Carige è come un motorino rubato, vale di più se lo vendi a pezzi!

Ancora nn avete capito che carige è fallita..lo ha detto anche malacalza che nn intende recuperare il suo investimento..perché è impossibile..solite fiammate solite discese manco co sto piano industriale gli investitori se la cacano.. bene continuate a buttare soldi nel cesso o sperare di recuperarli ,problemi vostri

non sei corretto nei confronti del mala e nei nostri confronti , dici e affermi cio' che non ha mai detto al mala interessa carige eccome che gli interessa si evidenzia il capitale che ha investito KO!:cool:
 
Ultima modifica:
ECCO si affidano/affidano 300mln a DIO, oppure hanno l'asso /gli assi nella manica.............sono/sembrano
troppo tranquilli

ma il fatto che cercano di fare meglio che possono ma che hanno dei tempi strettissimi da rispettare perchè OBBLIGATI dalla BCE lo hai capito o no?
perchè se non capisci quello ..il resto è inutile
 
non sei corretto nei confronti del mala e nei nostri confronti , dici e affermi cio' che non ha mai detto al mala interessa carige eccome che gli interessa si evidenzia il capitale che ha investito KO!:cool:

tu credi che a lui interessi davvero il rispetto e la correttezza????? da come scrive è un benefattore che pensa agli
altri consigliando/dicendo come comportarsi.....
 
come che ne pensi...........lui avrà parlato sicuramente con il suo amico PAOLO, ha solo certezze!!!!!!!!!!!!!

caz.zo sei passato sulla sponda dei pessimisti...si credo che incrementero'.....
Stasera o domani dopo aver letto con attenzione ,senza la presunzione di cui ridonda il fol in queste ore,scrivero un mio commento.....
Per quei pochi che pensano che Dio ,vada chiamato in causa per cose piu' importanti....
 
L'andamento del titolo rispecchia il mercato.

E il mercato è principe e re.
 
Ce' un fondo short che e' passato da 1,73 a 1,11 nel giro di una settimana
 
avrebbero sicuramente creato piu valore per gli azionisti di quanto ne ha distrutto Malacalza

la discussione è interessante, malacalza ha sbagliato molto nelle scelte pregresse ma sta cercando di recuperare.
se avesse ceduto al pollo sicuramente non saremmo scesi, ma molto probabilmente oggi non esisteremmo piu
con perdite/utili consolidati a 0,60 circa.........chi aveva un pmc sotto avrebbe guadagnato, chi lo aveva sopra
( come me a 4 euro a quei tempi ) poteva dire addio anche alla speranza. Meglio/peggio????
 
ma il fatto che cercano di fare meglio che possono ma che hanno dei tempi strettissimi da rispettare perchè OBBLIGATI dalla BCE lo hai capito o no?
perchè se non capisci quello ..il resto è inutile

forse non capisci che non solo ho capito, ma sono anche contento che entro dicembre saprò la fine del romanzo.
mi sembra che TU non abbia capito che se perdo io malacalza,volpi etc perdono 300mln.................e lo strano
è che loro sono tranquilli di conseguenza anche io, poi tutto puo succedere..........
 
gliavra detto sbrigati a vendere perché tra poco saranno solo briciole..auguriiii

Premetto che a differenza di molti che speculano su carige con la mancia della nonna ,io sono abituato prima di metterci molti soldi di parlare con l'ad...l'ho fatto e scritto ,a suo tempo con bastianini e lo faro' prima di sottoscrivere l'adc ,con Paolo Fiorentino.
Nella considerazione che non e' solo lo spartito che fa la musica ,ma anche il tono e quello si percepisce solo parlando con un persona.
 
Indietro