Carige riammissione in borsa 27 luglio 2021

Ma domani quindi ci sarà un'altra forchetta di prezzo?:confused:

In lettera oggi c'era poco o niente, quindi si sale per forza. Resta da vedere l'effetto nefasto del lavaggio del cervello che verrà fatto agli investitori da mass-media e manovratori a seguito di questo crollo strapilotato.
 
Chiusura a 0.63, io dicevo 0.4 non ci sono andato molto lontano :o
 
esatto, nuovi massimi storici di ridicolezza
 
Ma guarda un po' che succede mettendo un tetto alle offerte d'acquisto. Che ci abbiano pensato alla Consob oppure no? :rolleyes:

MARKET TALK: B.Carige -57,88% nel giorno del ritorno in Borsa
27/07/2021 18:05 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Ritorno agli scambi in forte calo per B.Carige. Il titolo, che non e'' riuscito a fare prezzo per tutta la seduta, ha registrato prezzo solo in asta di chiusura segnando a fine giornata un ribasso del 57,88% a 0,6318 euro. Le azioni sono tornate oggi agli scambi dopo un lungo stop. L''ultimo giorno di negoziazioni del titolo prima della lunga sospensione risaleva infatti al 28 dicembre 2018 quando il titolo aveva chiuso a 1,53 euro.
fus

-57%, quindi un valore di riferimento c' era! 🤣

Inoltre era il prezzo max che poteva essere messo in acquisto.

Va beh, penso che sia tt manipolato per far rastrellare a mercato quella quota per superare " se gli è possibile" 95% e delistarla.
Mercato ha 11.2 % di potenziale flottante e cercheranno di di giocare su quello partendo dal basso.
 
-57%, quindi un valore di riferimento c' era! 🤣

Inoltre era il prezzo max che poteva essere messo in acquisto.

Va beh, penso che sia tt manipolato per far rastrellare a mercato quella quota per superare " se gli è possibile" 95% e delistarla.
Mercato ha 11.2 % di potenziale flottante e cercheranno di di giocare su quello partendo dal basso.

Esatto…..ma qui i professori dicono altro….ridicoli…..
 
In lettera oggi c'era poco o niente, quindi si sale per forza. Resta da vedere l'effetto nefasto del lavaggio del cervello che verrà fatto agli investitori da mass-media e manovratori a seguito di questo crollo strapilotato.

Mah, non so ormai che conseguenze possa avere una notizia del genere sugli investitori. Secondo me meno di quello che si possa pensare.
 
quindi per domani che limiti abbiamo?
 
-57%, quindi un valore di riferimento c' era! 🤣

Inoltre era il prezzo max che poteva essere messo in acquisto.

Va beh, penso che sia tt manipolato per far rastrellare a mercato quella quota per superare " se gli è possibile" 95% e delistarla.
Mercato ha 11.2 % di potenziale flottante e cercheranno di di giocare su quello partendo dal basso.

Oggi hanno rastrellato molto poco
 
Esatto…..ma qui i professori dicono altro….ridicoli…..

Io penso che continueranno a massacrarla.
I Big sull'azione non si son visti....
Non penso nemmeno che chi ha messo 700 mln si accontenti di un' opa, vorranno recuperare con ops.
Per portarla a compimento dovranno comprare sul mercato per raggiungere la soglia minima per delistarla.

Riusciranno trovare venditori?!
Sinceramente penso che se uno perde il 70/90% non gli interessa nulla venderle, ed è quello che si è visto sul book.

Per chi le ha e vuole incassare immediatamente le minus domani può tranquillamente metterle in vendita e ricomparsele anche allo stesso prezzo dimezzando la perdita e incassando la minus al costo della parcella del gestore.
 
Oggi non ho seguito Carige, è stata tutto il giorno in apertura?
Però è partita malissimo, anche se era già scontato che raggruppamento 1000:1 era una fregatura,
ma un -57% non me lo aspettavo proprio.

In pratica è partita da 1.5€ ultima quotazione, per finire a 0.6318, un solo contratto da 359K azioni, con un -57.88% di perdita.
Non riesco a capire se è stata una singola Vendita, per ora il book ha ordini di acquisto, ma in Vendita niente.

Quindi sembra quasi che sia stata unica vendita ad abbattere valore, una vendita al meglio.

Domani sarà uguale o potrebbe fare un rimbalzone?
Ti racconto io com'è andata la giornata: la Consob ha impedito che le offerte di acquisto superassero la quotazione di 0,6318 euro ad azione.
Lì è finita la giornata e c'è stato il tracollo degli azionisti, la comparsa degli articoli in tono drammatico e l'inizio delle solite perculate dei masochisti.

Non è che più che impedito, tutte le offerte arrivate erano al meglio sia in acquisto che in vendita?
E poi unico volpone arrivato in serata abbia piazzato una vendita a 0.6318 indicata, tanto in tutto il giorno non ha fatto prezzo e unico che ha imposto valore in vendita ha fatto un macello.
 
Io penso che continueranno a massacrarla.
I Big sull'azione non si son visti....
Non penso nemmeno che chi ha messo 700 mln si accontenti di un' opa, vorranno recuperare con ops.
Per portarla a compimento dovranno comprare sul mercato per raggiungere la soglia minima per delistarla.

Riusciranno trovare venditori?!
Sinceramente penso che se uno perde il 70/90% non gli interessa nulla venderle, ed è quello che si è visto sul book.

Per chi le ha e vuole incassare immediatamente le minus domani può tranquillamente metterle in vendita e ricomparsele anche allo stesso prezzo dimezzando la perdita e incassando la minus al costo della parcella del gestore.

Sai che quest'ultima è una possibilità che mi stuzzica parecchio!
 
Non è che più che impedito, tutte le offerte arrivate erano al meglio sia in acquisto che in vendita?
E poi unico volpone arrivato in serata abbia piazzato una vendita a 0.6318 indicata, tanto in tutto il giorno non ha fatto prezzo e unico che ha imposto valore in vendita ha fatto un macello.

No.
Non erano ammessi ordini al meglio e chi è riuscito ad acquistare è solo chi ha messo stamattina per primo gli ordini sul book al prezzo massimo ammissibile di 0,6318
E qui qualcuno c'è stato sul FOL :)
 
No.
Non erano ammessi ordini al meglio e chi è riuscito ad acquistare è solo chi ha messo stamattina per primo gli ordini sul book al prezzo massimo ammissibile di 0,6318
E qui qualcuno c'è stato sul FOL :)

Ci tengono d'occhio! :D
 
Indietro