza nel medio la fa la qualità della scelta.
Credi in questa banca? Hai deciso di fare l'adc? Seguire ora per ora le quotazioni e il concambio ti porta solo al mal di fegato (tra l'altro senza arbitraggio o opzioni per pararti)
Domani può succedere di tutto, e l'azionista comune non ha le informazioni per non prenderlo a 90
 
qualcuno si è divertito a buttare giù i diritti...
con 2 lenticchie...
Secondo me il Malacalza rastrellerà l'inoptato per salire di quota.....ergo volatili per diabetici se ci saranno poche adesioni

.......se volevano che ci fosse l inoptato per rastrellare potevano mandare giù il titolo e far salirei diritti.....
Ma la mossa fatta oggi sembra il contrario...
A meno che non faranno salire i diritti domani.....
Sembra che .vogliono costringere a far aderire all'aumento con la convenienza dei diritti rispetto all'azione
 
E finita. Amen . Ci si rilegge sul titolo tra un anno....forse
 
Secondo me non è pessimismo, e' realismo.
Aldilà del titolo siamo in corso di un aumento di capitale e in queste situazioni i vecchi azionisti perdono sempre. Rientrano dei loro soldi solo nel medio termine e solo se l'azienda è' sana.
L'ultimo adc che ho fatto (cattolica) non ero azionista e sono entrato sui diritti, in più occasioni (per tradare e in parte aderire).
La prima settimana col primo lotto stavo già perdendo il 20% e mi stavo rassegnando all'adesione passiva. Temevo un loss. Nei giorni seguenti si è ribaltato tutto: col trading ho fatto +20%, ho aderito e venduto le azioni dopo 3 mesi a +50%.
Questo per dire che qualunque adc e' in carnaio dove puoi perdere tantissimo soldi. La differenza nel medio la fa la qualità della scelta.
Credi in questa banca? Hai deciso di fare l'adc? Seguire ora per ora le quotazioni e il concambio ti porta solo al mal di fegato (tra l'altro senza arbitraggio o opzioni per pararti)
Domani può succedere di tutto, e l'azionista comune non ha le informazioni per non prenderlo a 90
OK!
 
Scusate
Se domani compro 1000 diritti ho diritto all'acquisto di
7000 az a 1,17 ?
Grazie in anticipo a chi mi risponde
 
Buonasera a tutti
Oggi diritto+titolo ha perso un 11% rispetto alla quotazione di chiusura di venerdì.
Prima o poi inizierà ad entrare anche Malacalza, quasi sicuramente sui diritti,
cercando di strappare un prezzo il più possibile vicino ai minimi.
Non è escluso che accumuli lentamente per non dare troppo nell'occhio
(se entrasse troppo pesante, tutti gli andrebbero subito dietro facendo rimbalzare
la quotazione molto velocemente).
 
Buonasera a tutti
Oggi diritto+titolo ha perso un 11% rispetto alla quotazione di chiusura di venerdì.
Prima o poi inizierà ad entrare anche Malacalza, quasi sicuramente sui diritti,
cercando di strappare un prezzo il più possibile vicino ai minimi.
Non è escluso che accumuli lentamente per non dare troppo nell'occhio
(se entrasse troppo pesante, tutti gli andrebbero subito dietro facendo rimbalzare
la quotazione molto velocemente).

Per me non accumula nulla per ora... ;)
 
Adc Carige è come Un Film Giallo .
E ricordatevi , che in ogni film giallo che si rispetti , l'assassino è sempre il Maggiordomo :cool:
 
Adc Carige è come Un Film Giallo .
E ricordatevi , che in ogni film giallo che si rispetti , l'assassino è sempre il Maggiordomo :cool:

E' pazzesxa una cosa però... su mps come su crg ci sono nicks che hanno sempre sponsorizzato positivamente i vari adc... e poi si è visto dove i titoli sono finiti...
 
Ma per aderire all'ADC devo andare per forza in filiale oppure via telefono?
 
Indietro