Carige ancora nulla di eclatante

è imbarazzante il silenzio del mondo bancario su mps, ma se la banca va in risoluzione loro cosa ci guadagnano?????? oppure sperano perché la vicenda si chiuda, in un modo o nell'altro ma si chiuda!!!!!!!!!!!non c'è nulla di peggio che l'incertezza, e quella sulle banche italiane è dovuta per la maggior parte a quelle fallite e a mps............
 
lupo ha toppato...a meno che non faccia il 100% in dieci giorni
 
e comunque alla faccia del crollo post referendum...indice in gran spolvero
 
ah bello... se ti riferisci a me inizia a pedalare... ho quasi sicuramente più titoli di te ad un pm certamente più basso del tuo visto che sono poco sotto 0,26 e, al momento, sono long trado da più anni di te e, a differenza di tanti caxx.ari qui dentro che fanno i soloni e vivono di speranze non capendo una cippa di AT e finanza in genere, utilizzo SL e TP.
quindi coda tra le gambe e pedala...tu dalla ****na

:D ke ciai la coda de paglia:D
Ma nel tuo racconto nun vedo la marmotta ke mangia la cioccolata:D
 
MPS positivo che è successo?
Ora +2%
 
Se penso che per salvare malacalza abbiamo detto no ad apollo e che ora ci dovremo beccare la diluizione da generali e con in corpo ancora tutta la mer..da delle sofferenze ...lasciamo stare e ancora c'e' chi beatifica malacalza.
Sono costretto a fare il tifo per lui ora ma se potessi mi farebbe piacere ringraziarlo personalmente.....
 
Tra l'altro una delle motivazioni della causa a Montani e' che il titolo ha fatto peggio dell'indice del settore....vado a naso ma ho l'impressione che la storia si ripeta .
 
Che triestezza.....:rolleyes: mi sono quasi pentito di aver messo altri soldi ...... non ci sono notizie degne di nota maledizione:wall:

Brutti tempi per i longers
 
Un discorso è l'AT, un'altro discorso è l'analisi fondamentale.
Se diamo per scontato che i dati conosciuti sono corretti, penso che Carige sia un'azienda solida sulla strada difficile dei risanamento, che è quello che ho scritto.

Dal punto di vista dell'AT invece non fa una piega quello che dici.

Anche se terrei in considerazione alcune anomalie sui volumi.

In ogni caso per il mio modo di operare non cambia nulla.


Adesso saliamo con un po' di volumi, era questa l'anomalia che volevo segnalare.
Ogni volta che aumentano i volumi la chiusura è sempre positiva, sempre se conferma il trend fino alle 17,30
 
Che triestezza.....:rolleyes: mi sono quasi pentito di aver messo altri soldi ...... non ci sono notizie degne di nota maledizione:wall:

Brutti tempi per i longers

Ma per i longers l'elemento determinante è il fattore tempo, non le notizie.
Chi sceglie lungo, è perchè pensa che alla lunga avra' ragione.
 
Adesso saliamo con un po' di volumi, era questa l'anomalia che volevo segnalare.
Ogni volta che aumentano i volumi la chiusura è sempre positiva, sempre se conferma il trend fino alle 17,30

Se non li conferma oggi, con mezzo listino sospeso al rialzo....
 
Tra l'altro una delle motivazioni della causa a Montani e' che il titolo ha fatto peggio dell'indice del settore....vado a naso ma ho l'impressione che la storia si ripeta .
considerazione molto giusta, ma io mi risponderei anche perché........................
 
Indietro