Carige lettere dall'Inferno...pensieri vari...

Ciao ragazzi... un po' mi vien da ridere.... volumi bassi in acquisto comprano i pesci piccoli.... volumi bassi in vendita vendono i grossi...... a me non quadra....

Erano i piccoli e sono i piccoli .....

I pesci grossi non hanno vendute e le quote da rilevare sono quelle dei fondi che non vendono e quelle della fondazione che per ora non vende...

I volumi si vedranno solo ed esclusivamente quando avranno raggiunto accordo prima con fondazione e poi con i fondi..

e scesa da settembre ad oggi con volumi bassi tranne i 2 giorni post test e salira' con volumi bassi
 
Qui auget scientiam, auget et dolorem.
Qui auget dolorem, auget et scientiam.

Come aumenta il sapere, così aumenta il dolore.
Come aumenta il dolore, così aumenta il sapere.
 
Penso che è troppo presto Per Vedere movimenti Sul Titolo.
Di qui all' Adc ci sarà tempo, La Fondazione spingerà per portare l'aumento più avanti possibile ( 9 mesi) Il Cda non credo abbia fretta , almeno la prima trimestrale 2015 la aspetterà prima di lanciare ADC.
perciò, a meno di eventi improvvisi e imprevisti , i giochi cominceranno 2/3 mesi prima di Adc.
Fino a Allora , sarà una ridda di voci e conseguenti smentite.
Io almeno, la vedo così.
 
Ciao ragazzi... un po' mi vien da ridere.... volumi bassi in acquisto comprano i pesci piccoli.... volumi bassi in vendita vendono i grossi...... a me non quadra....

Erano i piccoli e sono i piccoli .....

I pesci grossi non hanno vendute e le quote da rilevare sono quelle dei fondi che non vendono e quelle della fondazione che per ora non vende...

I volumi si vedranno solo ed esclusivamente quando avranno raggiunto accordo prima con fondazione e poi con i fondi..

e scesa da settembre ad oggi con volumi bassi tranne i 2 giorni post test e salira' con volumi bassi
Vero. Se si guarda i volumi nella lunga discesa, a parte 2 o 3 botte grosse, son sempre stati bassi.
 
ipotesi aggregazione

Ciao tutti..Domanda: l'ipotesi di aggregazione (o assorbimento) con altra banca, di cui si fa un gran parlare stamattina, avrà degli effetti positivi sull'azione, negativi (ossia: si rivaluta, si svaluta..?)?:confused:
 
pare che SANTANDER...sia interessato.....ma pare anche, che ci siano altre banche...interessate....sta a vedere che...!!!!!
 
escono notizie di ogni tipo, tutti sono interessati ma nessuno scuce un euro..

Comunque ben vengano news di questo tipo perché riaccendono il motore speculativo che ovviamente essendo stato (in parte) paralizzato al ribasso ovvio che punti al rialzo sul titolo. Ma per ora, secondo me, non cambia niente. L'unica cosa buona resta che Nagel ci copre 650 milioni di ADC. Basta solo questo.:bye:
 
NEL FRATTEMPO volumi da fame del 3° mondo e attesa........
Se comunque questa attesa ci fa fare un 2.5% al giorno va bene così.
 
escono notizie di ogni tipo, tutti sono interessati ma nessuno scuce un euro..

Comunque ben vengano news di questo tipo perché riaccendono il motore speculativo che ovviamente essendo stato (in parte) paralizzato al ribasso ovvio che punti al rialzo sul titolo. Ma per ora, secondo me, non cambia niente. L'unica cosa buona resta che Nagel ci copre 650 milioni di ADC. Basta solo questo.:bye:

lo penso pure io :yes:

Dell' Ultim' Ora , direttamente Dalla francia , L' Interesse Di credit agricol :cool:
é un Circo :yes:


Boursier.com) - Secondo diverse fonti, il Crédit Agricole è in corsa per acquisire l'istituzione italiana Banca Carige, bocciato durante le recenti "stress test

Crédit Agricole : en piste pour racheter Banca Carige ?
 
lo penso pure io :yes:

Dell' Ultim' Ora , direttamente Dalla francia , L' Interesse Di credit agricol :cool:
é un Circo :yes:


Boursier.com) - Secondo diverse fonti, il Crédit Agricole è in corsa per acquisire l'istituzione italiana Banca Carige, bocciato durante le recenti "stress test

Crédit Agricole : en piste pour racheter Banca Carige ?

