Carige come il bucaneve, un fiore invernale. Si riparte

Aperto nuovo sportello presso la Sede centrale di Banca Carige per l'aumento di capitale.

adc.jpg
 
sotto il sacco della nuova rapina ci va scritto "avanti il prossimo c0gli0ne"

...chi sa quali potrebbero essere i c0gli0ni che andranno a finire nel sacco.;)

....sai questo é il danno enorme che ce stato....la totale mancanza di fiducia
.....investo da anni in borsa di tracolli ne ho visti tanti non mi sono mai scoraggiato ne impensierito
......meglio mediare al ribasso
....ma se non fanno qualcosa la sfiducia che stanno creando fara molto male al titolo
Anche se in fondo penso...questo é sicuramente il momento di entrare.......con gli stress test la banca é sicura....e qualcuno ha interesse a papparsela
 
....sai questo é il danno enorme che ce stato....la totale mancanza di fiducia
.....investo da anni in borsa di tracolli ne ho visti tanti non mi sono mai scoraggiato ne impensierito
......meglio mediare al ribasso
....ma se non fanno qualcosa la sfiducia che stanno creando fara molto male al titolo
anche se in fondo penso...questo é sicuramente il momento di entrare.......con gli stress test la banca é sicura....e qualcuno ha interesse a papparsela

ok! Concordo !
 
Anche io ci sarò... non per altro perchè non voglio essere fregato due volte e tutto sommato non credo che questa banca sia così malmessa come le quotazioni potrebbero far pensare
 
io mi farò prestare i Soldi Da Eziolino E Partecipo :D
poi te le rendo...eh! eheheh
 
io mi farò prestare i Soldi Da Eziolino E Partecipo :D
poi te le rendo...eh! eheheh

:no::no::no: arrivo a malapena a partecipare all'adc con quello che ho ... anche perchè ho aumentato la posizione negli ultimi giorni col cucchiaino ma raccolgo !OK!
 
domani sarà pubblicato il prospetto di base approvato dalla consob dei prestiti obbligazionari banca carige spa 2014/2017 tasso fisso 1,50%...2014/2019 a tasso variabile... altro 2014/2017 tasso 1,5%...altro tasso variabile 2014/2019...altro tasso variabile cap & floor... con codici isin ecc ecc verificabili su borsa italiana ... riportano data 30 dic 2014 ...!:yes: il totale in milioni se i conti li ho fatti giusti ammontano a 440 milioni di euro !:eek:
 
Ultima modifica:
Ogni anno la stessa storia...gli adc non sono eventi positivi.
Un'azienda che continua a fare adc non è una società profittevole.
E' propensa sul lungo termine a creare nuove perdite. A nuovi adc (magari non prossimi,ma entrò 5-10 anni sicuramente).
Ogni anno molti risparmiatori continuano a partecipare a questi adc :wall::wall::wall:
 
Io non parteciperò a nessun ADC di questa banca se così ancora si può chiamare, come non ho partecipato allo scorso massacro intuendo a malapena un millesimo di quello che è successo.... ora non so i diritti con quale coraggio avranno di piazzarli agli azionisti dopo che in questo momento vale la metà dei diritti dell'adc di pochi mesi fa.
Da brividi come stanno scuotendo l'albero.
Voi siete tutti tranquilli che partecipando all'aumento si vivrà di rendita. Io invece vi sconsiglio ancora una volta di parteciparvi in quanto questa specie di banca può vomitare ancora di tutto, ripeto ancora per l'ennesima volta che anche la speculazione più spietata ha le sue regole e non si rasa a zero un titolo senza una ragione, che ovviamente noi non sappiamo.
 
Indietro