Carige lettere dall'Inferno...pensieri vari...

Mi spiace deludere, e sono molto lusingato, ma non sono TheBigWolf

Wolf se non ti hanno bannato torna e poni la luce della verità sulla mia modesta condizione di "ultimo frantuimasogni" giunto su questo pianeta di personaggi… non sereni

p.s. sul valore degli immobili valutati dai vecchi tromboni… AUGURI!

Andiamo qui a mangiare un boccone insieme, così magari discutiamo con calma della carige..

Lo chef Maximilien è un mio caro amico :D

il-lupo-antica-trattoria.jpg
 
interessante questo immobilismo su carige, sembra che abbi scontato il peggio del peggio e sia in attesa di eventi, questa volta attesi positivi; con l'interesse di una banca, insieme al grande direttore, può essere l'inizio della svolta.
Entro con un po' di munizioni, vediamo.
 
interessante questo immobilismo su carige, sembra che abbi scontato il peggio del peggio e sia in attesa di eventi, questa volta attesi positivi; con l'interesse di una banca, insieme al grande direttore, può essere l'inizio della svolta.
Entro con un po' di munizioni, vediamo.
L' immobilismo che citi tu e' sull' indice piuttosto che sul titolo. Carige sale del 2,3% con indice a 0,40. Forse il miglior bancario oggi. Dopo una fase di elevata volatilita' l' indice sta lateralizzando prima di prendere una netta direzione. Long o short lo vedremo presto. Su Carige invece cieli finalmente sereni.
 
Liberale 63 hai ragione..... Comunque secondo me 80 milioni sono troppo pochi io penso 240 270... Ci sono gli accantonamenti su perdite clienti.... Comunque ritengo che si possa ballare per bene sono a giovedì mattina poi secondo me il titolo riprende.... Dire se tornerà a 0.12? Secondo me si... Quando? Appena la fondazioni inizi a perdere colpi il titolo inizierà la ripresa... Nota una netta differenza con
Mps.... L'azione è rimbalzata perché il rischio che andasse a 0,05 dopo la trimestrale ci stata tutto ... Ora potrebbe anche perdere il 12 più wuello che ha perso oggi.... Comunque qui dopo la trimestrale e la caduta si aprono le vere danze ..... E l'azione ha 3 mesi per rimbalzare
5 sedute consecutive positive..

Oggi ha tenuto bene e se avete notato quando c'erano oltre 2 milioni di pezzi non ha ballato all'ingiu' come faceva sempre prima...

sicuramente si va vers 0.078 se li supera 0,084 e poi 0,1240
ci vuole tempo e pazienza...

non salira' mai con volumi importanti sono a quando non c'e' l'accordo sulla vendita del pacchetto della fondazione
 
volumi risibili ma intanto.. una altro "canonico ormai" + 2%.. molto bene..
 
Indietro