Comunque la cosa buona è che almeno ne parlano, c'è un interesse diffuso... ovvio che la banca è ridotta ai minimi termini e fa gola in ottica futura.. ma prima c'è un ADC da fare. :bye:
 
Volumi da fame, interessanti saranno i movimenti pre adc che ipotizzo a maggio. L'ideale sarebbe arrivarci a un valore decente e poi durante aumento scoppiasse la bagarre sui diritti per accaparrarsi la banca
 
Comunque la cosa buona è che almeno ne parlano, c'è un interesse diffuso... ovvio che la banca è ridotta ai minimi termini e fa gola in ottica futura.. ma prima c'è un ADC da fare. :bye:

Avrà post adc una liquidità importante in cassa, + numerosi assets+ innumerevoli immobili+ risanamento del Piero che dovrebbe portare frutti, e nel 2015 si torna in utile secondo piano industriale. Ci credo che a quel punto farebbe gola a molti. Per gli spagnoli si aprirebbero le porte dell'Italia, per i francesi avere Cariparma che già macina utili+ Carige...insomma ripeto futuro molto interessante, presente nebuloso
 
Avrà post adc una liquidità importante in cassa, + numerosi assets+ innumerevoli immobili+ risanamento del Piero che dovrebbe portare frutti, e nel 2015 si torna in utile secondo piano industriale. Ci credo che a quel punto farebbe gola a molti. Per gli spagnoli si aprirebbero le porte dell'Italia, per i francesi avere Cariparma che già macina utili+ Carige...insomma ripeto futuro molto interessante, presente nebuloso

erano le stesse identiche cose che pensavo si materializzassero pochi mesi fa dopo l'aumento... ed invece eccoci qua. Ne serve un'altro ok, facciamolo. Ma è l'ultima chance che do a questa banca, non ne avrà altre dal mio portafoglio.
E si sbrighino pure e facciano in fretta, per il bene di noi azionisti non delle loro vacanze. :yes:
 
Se L'interesse Di Santander e Credit agricole , fosse reale , potrebbe preoccupare anche qualche Big Italiana.
Santander sarebbe un nuovo gruppo sul territorio , mentre Credit Agricole aumenterebbe notevolmente la presenza.
questo potrebbe Far Rivedere le strategie.
 
Se L'interesse Di Santander e Credit agricole , fosse reale , potrebbe preoccupare anche qualche Big Italiana.
Santander sarebbe un nuovo gruppo sul territorio , mentre Credit Agricole aumenterebbe notevolmente la presenza.
questo potrebbe Far Rivedere le strategie.

Se dovessi scegliere tra queste due darei molte più probabilità a CA in quanto già operativa nel territorio... Santander non riesco proprio a capire con quale scopo verrebbe a Genova... vedremo:cool:
 
Italease, Antonveneta...
Quo usque tandem abutere, ......., patientia nostra? quam diu etiam
furor iste tuus nos eludet? quem ad finem sese effrenata iactabit audacia?
Nihilne te nocturnum praesidium Palati, nihil urbis vigiliae, nihil timor
populi, nihil concursus bonorum omnium, nihil hic munitissimus
habendi senatus locus, nihil horum ora voltusque moverunt?
Patere tua consilia non sentis, constrictam iam horum omnium scientia teneri
coniurationem tuam non vides?
Quid proxima, quid superiore nocte egeris, ubi fueris, quos convocaveris, quid consilii ceperis, quem nostrum
ignorare arbitraris?

:mmmm:
 
Indietro