Carige riammissione in borsa 27 luglio 2021

alla fine qualcuno si è tolto in denaro.
chiusura a 0.928

Cari compagni siamo arrivati quasi ad 1 euro ed e’ stato scambiato meno di 1 milione di pezzi….dove la porteranno quando si saranno ricoperti lo sapremo solo fra qualche settimana…..chi mi derideva …..forse lo farà ancora ma senza i denti …….
 
Scusate mi dite lo strike del warrant. ?
Grazie
 
Quel che imvece non mi e' chiaro....
come mai questi soloni di BorsaItaliana...
tengono l'azione sospesa da 7 ore quando gia' sanno che questo sara' il prezzo di stasera.

Se c'e' sempre qualcuno che compra e che vende...
che interessi nascosti hanno da difendere???

Quello degli shortisti ovviamente...
che nel di dietro se lo prendono naturalmente...

l'unica che mi viene in mente .
momentaneamente.

comincio a pensare che vogliano evitare che questo titolo decolli sostenuto dallo scarso flottante... non fa bene alla causa con VM
 
infatti non me le hanno date..
il prezzo era 0.8...
dovevo metterle a 1 € per averle a 0,928..ma gli scambi soli asta dopo le 17,35
 
Gli shirtisti passati sono quelli che attualmente detengono il 90 %della banca .....siamo in una situazione surreale. Se ne può uscire solo con l' aiuto della magistratura che obblighi indirettamente a un equo delisting
 
Io ho disattivato il prestito titoli
 
Quale prezzo. ?

Il prezzo di esercizio dei warrant sarà pari al 50% del valore di mercato delle Azioni arrotondato al quarto decimale durante il periodo di esercizio compreso tra il 1° febbraio 2022 e il 28 febbraio 2022
 
Il prezzo di esercizio dei warrant sarà pari al 50% del valore di mercato delle Azioni arrotondato al quarto decimale durante il periodo di esercizio compreso tra il 1° febbraio 2022 e il 28 febbraio 2022

caro Genio..... se me lo dicevi prima... come facevo a saperlo ?..io sono un borsaiolo della mutua, non un professionista come te e gli altri...
 
Il prezzo di esercizio dei warrant sarà pari al 50% del valore di mercato delle Azioni arrotondato al quarto decimale durante il periodo di esercizio compreso tra il 1° febbraio 2022 e il 28 febbraio 2022

Manca un dato molto molto molto importante :)
 
Quello e' un segreto...
tienilo solo per te...
non fare la spia.

Delistiamo???
E perche' mai...
prima decuplichiamo.

:rolleyes: Decuplicare da qui vorrebbe dire che la banca varrebbe 7 miliardi di euro (con patrimonio netto di poco meno di 1.5 miliardi)...
Io ti direi anche magari fosse così!
Ok che con Carige i fondamentali ormai contano quello che contano ma mi sembra difficile
 
Dai che pompiamo un po' il prezzo!

Banca Carige, FITD sta valutando manifestazioni d'interesse per cessione quota | Teleborsa.it

Banca Carige, FITD sta valutando manifestazioni d'interesse per cessione quota
commenta altre news
Finanza · 28 luglio 2021 - 18.35

Banca Carige, FITD sta valutando manifestazioni d'interesse per cessione quota(Teleborsa) - Il Fondo interbancario di tutela dei depositi (FITD) e lo Schema Volontario (SV) hanno comunicato che stanno proseguendo le attività per arrivare alla cessione della quota (pari al 79,99%) detenuta in Banca Carige. L'obiettivo - per cui è al lavoro l'advisor Deutsche Bank - è la realizzazione di una "business combination con partner in grado di valorizzare le potenzialità della banca".

In una nota, FITD ha specificato che sono in corso approfondimenti su alcune "manifestazioni di interesse ricevute, anche parziali", e che "con altri potenziali bidders sono in corso costanti contatti". FITD e SV hanno comunque confermato il loro sostegno nel processo di turn-around della banca ligure sui fronti dello sviluppo commerciale, dell'efficientamento e di ottimizzazione del capitale.
 
caro Genio..... se me lo dicevi prima... come facevo a saperlo ?..io sono un borsaiolo della mutua, non un professionista come te e gli altri...
Dentista che fa rima con artista...
ma se il book delle azioni come me lo vedevi...

prima a 0.98...

Immagine.jpg

e a 0.94 dopo...

carige.jpg

come pretendevi di prenderle a 0,8???

Tanto te le davano al prezzo di chiusura...
come a tutti gli altri...
se lo mettevi a un livello accettabile.


Non puoi pretendere la moglie piena...
e la botte ubriaca.

Tolto il dente...
tolto il dolore...
si dice a Nuvolera...

dentista artista come te lo devo insegnare???
Manco te levi il dente a gratis...
dopotutto.
 
Gli shirtisti passati sono quelli che attualmente detengono il 90 %della banca .....siamo in una situazione surreale. Se ne può uscire solo con l' aiuto della magistratura che obblighi indirettamente a un equo delisting

ma dopo quelle bellissime ed eque offerte di acquisto a 0,5 + spese notaio per “recuperare le minus” … ora di dedichi al vaticinio del delisting?
anche io non lo escludo.. ma la causa di MV rimane
 
Quello e' un segreto...
tienilo solo per te...
non fare la spia.

Delistiamo???
E perche' mai...
prima decuplichiamo.


Pani e peni? O solo la seconda? 🤣

1000 warrant 0.9 euro
1 azione 0.46
Tot 1.36 euro
Il titolo viaggia a 0.92

Dov'è la convenienza oltre le minus?! 🤣
 
Indietro