Carige l'eclatante? Ma anche per quanto si e' fatto per ridurre i costi e ripartire

sospesa dalle contrattazioni la sorellona si sfogano con noi.......:wall:
 
Come hanno fatto con Carige, anche per altre banche i parametri vengono fissati sulla base della situazione specifica dell'istituto in esame.

E' un approccio serio. Molto peggio sarebbe stato imporre a tutti indistintamente un tot.
 
l'incredibile è che alla quotazione attuale del mercato con il valore attribuito allo Yacht si potrebbe comprare un sesto di Carige

si sarà stancato di giocare con la barchetta...
magari si diverte di più con una banchetta...

chissà..
 
La stessa Bce ha confermato che tra Carige e Mps non c' è nulla in comune!
Sono i Giornali di M che continuano a fare correlazioni tra i due istituti.
Dice che il tempo è galantuomo...speriamo anche nel nostro caso.
 
popolare milano sospesa al ribasso
 

Allegati

  • banche.JPG
    banche.JPG
    46,5 KB · Visite: 184
[url=http://liguria.bizjournal.it/2016/12/area24
questo articolo gia spiega un po cosa combina la politica ( leggasi fondazioni ) nelle banche. Neanche dagli enti statali si è più sicuri
di essere ripagati, ed ovviamente non vi sono garanzie a parte il bene stesso
 


A me pare che qui la fondazione non c'entri niente. La società è partecipata al 43% dalla regione, al 43% dal comune e dal 14% dalla banca. Se fosse un'iniziativa della fondazione il 14% sarebbe in capo alla fondazione e non alla banca. Peraltro in carige ha sempre comandato berneschi e non la fondazione. Se c'è una colpa della fondazione è di non aver resistito a berneschi (e agli aumenti di capitale cui ha obbligato la fondazione), ma il vero responsabile di cosa è successo in carige è lui (così come mussari è il responsabile del disastro mps).
 
Quindi?

Cosa succede a Carige?
 
l'incredibile è che alla quotazione attuale del mercato con il valore attribuito allo Yacht si potrebbe comprare un sesto di Carige

Vorrei tanto vedere parlare Volpi con quei quattro straccioni della Bce!

Gli dirà ma Voi, sapete con chi state parlando?

Guardate che io non sono mica Falciai.... :)
 
Rientrato oggi con un assaggio di 25k a 0,334

Viste le ultime news della bce mi vien da pensare che dovrebbe quotare oltre 0,4...

Salutoni a tutti 😊
 
Indietro