Carige. Tante palle...poche buche! By Traspa.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Potevamo scriverli anche noi.

2ABCA31B-899A-4687-BEF4-DA166DB6B551.jpg

BD7B641F-B587-404D-9306-8CCCD50E03EC.jpg
 
orario
 

Allegati

  • crg h.PNG
    crg h.PNG
    50,7 KB · Visite: 17
Come al solito, sono solerti nel tenerci informati.
 
Mi consigliate di investirci il TFR ?
 
Mi consigliate di investirci il TFR ?

chi l'ha già fatto... ora si ritrova con una perdita del 99,9%.... molto meglio se te lo spendi in ristoranti di lusso, buon vino e macchine veloci....
 
Mincione niente posto cda!

Scrivete di Carige per cortesia... Chiamo il Moderatore!
 
Adesso mincione si incassa e domani mattina vende in open al meglio il suo 5% :D
 
Scusate, mi rivolgo ai più esperti. Chi fa un sunto serio con tanto di analisi seria sul contenuto del comunicato?
 
Quindi domani?

Domani come la vedete?
 
....cominciare a vedere oggi... le premesse...:no:
 
ma perche si continua ad aprire thred quando eravamo d'accordo che 1 bastava???
 
Indietro