Carige come il bucaneve, un fiore invernale. Si riparte

cmq, Carige fà strada a se, Grecia o non Grecia, non gli frega nulla
 
l raggruppamento porta SEMPRE allo short pesante
prima (vedi unicredit o cell therapeutics) o dopo (vedi banco popolare) adc
succede SEMPRE cosi, purtroppo



E infatti mi pare che quello che carige ha patito in questi mesi dopo l'annuncio dell'adc siano vendite di prima grandezza e se dovesse fare come unicredit ce la ritroveremmo ,dopo l'adc pronta a ripartire.
Ma sono discorsi che ad oggi non trovano riscontri ne in un senso ne nell'altro.....attendiamo la lettera della bce e la convocazione della assemblea straordinaria....manca poco....

il problema e' che storicamente lo short si accanisce dopo il raggruppamento
nella maggior parte dei casi prima dell'adc
 
su bernie e sulla fondazione mi sembra che tanti scrivono xkè nn sanno come passare il tempo

due o tre cose, su cui discutere ed, eventualmente, contestarmi:

- la fondazione deve decidere, presumibilmente, entro gennaio se avviare la procedura contro i ladri che hanno permesso lo sfascio

- la fondazione da sola nn riesce neanche a respirare se nn trova qlcn disposto a tirar fuori le palanche, per fare l'abc di 700 milioni (o piuttosto di quasi 900 come dice bce)

- il miliardo e rotti che aveva in tasca un anno fa di valitazione ora è dicventato 80/90 milioni

(continua)
 
Non bisogna mai illudersi con Carige, in un batter d'occhio ha già recuperato il gap con gli altri bancari
 
Comunque , una Cosa che non mi spiego, è Il Comportamento dei Francesi.
Da quando sono azionisti , Avranno rimesso almeno 400 milioni e Non battono Ciglio!
Ma loro, Azionisti a cui rendere conto non ne Hanno??? :confused:
 
Volumi pari al budget di alibaba per il cenone di san Silvestro:)
 
un Bel 2014..non c'è che dire


MAGLIA NERA A MPS. In rialzo Mediobanca (+7,78%) ed Stm (+6,75%). Maglia nera è Mps (-56,48%), alle prese con un aumento di capitale da 2,5 miliardi di euro, il cui vertice incontrerà il prossimo 15 gennaio il Consiglio di Vigilanza della Bce. Nel listino generale fanno ancora peggio Seat (-98,41%) e Carige (-70,3%)

Borsa, Milano tiene nel 2014: +2% | Economia Web
 
su bernie e sulla fondazione mi sembra che tanti scrivono xkè nn sanno come passare il tempo

due o tre cose, su cui discutere ed, eventualmente, contestarmi:

- la fondazione deve decidere, presumibilmente, entro gennaio se avviare la procedura contro i ladri che hanno permesso lo sfascio

- la fondazione da sola nn riesce neanche a respirare se nn trova qlcn disposto a tirar fuori le palanche, per fare l'abc di 700 milioni (o piuttosto di quasi 900 come dice bce)

- il miliardo e rotti che aveva in tasca un anno fa di valitazione ora è dicventato 80/90 milioni

(continua)
unaltra cosa:

- ki entrerà, francesi o bonomi o che vi piace, aspetterà dopo l'abc, e andrà a contrattare direttamente con gli gnometti, con linoptato

e lìn ci sarà da ridere
 
unaltra cosa:

- ki entrerà, francesi o bonomi o che vi piace, aspetterà dopo l'abc, e andrà a contrattare direttamente con gli gnometti, con linoptato

e lìn ci sarà da ridere

lo scenario di un film di Dario Argento è più rassicurante.....:sob:
 
Piu' scritto su sta fetecchia.. uscito circa un mese e mezzo fa con un loss continuando a mediare di circa 15%.. e meglio che sia uscito visto il tracollo continuo di sta monn.ezza.. aveva ragione il lupo bisogna darne atto... sono tornato indietro nelle pagine e ho visto che qualche pompators si e' dissolto nel nulla... stessa storia dell'altra bancazza che risponde al nome di etru.riia lambogain e *******te del ge.nere!! meglio vivere da lupo solitario come sto facendo io e scrivere meno molto meno!! Ciao amigos
 
unaltra cosa:

- ki entrerà, francesi o bonomi o che vi piace, aspetterà dopo l'abc, e andrà a contrattare direttamente con gli gnometti, con linoptato

e lìn ci sarà da ridere

Ma non avevi scritto che l adc era riservato? Già scordato tutto....:rolleyes:
 
Perdonatemi la digressione ma ultimamente ho la carogna.

Ormai in Europa le elezioni sono viste come un passaggio fastidioso se non catastrofico.

Io spero che in Grecia Tsipras prenda l'80% e pianti un un ***** grosso come il partenone nel **** delle banche tedesche.
 
Perdonatemi la digressione ma ultimamente ho la carogna.

Ormai in Europa le elezioni sono viste come un passaggio fastidioso se non catastrofico.

Io spero che in Grecia Tsipras prenda l'80% e pianti un un ***** grosso come il partenone nel **** delle banche tedesche.

:clap::clap::clap:
 
Ma non avevi scritto che l adc era riservato? Già scordato tutto....:rolleyes:

confermo : reserved

e confermo anche che il nuovo padrone entrerà dopo l'abc

e confermo anche la part. 41 e l'esodo e il piazza pulita del piero e l'ulteriore abc

mamileggi ono?
 
+ 1 quasi... e soprattutto verde... sono commosso...
 
Indietro