Carige. Luglio... Col bene che ti voglio. Mese decisivo?

Se Apollo con i suoi 200 milioni per Carige parla di ristoro per gli azionisti a maggior ragione il fidt e gli altri che offrono fino a 800 milioni dovrebbero prevedere un ristoro per gli azionisti, magari anche più congruo rispetto ad Apollo...

Magari scrivessero 2 numeri...
 
Se Apollo con i suoi 200 milioni per Carige parla di ristoro per gli azionisti a maggior ragione il fidt e gli altri che offrono fino a 800 milioni dovrebbero prevedere un ristoro per gli azionisti, magari anche più congruo rispetto ad Apollo...

Buongiorno,
al di la' di tutte le ipotesi matematiche che posto ogni tanto , piu' che altro sulla base di articoli scritti "ad min.chi.am" , resto convinto che in qualche modo entrerà lo stato e il miliardo stanziato è li che aspetta di essere usato.
Non a caso siamo passati da 630 a 800mil e non è finita la "diligenza del west".
Buona domenica a tutti,
S+
 
Spero che come dice Barry ci siano gli estremi x 1 causa e che trovino il giusto ristoro x evitarla
 
Se il retail è sotto il 50% abbondante....con poco li ristorano e se li levano di torno.


Se invece li.spremono con 1 sistema con diritto che se nn partecipi ti annientano... Nn evitano i rischi di azioni collettive.
 
Già nel 2014 250 piccoli azionisti intentarono una class action contro Banca Carige che fu giudicata inammissibile dal Tribunale di Genova...
Carige, "Inammissibile la class action dei piccoli azionisti" - Repubblica.it

proprio poco prima dell' adc di 800 mil del 2014... seguì l'adc di 850 mil del 2015 e poi quello di 550 mil del 2017...

Ma ti faccio notare che Berneschi non era stato ancora condannato.
La truffa a danno degli azionisti è saltata fuori!
Processo Carige, per l'ex presidente Berneschi super condanna a 8 anni e 7 mesi in appello - IVG.it
 
Buongiorno,
al di la' di tutte le ipotesi matematiche che posto ogni tanto , piu' che altro sulla base di articoli scritti "ad min.chi.am" , resto convinto che in qualche modo entrerà lo stato e il miliardo stanziato è li che aspetta di essere usato.
Non a caso siamo passati da 630 a 800mil e non è finita la "diligenza del west".
Buona domenica a tutti,
S+

Stato o privato, con un adc di 750-800 mln eur, gli attuali azionisti saranno cmq diluiti e quindi la natura del "salvataggio" è irrilevante...
 
Stato o privato, con un adc di 750-800 mln eur, gli attuali azionisti saranno cmq diluiti e quindi la natura del "salvataggio" è irrilevante...

Bene!
Hai espresso 1 concetto nuovo!
Bravo pesciolino!
 
Il punto rilevante è capire se ci sarà o meno un lme sui 313 milioni da convertire in azioni...


Secondo me Malacalza e Commissari stanno trattando su questo punto...
 
Il punto rilevante è capire se ci sarà o meno un lme sui 313 milioni da convertire in azioni...


Secondo me Malacalza e Commissari stanno trattando su questo punto...

Bisogna capire se c è chi ne beneficia.
 
Bene!
Hai espresso 1 concetto nuovo!
Bravo pesciolino!
Recita il proverbio: "Fra poveri ci si fa la forca"...
Hai poco da fare il sarcastico... sei tra gli ultimi arrivati ma sei cmq messo malissimo... sia se aderisci all'adc sia se non aderisci.
Ringrazia la BCE invece di fare il velenoso con gli altri compagni di sventura...
 
Ultima modifica:
Ben trovati tra i non geni...
Un treddo è più che sufficiente..per il vuoto..fino alle notizie.. definitive che arriveranno tra 15giorni.. peraltro..credo entrerà lo stato...oltre al fondo..Apollo.ha tirato il colpo... convinto di trovare..porte spalancate..dopo il ritiro..a mio avviso..non casuale ma propedeutico..all'offerta Apollo...
 
Recita il proverbio: "Fra poveri ci si fa la forca"...
Hai poco da fare il sarcastico... sei tra gli ultimi arrivati ma sei cmq messo malissimo... sia se aderisci all'adc sia se non aderisci.
Ringrazia la BCE invece di fare il velenoso con gli altri compagni di sventura...

Mo me lo segno
 
Ben trovati tra i non geni...
Un treddo è più che sufficiente..per il vuoto..fino alle notizie.. definitive che arriveranno tra 15giorni.. peraltro..credo entrerà lo stato...oltre al fondo..Apollo.ha tirato il colpo... convinto di trovare..porte spalancate..dopo il ritiro..a mio avviso..non casuale ma propedeutico..all'offerta Apollo...

Cmq sono solo io il responsabile.

Altro che bce.

Mi sono infilato da solo in questo investimento come nei precedenti.

La.bce nn mi ha invitato all acquisto.

L unico responsabile sono io.

Speriamo x l.ultima volta.


Ciao pesciolino
 
2V6QZ.jpg
:bye:
 
Indietro